Avete mai sverginato una donna?

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
andare vicino conta?? :)
prima fidanzatina.. ho dormito e lei ando al mare e ci penso il bagnino per me :-(
Stai dicendo che con la fidanzatina, hai preferito dormire da solo invece che...dormire con lei per farle anche la "festa"? 🤔 🙄😳
Ha fatto bene allora a farsi impalare dal bagnino! 😃
Immagino che dopo questa tua disavventura, lei ti ha mandato a fanc...o!!🙄🤔
 

Michele_rossi70

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
667
Punti
93
Age
54
A me è capitato 3 volte... La prima ero anch'io vergine... Neanche il tempo di penetrarla e sono venuto... Nelle volte successive ci siamo rifatti... Mancavano ovviamente di esperienza entrambi...siamo rimasti assieme qualche mese..poi è finita.
La seconda volta è successo con la mia nuova ragazza di allora..stavamo assieme da un paio di mesi ...questa volta ero decisamente più esperto lei era tuttavia molto preoccupata di sentire dolore e nonostante le mie premure e la dolcezza non s'è l'è poi molto goduta... Ricordo che con lei abbiamo sporcato per bene il letto... La terza volta è stata la volta che è andata meglio..lei era tutto sommato a suo agio e se l'è goduta abbastanza...sangue poco quella volta solo il cazzo un po' sporco ma neanche tanto... La stessa ragazza qualche mese dopo l'ho sverginata anche nel culo...
 

levram26

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
15
Punti
8
Stai dicendo che con la fidanzatina, hai preferito dormire da solo invece che...dormire con lei per farle anche la "festa"? 🤔 🙄😳
Ha fatto bene allora a farsi impalare dal bagnino! 😃
Immagino che dopo questa tua disavventura, lei ti ha mandato a fanc...o!!🙄🤔
nel senso che ho "dormito" che non me la sono scopata..
 

x1Andre

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
347
Punteggio reazione
519
Punti
99
Stai dicendo che con la fidanzatina, hai preferito dormire da solo invece che...dormire con lei per farle anche la "festa"? 🤔 🙄😳
Ha fatto bene allora a farsi impalare dal bagnino! 😃
Immagino che dopo questa tua disavventura, lei ti ha mandato a fanc...o!!🙄🤔
Severissimo!!
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113
come è stato? Vi va di raccontare?
Due delle mie prime fidanzatine, da adolescente. Lo trovai bello allora per la mentalità che avevo a quell'età, mi riferisco a quell'idea (che credo molto comune tra i ragazzini) per la quale se sei cotto, e alle prime armi, magari ci tieni al fatto di essere quello che la inizia un po' a tutto, vuoi per gelosia, vuoi per insicurezza, vuoi magari per paura del giudizio dei compagni di classe sulla tua fidanzatina già sverginata quando tu ancora non lo sei... Ma rivisto col senno dell'adulto non ci trovo molto di interessante da raccontare su una scopata con una ragazza che ancora deve imparare tutto e che probabilmente è anche irrigidita dalla paura di sentire male, mi eccita molto di più il pensiero della prima volta con una che alla prima volta con me, che però non è affatto la prima volta nè per lei nè per me, ti monta sopra e si infila il cazzo da sola 😁, come quando conobbi mia moglie che avevamo già passato entrambi i trent'anni.
 

linolinotti

"Level 5"
Messaggi
319
Punteggio reazione
1,148
Punti
93
Age
73
Andai ad una festa di compleanno con una che mi scopavo da qualche tempo. Rimorchia la festeggiata che era una grande cessa ed insieme a lei un'amica che aveva 25 anni che non era un bellissima ma aveva due belle bombe sode. Ci scriveremo sms (a quei tempi era così). Uscimmo all'insaputa di tutte una sera e dopo 5 minuti eravamo già appartati. Mi tiro fuori il cazzo e lei gradisce e non poco iniziando a succhiare. Affondo le mani ovunque seni, culo e figa. Ma proprio mentre provo a sditalinarla mi dice che è vergine e non se la sente. Vuole qualcosa di diverso. Le metto la mano sul cazzo e comincio a baciarla sul collo. Cominci ad ansimare e allora capisco che è il momento di affondare. La spoglio e con calma la metto sopra di me. Infilo la cappella piano piano ma dopo pochi secondi scivola tutto dentro con lei che comincia a gemere di piacere. Gode e si vede fino ad arrivare poco dopo all'orgasmo. La mattina dopo trovai macchie di sangue tra i sedili. Nemmeno il tempo di pulire che la sera dopo ha voluto essere scopata di nuovo e stavolta non sono stato così tenero e dolce ma l'ho pompata per un'ora per bene fino a sborrare sulle tettone che era il mio obiettivo sin da subito. Fu l'ultima volta perché la sua amica lo venne a sapere e mi disse che se volevo continuare con lei avrei dovuto troncare. Scelsi la più bona e la più porca.
Post automatically merged:

Qualche anno fa rimorchiai una 19 enne molto disinibita che volle farsi sverginare il culo perché ero maturo. Pochi minuti e poi ha desistito per via del dolore. Provai in tutte le maniere a lubrificarlo ed a fare piano ma appena entrava un po' più della cappella saltava dal dolore. Ricordo però che se lo sfilo dal culo ma lo volle subito in figa e mi chiese di sbatterla forte perché si sentiva più troia con il culo rotto e che lo avrebbe raccontato alla sua amica. Anni dopo mentre chattavamo che lei si era fidanzata mi disse mentre io provavo a convincerla a vederci di nuovo che mi dovevo ritenere fortunato perché solo io avevo avuto il suo culo.
 
