Esperienza reale Profumo di mamma

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
2,886
Punti
119
Ho fatto fatica a leggere persino quello che hai scritto... Ho espresso un parere, non ho insultato nessuno e non ho detto che quello che è stato scritto è una cazzata. Ho espresso un mio parere su una cosa che ho letto e le minacce velate puoi tenerle per te
No.
Ribadisco.
Tu non stai esprimendo un parere.
Ti sei messo in cattedra facendo le pulci ai vari racconti della prima pagina del thread, dall'alto di una tua millantata capacità di saper "criticare", quasi fossi una maestrina dalla penna rossa mentre invece non sei altro che un povero Nobis. Ti trinceri dietro un ipotetico diritto di esprimere il tuo pensiero quando lo scopo è quello di insultare.
Ripostulo il quesito dianzi espresso tramite una esplicativa immagine di Giallini:
Ma tu, de preciso, chi cazzo saresti?
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,631
Punteggio reazione
11,540
Punti
119
Ho fatto fatica a leggere persino quello che hai scritto... Ho espresso un parere, non ho insultato nessuno e non ho detto che quello che è stato scritto è una cazzata. Ho espresso un mio parere su una cosa che ho letto, siamo in democrazia e esiste la libertà di parola... e le minacce velate puoi tenerle per te
Intanto non ho velato minacce a nessuno,....ho solo espresso un mio parere sulla tua risposta, che mi è sembrata inappropriata, ....se hai fatto fatica a leggere.....il problema è il tuo......non il mio...cmq ho solo risposto al tuo commento....ed essendo in "democrazia" ....come tu vuoi commentare una cosa, accetta il commento di un altro.....
P.S. buona vita amico....😊😊😊😊😊
 

RossanaEnea

Banned
"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
19
Punti
8
Chi sono e quello che faccio per piacere o per lavoro non ti riguarda. Ho anche espresso pareri positivi nei racconti che li meritavano, se pensi che sono qui solo a "insultare" sbagli di grosso, vai a leggerti i racconti a cui ho fatto i complimenti.
@timassaggio
e continuo a d aggiungere se l'ironia non si capisce, che non sto insultando, sto solo dando una mia opinione
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,631
Punteggio reazione
11,540
Punti
119
Chi sono e quello che faccio per piacere o per lavoro non ti riguarda. Ho anche espresso pareri positivi nei racconti che li meritavano, se pensi che sono qui solo a "insultare" sbagli di grosso, vai a leggerti i racconti a cui ho fatto i complimenti.
@timassaggio
Benissimo.....ma la prossima volta, non criticare un racconto, una foto o tutto ciò che si pubblica qui....perché dietro a chi scrive, o a chi pubblica foto ci sono delle persone....e se non tinpiace, passi oltre 😊
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,631
Punteggio reazione
11,540
Punti
119
Il fatto che il contenuto si capisce non vuol dire che non si deve stare attenti a come si scrive
Allora, penso che non hai capito cosa ti vogliamo , amichevolmente, spiegare......siamo su phica.....non a scuola nell'ora di italiano......i più vecchi del sito.....non fanno caso alle virgole alla punteggiatura.....ma leggiamo la storia , ci immedesimiamo nei protagonisti........e se ci piace......attendiamo la prossima puntata ( ringraziando colui che impegna il suo tempo a scrivere) altrimenti, non commentiamo e passiamo al tread successivo........🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️
Sicuramente non hai commentato con malizia o cattiveria, ma.....sappi.....che rispondendo cosi, manchi di rispetto a chi impiega il suo tempo a raccontare storie....vere o inventate.....e' uguale....
purtroppo ti sei presentato male.......amico ti ripeto che se una cosa non ti piace, non seguirla più, tanto se la maggior parte degli utenti la pensano come te...... lo scrittore non scriverà più.....e sicuramente....non è il caso @Ale888 ..
....visto che i suoi sono tra i racconti più seguiti del sito.....
Amico non ti offendere o pensare che ti stia attaccando.....volevo solo, cordialmente, spiegarti come funziona il sito.....😊😊😊👍👍👍👍👍
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,631
Punteggio reazione
11,540
Punti
119
Da come scrivi non ho problemi a crederlo..
Vantatevene
Ok, non conosco la tua età....ma penso seriamente......che del sito non hai capito il senso......quindi.....ti saluto......e ti auguro buona vita.......
P.S. ......occhio hai ban se tieni al sito......se dai fastidio.....è quello che succede.....🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️👍👍👍
 

