Avete mai sverginato una donna?

fabiomorosi95

Banned
"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
67
Punti
13
Avete mai sverginato una donna come è stato? Vi va di raccontare?
Post automatically merged:

Incomincio io. Io si a 20 anni... è stato sublime... classico alla missionaria... a pelle... lei prendeva la pillola... per l'età. Inesperienza e altro sono durato poco... ma ci siamo rifatti di lì a poco!
 
Ultima modifica:

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,697
Punteggio reazione
4,501
Punti
119
Da giovane ho avuto diverse occasioni di essere il "primo" di alcune ragazze, anche mia moglie era vergine quando l'ho conosciuta, ci è voluto quasi un mese per farmela dare ma ne è valsa la pena crescerla piano piano e farle scoprire cosa il sesso può offrire, da giovane non si ha la percezione di quanto sia un grande passo per una ragazza concedersi a qualcuno la prima volta, crescendo si capisce meglio e si apprezza maggiormente.
 

Razera

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
671
Punteggio reazione
655
Punti
99
Ne ho sverginate due,
La prima è stata una passeggera che conobbi in crociera , io lavoravo alla reception era di Palermo, la portai in cabina e la scopai, non fu difficile penetrarala 😂, sporco quasi nulla
La seconda una collega ufficio escursioni sempre in crociera la classica ragazza del nord fidanzata, era vergine perché uscì un po’ di sangue
 

leaf83

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
637
Punti
99
Sì, la mia compagna. Già stretta di suo, io invece bello largo: per avere una penetrazione completa e senza dolore sono servite due, forse tre volte. Lei si irrigidiva sia stando sopra che al missionario, alla fine ho deciso per la soluzione teoricamente meno indicata per una prima volta: metterla a pecora. È entrato tutto in pochi secondi. E un bel po' di sangue sul pisello. 😁
 

duro17

"Level 6"
Messaggi
997
Punteggio reazione
3,571
Punti
93
La prima,io avevo 19 anni ,lei 16, bellissimo culo,mora ,piccolina, scopata con preservativo,mi sono poi fidanzato con lei un paio di anni, la seconda,sempre con preservativo,io 21 anni lei 16/17 ora non ricordo, burrosa, culona ,tutta completamente depilata , mi ci sono fidanzato poi per un anno e mezzo, la terza ed ultima , sembra una storia inventata ma è vera , esco con un amico mio carissimo, lui conobbe due ragazze greche in una vacanza all'estero, vengono a trovare dopo 6 mesi questo mio amico per visitare la città, io lo accompagno,lui aveva già scopato una delle due,la sera mi ritrovo a scopare l'amica ,carina ,io avrò avuto 22/23 anni lei 20 non di più , la scopo a pelle ,senza preservativo,sentivo che gemeva un po' ,mi tolgo per venirle sull'addome e avevo la cappella un po' insanguinata,lei mi dice in inglese che è stata la prima volta ,mai più vista ne sentita
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
671
Punteggio reazione
724
Punti
99
La prima,io avevo 19 anni ,lei 16, bellissimo culo,mora ,piccolina, scopata con preservativo,mi sono poi fidanzato con lei un paio di anni, la seconda,sempre con preservativo,io 21 anni lei 16/17 ora non ricordo, burrosa, culona ,tutta completamente depilata , mi ci sono fidanzato poi per un anno e mezzo, la terza ed ultima , sembra una storia inventata ma è vera , esco con un amico mio carissimo, lui conobbe due ragazze greche in una vacanza all'estero, vengono a trovare dopo 6 mesi questo mio amico per visitare la città, io lo accompagno,lui aveva già scopato una delle due,la sera mi ritrovo a scopare l'amica ,carina ,io avrò avuto 22/23 anni lei 20 non di più , la scopo a pelle ,senza preservativo,sentivo che gemeva un po' ,mi tolgo per venirle sull'addome e avevo la cappella un po' insanguinata,lei mi dice in inglese che è stata la prima volta ,mai più vista ne sentita
normale, lei si è tolta il pensiero
 

duro17

"Level 6"
Messaggi
997
Punteggio reazione
3,571
Punti
93
Era anche una brava ragazza ,ti dico la verità ,mi è dispiaciuto non sentirla più,ma vuoi per la lingua ,vuoi per altro le strade si sono divise
 

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
390
Punteggio reazione
170
Punti
49
Racconta se vuoi!

La prima è stata con una ragazza, 23 anni io e lei 3 in meno circa... Totalmente inesperta, non mi prendeva più di tanto, siamo stati insieme un annetto circa, scopata a pecora con gommino....poi la convinsi a prendere la pillola e ci divertimmo.
La seconda con la mia attuale compagna io 28 lei 21. Sono stato il primissimo in tutto anche qui... ho atteso un bel po' di mesi addirittura per un bacio. Poi dato quello le cose sono andate esponenzialmente meglio, anzi... ho frenato io perchè volevo fosse "speciale" (una settimana :D).
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,203
Punti
93
Si, una mia ex, aveva 21 anni ed una fighetta parecchio stretta. Siamo riusciti ad avere un rapporto completo dopo più tentativi perché avvertiva sempre dolore. Alla fine ci siamo riusciti ed è entrato tutto con pochissimo sanguinamento. Ricordo è stata una bella sensazione, ma dopo, tanta paura, perché quella volta lo abbiamo fatto senza preservativo e per la troppa eccitazione le ho sborrato dentro. Fortunatamente nessuna gravidanza!
 

viking83

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
133
Punti
33
Age
41
Mai avuto la fortuna di sverginare una donna purtroppo, almeno ho avuto modo di essere il primo in bocca per la mia ex moglie e il primo nel culo per la mia attuale compagna.
 

Top Bottom