Ultima modifica:

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,018
Punteggio reazione
923
Punti
119
Andai ad una festa di compleanno con una che mi scopavo da qualche tempo. Rimorchia la festeggiata che era una grande cessa ed insieme a lei un'amica che aveva 25 anni che non era un bellissima ma aveva due belle bombe sode. Ci scriveremo sms (a quei tempi era così). Uscimmo all'insaputa di tutte una sera e dopo 5 minuti eravamo già appartati. Mi tiro fuori il cazzo e lei gradisce e non poco iniziando a succhiare. Affondo le mani ovunque seni, culo e figa. Ma proprio mentre provo a sditalinarla mi dice che è vergine e non se la sente. Vuole qualcosa di diverso. Le metto la mano sul cazzo e comincio a baciarla sul collo. Cominci ad ansimare e allora capisco che è il momento di affondare. La spoglio e con calma la metto sopra di me. Infilo la cappella piano piano ma dopo pochi secondi scivola tutto dentro con lei che comincia a gemere di piacere. Gode e si vede fino ad arrivare poco dopo all'orgasmo. La mattina dopo trovai macchie di sangue tra i sedili. Nemmeno il tempo di pulire che la sera dopo ha voluto essere scopata di nuovo e stavolta non sono stato così tenero e dolce ma l'ho pompata per un'ora per bene fino a sborrare sulle tettone che era il mio obiettivo sin da subito. Fu l'ultima volta perché la sua amica lo venne a sapere e mi disse che se volevo continuare con lei avrei dovuto troncare. Scelsi la più bona e la più porca.
Post automatically merged:

Qualche anno fa rimorchiai una 19 enne molto disinibita che volle farsi sverginare il culo perché ero maturo. Pochi minuti e poi ha desistito per via del dolore. Provai in tutte le maniere a lubrificarlo ed a fare piano ma appena entrava un po' più della cappella saltava dal dolore. Ricordo però che se lo sfilo dal culo ma lo volle subito in figa e mi chiese di sbatterla forte perché si sentiva più troia con il culo rotto e che lo avrebbe raccontato alla sua amica. Anni dopo mentre chattavamo che lei si era fidanzata mi disse mentre io provavo a convincerla a vederci di nuovo che mi dovevo ritenere fortunato perché solo io avevo avuto il suo culo.
Molto eccitante!
 

armarettale

"Level 5"
Messaggi
1,715
Punteggio reazione
1,915
Punti
113
A me è successo con una mia ex... Io 27 anni lei 30.. non aveva mai fatto sesso... Siamo stati un weekend in albergo.. la prima scopata era un po' rigida anche se lei si bagnava tanto... E uscito un po' di sangue... Il giorno dopo aveva ancora un po' di dolore.. e mi ha dato il culo
Poi ti sei svegliato di colpo sudato fradicio
 

Heels addicted

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
187
Punteggio reazione
1,177
Punti
99
Age
33
io solo culi... almeno 8.
Io preferisco quasi il culo alla figa, molte me lo hanno concesso dopo varie mie insistenze e non se ne sono pentite!
Avere il culo di una mi eccita ancora di piu che la figa, e non sapete quante che sono fidanzate o sposate lo vorrebbero sfondato ma i compagni non le inculano (che mondo assurdo)
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
806
Punteggio reazione
2,501
Punti
104
La prima,io avevo 19 anni ,lei 16, bellissimo culo,mora ,piccolina, scopata con preservativo,mi sono poi fidanzato con lei un paio di anni, la seconda,sempre con preservativo,io 21 anni lei 16/17 ora non ricordo, burrosa, culona ,tutta completamente depilata , mi ci sono fidanzato poi per un anno e mezzo, la terza ed ultima , sembra una storia inventata ma è vera , esco con un amico mio carissimo, lui conobbe due ragazze greche in una vacanza all'estero, vengono a trovare dopo 6 mesi questo mio amico per visitare la città, io lo accompagno,lui aveva già scopato una delle due,la sera mi ritrovo a scopare l'amica ,carina ,io avrò avuto 22/23 anni lei 20 non di più , la scopo a pelle ,senza preservativo,sentivo che gemeva un po' ,mi tolgo per venirle sull'addome e avevo la cappella un po' insanguinata,lei mi dice in inglese che è stata la prima volta ,mai più vista ne sentita
Non sono convinto esistano greche vergini a 20 anni 🤣
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,014
Punteggio reazione
473
Punti
88
Si, successo due volte
La prima a 19 anni, mia coetanea, prima volta per entrambi

La seconda passati i 30 anni e lei più grande
Il giorno dopo mi ha detto che la avevo messa a suo agio anche se era molto imbarazzata e l'ho fatta sentire speciale e molto amata

Entrambe sono diventate lunghe convivenze, purtroppo finite

Credo di essere l'unico qui dentro ad essere stato a letto con solo 2 donne nella mia vita
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,018
Punteggio reazione
923
Punti
119
Si, successo due volte
La prima a 19 anni, mia coetanea, prima volta per entrambi

La seconda passati i 30 anni e lei più grande
Il giorno dopo mi ha detto che la avevo messa a suo agio anche se era molto imbarazzata e l'ho fatta sentire speciale e molto amata

Entrambe sono diventate lunghe convivenze, purtroppo finite

Credo di essere l'unico qui dentro ad essere stato a letto con solo 2 donne nella mia vita
E non c'è nulla di male!
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Si, successo due volte
La prima a 19 anni, mia coetanea, prima volta per entrambi

La seconda passati i 30 anni e lei più grande
Il giorno dopo mi ha detto che la avevo messa a suo agio anche se era molto imbarazzata e l'ho fatta sentire speciale e molto amata

Entrambe sono diventate lunghe convivenze, purtroppo finite

Credo di essere l'unico qui dentro ad essere stato a letto con solo 2 donne nella mia vita
bello
 

Top Bottom