Alessia la mia donna

OP
Coppiaalexmat

Coppiaalexmat

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
65
Punteggio reazione
799
Punti
89
in breve per caso eravamo appartati in auto a fare le nostre cose e per caso abbiamo scoperto che c'era un guardone che si masturbava come un pazzo vedendoci per farla breve ci siamo eccitati molto ci è piaciuto e abbiamo deciso di ripetere la cosa una seconda e poi una terza volta ma quella terza volta era un ragazzo ben fornito e dice alessia molto carino lei era eccitatissima e voleva farsi vedere bene quindi abbiamo fatto segno di avvicinarsi semrpe più per farla breve è andata a finire che lei sbocchinava lui ed io guardavo e mi segavo da li abbiamo iniziato a confessarci cosa ci paice e cosa non ci paice ed abbiamo capito di essere coppia cuck siamo a primissime esperienze una sola quella descritta ma con molta voglia di approfondire semrpe di piu l'argomento Cuck
 

Sporadico95

"Level 3"
Messaggi
714
Punteggio reazione
496
Punti
64
in breve per caso eravamo appartati in auto a fare le nostre cose e per caso abbiamo scoperto che c'era un guardone che si masturbava come un pazzo vedendoci per farla breve ci siamo eccitati molto ci è piaciuto e abbiamo deciso di ripetere la cosa una seconda e poi una terza volta ma quella terza volta era un ragazzo ben fornito e dice alessia molto carino lei era eccitatissima e voleva farsi vedere bene quindi abbiamo fatto segno di avvicinarsi semrpe più per farla breve è andata a finire che lei sbocchinava lui ed io guardavo e mi segavo da li abbiamo iniziato a confessarci cosa ci paice e cosa non ci paice ed abbiamo capito di essere coppia cuck siamo a primissime esperienze una sola quella descritta ma con molta voglia di approfondire semrpe di piu l'argomento Cuck
Che spettacolo
Ti va di raccontarci l’effetto di quel momento?
Sia il prima che il dopo.. se vuoi anche in PVT se non ti va in pubblico
Mi incuriosisce..
 

ErPupone10

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
948
Punteggio reazione
1,122
Punti
99
Age
33
Siete una bellissima coppia che sta pian piano entrando in questo mondo, vi auguro il meglio e di soddisfare le vostre fantasie di coppia :)
 
OP
Coppiaalexmat

Coppiaalexmat

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
65
Punteggio reazione
799
Punti
89
Intendo come ti sei sentito sentimentalmente..
Dubbi ? Pensieri ..?
ero eccitatissimo sono emozioni forti piu di una qualsiasi normale scopata vedere la propria donna che lecca il cazzo ad un altro uomo mentre questo la sditalina e lei ansima dal piacere sono emozioni fortissime
 

Top Bottom