[Nude] Alla mia compagna gli piace farla vedere

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,655
Punteggio reazione
1,811
Punti
119
Age
49

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,650
Punteggio reazione
3,125
Punti
134
Age
43
Buon giorno, vi ho scoperto solo oggi e ho letto tutto d’un fiato il 3nd siete fantastici soprattutto tu lucy, hai una fica carnosa e sembra snche accoglente🥰 ma è bello anche il seno, qualcosa mi dice che sei una donna esplosiva🥰 non vedo l’ora di conoscervi meglio
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,989
Punteggio reazione
1,210
Punti
114
È un vero piacere aver trovato questo post e conosciuto questa splendida DEA ho divorato tt le pagine e ammirato tt le foto messe finora che dire semplicemente perfetta ho ufficialmente perso la testa per te cara Lucy 😍
 
OP
Lucry Ric

Lucry Ric

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
370
Punteggio reazione
6,211
Punti
99
Posizione
Lecce
Buon giorno, vi ho scoperto solo oggi e ho letto tutto d’un fiato il 3nd siete fantastici soprattutto tu lucy, hai una fica carnosa e sembra snche accoglente🥰 ma è bello anche il seno, qualcosa mi dice che sei una donna esplosiva🥰 non vedo l’ora di conoscervi meglio
Grazie tantissimo ☺️☺️☺️Sempre bello leggere i vostri commenti
Post automatically merged:

È un vero piacere aver trovato questo post e conosciuto questa splendida DEA ho divorato tt le pagine e ammirato tt le foto messe finora che dire semplicemente perfetta ho ufficialmente perso la testa per te cara Lucy 😍
GRAZIE !! Sono mooolto esibizionista, mi piace che mi apprezzate in ogni mia singola parte 😘😘😘
Post automatically merged:

Ciao a tutti. Qualcuno di voi sa come si fa ad aprire un sondaggio?
 
Ultima modifica:

robertosinisa

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
980
Punteggio reazione
511
Punti
119
Age
61
GRAZIE !! Sono mooolto esibizionista, mi piace che mi apprezzate in ogni mia singola parte 😘😘😘
Sei la mia donna ideale, sfrontata, esibizionista, zoccola ma al punto giusto e con garbo
 

ssaiyabiv

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,677
Punteggio reazione
494
Punti
109
Buongiorno da Lucy . Presto verrà pubblicata la nostra idea . Intanto mi presento, sono Lucy , Emiliana DOC , esibizionista, adoro che mi apprezziate nelle mie parti più intime, non nascondo che mi eccita esibirmi in pubblico. Se siete interessati alla nostra idea seguiteci e mettete tanti like e commenti . Apprezziamo se ci aiutate a raggiungere tantissimi like senza diffondere le nostre foto ma invitando i vostri contatti qui su phica a mettere dei like! Magari condividendo il link del nostro forum ai vostri contatti/ amici qui su phica . Mi piace se mettete dei like dalla prima all’ultima foto Ai più attivi verrà riconosciuto un “ premio “ speciale. Un bacio Lucy 😘

Un ciao particolare a tutti , vi invitiamo a mettere un like su tutte le foto dalla prima all’ultima ☺️☺️
Fantastica... Spero ci farai vedere presto come te la fai riempire
 
OP
Lucry Ric

Lucry Ric

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
370
Punteggio reazione
6,211
Punti
99
Posizione
Lecce
OP
Lucry Ric

Lucry Ric

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
370
Punteggio reazione
6,211
Punti
99
Posizione
Lecce
OP
Lucry Ric

Lucry Ric

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
370
Punteggio reazione
6,211
Punti
99
Posizione
Lecce
È troppo bona 🤤🤤🤤🤤
Post automatically merged:


Buongiorno bonazza 😘😘😘
Grazie ☺️
Post automatically merged:

Sono Lucy . Vi ringrazio tutti per i like e i vostri commenti ☺️☺️ È qualche anno che ho queste stelline in testa diciamo piccantine ma ero sempre restia a fare certe cose , poi ho trovato Riccardo, all’inizio normale poi pian piano abbiamo aperto la nostra testolina! Io adoro mettermi in mostra nei miei lati più sensuali e lui gli piace esibirmi . Abbiamo deciso insieme questa iniziativa e mi sembra di essere entrata in un’altro mondo, sono sempre ansiosa di leggere i vostri commenti e spero in ogni attimo di ricevere tanti like e apprezzamenti . Mi eccita il “ rischio “ e non nascondo mi completa leggere tutti i vostri commenti più o meno piccanti ☺️☺️ . Sono mooolto più leggera di testa .. non vorrei annoiare tutti . Lucy
 

