Amatoriale Italiano Mia moglie per anziani

Meow

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
10
Punti
4
Age
44
Incontrata a Lambrate 1 anno fa in periodo primaverile ho e ha sempre usato precauzioni. Dal video non rende ma dal vivo è molto carina e magrolina non è assolutamente transandata. Con il marito proprio non il cuck ho parlato e devo dire che sono persone molto alla mano, alla buona e molto semplici come sarebbe bello che fossero tutte le persone. Me la messo lei il preservativo, assolutamente non fa senza se volete farlo senza le portate tutte le analisi apposto e poi lo fate e loro vi fanno vedere le loro così mi avevano detto e a casa ovviamente non in un parcheggio dove fa tutto coperto penetrazione ed è anche raro che faccia penetrazione al parco a me è andata bene. La si vede molto più a succhiare. Non sono assolutamente persone sceme o leggere che non tengono alla salute da quanto ho notato.
 

stecchino

"Level 3"
Messaggi
412
Punteggio reazione
423
Punti
68
grazie, ma tutto questo chiedono un regalo ...spero. dagli annunci che fanno, sembra che cerchino ...cani e porci...con tutto il rispetto x cani e porci...:)
 

Meow

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
10
Punti
4
Age
44
Nessun regalo solo tanta educazione che vale più del denaro. Vai lì al parcheggio dove dicono loro o a casa loro e ti accolgono punto con il sorriso in faccia. Sono andato al parco una volta e a casa loro un altra un annetto fa e sono ancora vivo e vegeto e HIV e altre cose Negativo. Ovviamente fatto protetta penetrazione. Selezionano anche al parco non è che si fa tutto il parco o chi li scrivi di andare a casa. A casa eravamo in 2 io e un altro signore sui 60 molto educato ed ex medico ed è stato tutto molto molto bello pulitissimo etc.. non è una che va vestita di marca o altro e una ragazza mamma molto molto semplice come tante ragazze per la strada punto tutto qua.
 

Slupettipz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
312
Punteggio reazione
285
Punti
69
Posizione
LUCANIA
Incontrata a Lambrate 1 anno fa in periodo primaverile ho e ha sempre usato precauzioni. Dal video non rende ma dal vivo è molto carina e magrolina non è assolutamente transandata. Con il marito proprio non il cuck ho parlato e devo dire che sono persone molto alla mano, alla buona e molto semplici come sarebbe bello che fossero tutte le persone. Me la messo lei il preservativo, assolutamente non fa senza se volete farlo senza le portate tutte le analisi apposto e poi lo fate e loro vi fanno vedere le loro così mi avevano detto e a casa ovviamente non in un parcheggio dove fa tutto coperto penetrazione ed è anche raro che faccia penetrazione al parco a me è andata bene. La si vede molto più a succhiare. Non sono assolutamente persone sceme o leggere che non tengono alla salute da quanto ho notato.
Grazie
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
377
Punteggio reazione
1,723
Punti
93
Bè...cani e porci forse è proprio quello che vorrebbero,visto ciò che cercano nei loro annunci.
E non mi pare che,sia nei loro annunci,che in un paio di risposte,a lui non piacerebbe vederla presa senza tanti compliennti,anche da gruppi di uomini molto porci e decisi. Camionisti o lavoratori slavi,africani,zingari. Poi,forse,nella realtà ci rinunciano,per non trovarsi in situazioni limite,e pericolose per l'incolumità di Ilaria,che naturalmente non vorrà essere picchiata o stuprata. E magari qualcosa del genere le è anche già accaduto,e vorrebbero evitarlo. Giustamente lui è attento al piacere di lei,e Ilaria a quello suo. Ma non mi sembrano alla ricerca di rapporti solo pieni di gentilezza. A lei piace essere usata,ed a lui piace vederla trattare da puttana,anche. Basta guardare un pò di loro video vecchi e nuovi,dove,sopratutto quando viene affidata ai bull,non viene trattata con molta gentilezza. Comunque,è davvero una bella ed intrigante ragazzina di 40anni! Dolce e simpatica,e molto gentile ed accondiscendente... Accontenta tutti,se può..anche i cazzi mosci,purtroppo per lei| Si,all'aperto,in genere,la scopano col preservativo,da quel che si vede dai video,e da quel che deii bull mi hanno detto,ma qualche limitato strappo alla regola pare sia stato fatto. Basta guardare quando le infilano due bei cazzi in fica,contemporaneamente... è chiaro che non vogliano che lei si ammali,ma qualche rischio,anche prendendo la sborra in bocca,come spesso fà,lo corre. Grazie per i racconti e le dritte! Chissà quanti altri ci sono che lo potrebbero o vorrebbero fare| Caro Meow,ti volevo chiedere quello che ho già chiesto anche ad altri,bull compresi. Lei sembra quasi non godere,ma io penso che sia solo il suo modo di godere,senza fridolini o turpiloquio. Ma,se la sei guarda ed ascolta bene,ho proprio l'idea che lei goda,a darsi a tutti quei cazzi,generosamente e sottomessa alle voglie dei maschi,come piace anche al suo lui. E anche un bull ed altri,mi hanno confermato che lei sibagna molto,anche mentre spompina! Grazie ancora,ed io,e spero altri,insisteremo per fare in modo che ricomincino a postare foto e video della nostra Ilaria.

Visualizza allegato 2immigrants Fuck Hillary in the Pussy.mp4
 

Slupettipz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
312
Punteggio reazione
285
Punti
69
Posizione
LUCANIA
Bè...cani e porci forse è proprio quello che vorrebbero,visto ciò che cercano nei loro annunci.
E non mi pare che,sia nei loro annunci,che in un paio di risposte,a lui non piacerebbe vederla presa senza tanti compliennti,anche da gruppi di uomini molto porci e decisi. Camionisti o lavoratori slavi,africani,zingari. Poi,forse,nella realtà ci rinunciano,per non trovarsi in situazioni limite,e pericolose per l'incolumità di Ilaria,che naturalmente non vorrà essere picchiata o stuprata. E magari qualcosa del genere le è anche già accaduto,e vorrebbero evitarlo. Giustamente lui è attento al piacere di lei,e Ilaria a quello suo. Ma non mi sembrano alla ricerca di rapporti solo pieni di gentilezza. A lei piace essere usata,ed a lui piace vederla trattare da puttana,anche. Basta guardare un pò di loro video vecchi e nuovi,dove,sopratutto quando viene affidata ai bull,non viene trattata con molta gentilezza. Comunque,è davvero una bella ed intrigante ragazzina di 40anni! Dolce e simpatica,e molto gentile ed accondiscendente... Accontenta tutti,se può..anche i cazzi mosci,purtroppo per lei| Si,all'aperto,in genere,la scopano col preservativo,da quel che si vede dai video,e da quel che deii bull mi hanno detto,ma qualche limitato strappo alla regola pare sia stato fatto. Basta guardare quando le infilano due bei cazzi in fica,contemporaneamente... è chiaro che non vogliano che lei si ammali,ma qualche rischio,anche prendendo la sborra in bocca,come spesso fà,lo corre. Grazie per i racconti e le dritte! Chissà quanti altri ci sono che lo potrebbero o vorrebbero fare| Caro Meow,ti volevo chiedere quello che ho già chiesto anche ad altri,bull compresi. Lei sembra quasi non godere,ma io penso che sia solo il suo modo di godere,senza fridolini o turpiloquio. Ma,se la sei guarda ed ascolta bene,ho proprio l'idea che lei goda,a darsi a tutti quei cazzi,generosamente e sottomessa alle voglie dei maschi,come piace anche al suo lui. E anche un bull ed altri,mi hanno confermato che lei sibagna molto,anche mentre spompina! Grazie ancora,ed io,e spero altri,insisteremo per fare in modo che ricomincino a postare foto e video della nostra Ilaria.