Allegati

  • 4893B92F-A5D3-4461-9473-565EB99BBE1A.jpeg
    4893B92F-A5D3-4461-9473-565EB99BBE1A.jpeg
    131.5 KB · Visualizzazioni: 609
Ultima modifica:

thiago3366

"Level 7"
Messaggi
1,540
Punteggio reazione
5,888
Punti
113
Buongiorno da Lucy . Presto verrà pubblicata la nostra idea . Intanto mi presento, sono Lucy , Emiliana DOC , esibizionista, adoro che mi apprezziate nelle mie parti più intime, non nascondo che mi eccita esibirmi in pubblico. Se siete interessati alla nostra idea seguiteci e mettete tanti like e commenti . Apprezziamo se ci aiutate a raggiungere tantissimi like senza diffondere le nostre foto ma invitando i vostri contatti qui su phica a mettere dei like! Magari condividendo il link del nostro forum ai vostri contatti/ amici qui su phica . Mi piace se mettete dei like dalla prima all’ultima foto Ai più attivi verrà riconosciuto un “ premio “ speciale. Un bacio Lucy 😘
li leccherei tutta la phica
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,920
Punteggio reazione
7,537
Punti
113
Age
47
Grazie ☺️
Post automatically merged:

Sono Lucy . Vi ringrazio tutti per i like e i vostri commenti ☺️☺️ È qualche anno che ho queste stelline in testa diciamo piccantine ma ero sempre restia a fare certe cose , poi ho trovato Riccardo, all’inizio normale poi pian piano abbiamo aperto la nostra testolina! Io adoro mettermi in mostra nei miei lati più sensuali e lui gli piace esibirmi . Abbiamo deciso insieme questa iniziativa e mi sembra di essere entrata in un’altro mondo, sono sempre ansiosa di leggere i vostri commenti e spero in ogni attimo di ricevere tanti like e apprezzamenti . Mi eccita il “ rischio “ e non nascondo mi completa leggere tutti i vostri commenti più o meno piccanti ☺️☺️ . Sono mooolto più leggera di testa .. non vorrei annoiare tutti . Lucy
Tranquilla che non fai annoiare nessuno 🤤🤤
Post automatically merged:

Scusate avevo dimenticato la fotina , e vi ricordo se ci fa piacere di mettere like anche sulle mie prime foto ☺️☺️
Porcellina eccezionale 🤤🤤
 
OP
Lucry Ric

Lucry Ric

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
370
Punteggio reazione
6,211
Punti
99
Posizione
Lecce
Vi auguro a tutti una splendida giornata solare! 😘Per me nei miei pensieri più particolari solare significa che apprezziate tutti e che mi aiutate a ricevere tantissime reazioni. Questo raggio di sole è per tutti voi ! 😘 la mia fantasia in questo raggio spero possa raggiungere la vostra fantasia più nascosta ! ☀️ Lucy ☺️😘
 

Allegati

  • 524C96E2-E1FB-4166-97D4-15B9994EAB3B.jpeg
    524C96E2-E1FB-4166-97D4-15B9994EAB3B.jpeg
    153.9 KB · Visualizzazioni: 545

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,920
Punteggio reazione
7,537
Punti
113
Age
47
Vi auguro a tutti una splendida giornata solare! 😘Per me nei miei pensieri più particolari solare significa che apprezziate tutti e che mi aiutate a ricevere tantissime reazioni. Questo raggio di sole è per tutti voi ! 😘 la mia fantasia in questo raggio spero possa raggiungere la vostra fantasia più nascosta ! ☀️
Una cavalla strafiga da montare con immenso piacere 💦💦💦💦💦💦
 

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,856
Punteggio reazione
11,782
Punti
119
Posizione
Bologna
Mettete un like su tutte le foto e quotate
è una sorcona che non finisce mai
Post automatically merged:

Buongiorno da Lucy . Presto verrà pubblicata la nostra idea . Intanto mi presento, sono Lucy , Emiliana DOC , esibizionista, adoro che mi apprezziate nelle mie parti più intime, non nascondo che mi eccita esibirmi in pubblico. Se siete interessati alla nostra idea seguiteci e mettete tanti like e commenti . Apprezziamo se ci aiutate a raggiungere tantissimi like senza diffondere le nostre foto ma invitando i vostri contatti qui su phica a mettere dei like! Magari condividendo il link del nostro forum ai vostri contatti/ amici qui su phica . Mi piace se mettete dei like dalla prima all’ultima foto Ai più attivi verrà riconosciuto un “ premio “ speciale. Un bacio Lucy 😘
oddio che figona, la leccherei a pulire e gustare tutta la bava della figa
 

Top Bottom