Visualizza allegato 20533567
spettacolare, numero uno
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
377
Punteggio reazione
1,723
Punti
93
Tutti e due hanno il condom visiona bene
Hai proprio ragione! Meno male che c'è chi vede meglio di me! Se non mi metto a guardare ben da vicino la foto,non li vedo... Eppure,il secondo non è ben calzato e si vede bene! O forse,quando si è convinti di una cosa,si vede ciò che si pensa che sia..! Grazie comunque. Mi procurerò un cane per ciechi,che magari potrei presentarle... Battutacce a parte.qui la si sente sospirare,come dice anche il bull che la fà riempire,Principediclasse. Purtroppo non riesco più a contattarlo.
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
377
Punteggio reazione
1,723
Punti
93
Ecco l'ultimo last minute per questa notte di fine anno. Se potete,andate a riempirla,la nostra Ilaria. E a filmare,mi raccomando! Non credo che di cazzi gliene mancheranno,stanotte,visto quanti ingrifati ci saranno in giro!
Buon anno a tutti!

Last Minute!

Liberi da mezzanotte alle 3 gruppo festaiolo per lei all aperto in un posto dalle nostre parti. Varese nord
 

Slupettipz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
312
Punteggio reazione
285
Punti
69
Posizione
LUCANIA
Ecco l'ultimo last minute per questa notte di fine anno. Se potete,andate a riempirla,la nostra Ilaria. E a filmare,mi raccomando! Non credo che di cazzi gliene mancheranno,stanotte,visto quanti ingrifati ci saranno in giro!
Buon anno a tutti!

Last Minute!

Liberi da mezzanotte alle 3 gruppo festaiolo per lei all aperto in un posto dalle nostre parti. Varese nord
Wow, speriamo che le hanno fatto una bella festa.
 

Il narratore

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
44
Punti
14
Age
38
Be una volta ho provato a contattarli con la mia compagna e ci anno dato buca lei è il suo bull poi una volta cio fatto una figura di merda per colpa di suo marito che mi ha detto trattala da troia quindi pensa un po' cmnq (@ila1607)
Post automatically merged:

Non mi piace essere egoista
 

Allegati

  • Screenshot_20230103_210151.jpg
    Screenshot_20230103_210151.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 1,086
  • IMG_20230103_210210_045.jpg
    IMG_20230103_210210_045.jpg
    194.8 KB · Visualizzazioni: 1,043
  • VID_20230103_210209_987.mp4
    18 MB
  • IMG_20230103_210209_727.jpg
    IMG_20230103_210209_727.jpg
    284.6 KB · Visualizzazioni: 1,043
Ultima modifica:

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
377
Punteggio reazione
1,723
Punti
93
Be una volta ho provato a contattarli con la mia compagna e ci anno dato buca lei è il suo bull poi una volta cio fatto una figura di merda per colpa di suo marito che mi ha detto trattala da troia quindi pensa un po' cmnq (@ila1607)
Post automatically merged:

Non mi piace essere egoista
Bè, è quello che vogliono loro. L'ho ha detto pure a me,con dovizia di particolari,che cosa gli sarebbe che gli venisse fatto,se fossi riuscito ad organizzarmi una gang. Non c'entra essere egoisti,ma entrare nel gioco che propongono loro,e se a loro piace che lei venga trattata da puttana... Ovvio,se non è una cosa che ti piace fare,la rifiuti. A meno che la lei non sia costretta, ovviamente. Grazie per le foto.
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
377
Punteggio reazione
1,723
Punti
93
Last Minute!

Ospitiamo o carsex liberi dalle 21 alla 1.la signora vuole fumare(no tabacco grazie)grosse nerchie meglio se giovani. Varese nord.

Ecco il loro ultimo Last Minute di oggi.
Lei ama anche far le ..... e gioca anche bene a scopa..! Come il titolo di un fil della vecchia Commedia Sexy!
 

Top Bottom