kenny_0878

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
316
Punti
68
Aspettiamo tutti con ansia una SUA di storia

Bored Cabin Fever GIF

Esatto...siamo in attesa che il professore scriva la sua storia...che sia in grado di farci diventare il cazzo duro come il marmo:ROFLMAO:!! Perché di questo si parla in questo sito...altrimenti puoi anche andare alla Feltrinelli!!!
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
2,886
Punti
119
Aspettiamo tutti con ansia una SUA di storia
Ha già detto che lui non scrive.

Però fa il critico.

Eh già, perchè in questo sito dopo i cazzari, i postatori di immagini altrui, gli spacciatori di mogli/fidanzate/madri/sorelle/amanti false, lenoni e prosseneti (non me ne voglia @lenone85... ) mancavano giusto i critici letterari.

Siamo al livello 5 della categorizzazione degli uomini secondo Sciascia:
«Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà.
Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini.
E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi.
E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito.
E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre.
»

Vabbè, anche per oggi ho dato.
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,318
Punteggio reazione
1,322
Punti
119
Age
31
Non mi serve scrivere o sapere scrivere per riconoscere racconti di qualità, è il mio lavoro
Con la differenza che qui nessuno ti ha chiesto di espletarlo o necessitava del tuo “autorevole” parere. Quindi onde evitare le classiche perle ai porci, ti consiglio di migrare verso altri lidi perché non ti meritiamo
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
2,886
Punti
119
Non mi serve scrivere o sapere scrivere per riconoscere racconti di qualità, è il mio lavoro
Uhm...sei qui per fare scouting?
O per dispensare pareri, magari seguiti dall'invito a seguire costosi corsi di scrittura?
O ancora, per rubare racconti e magare spacciarli altrove come opera di altri?

Se fai il critico per mestiere (o editor, o uno qualsiasi dei millemila ruoli esistenti nel mondo dell'editoria), avrai di certo il tuo tornaconto.
Sei forse incentivato a idea rubata?

Come mai questo improvviso atto di bontà nel suggerire ad altri gratis et amore dei cosa dovrebbero o non dovrebbero scrivere?

Timeo Danaos et dona ferentes, Virgilio faceva dire a Laocoonte quando videro il cavallo fuori le mura.

Intelligenti pauca.
Ave atque vale.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,053
Punteggio reazione
7,817
Punti
124
Posizione
taranto
Non mi serve scrivere o sapere scrivere per riconoscere racconti di qualità, è il mio lavoro
e allora lassashe perde ! chi t'ha chiesto di svolgere qui il tuo lavoro?
Post automatically merged:

Uhm...sei qui per fare scouting?
O per dispensare pareri, magari seguiti dall'invito a seguire costosi corsi di scrittura?
O ancora, per rubare racconti e magare spacciarli altrove come opera di altri?

Se fai il critico per mestiere (o editor, o uno qualsiasi dei millemila ruoli esistenti nel mondo dell'editoria), avrai di certo il tuo tornaconto.
Sei forse incentivato a idea rubata?

Come mai questo improvviso atto di bontà nel suggerire ad altri gratis et amore dei cosa dovrebbero o non dovrebbero scrivere?

Timeo Danaos et dona ferentes, Virgilio faceva dire a Laocoonte quando videro il cavallo fuori le mura.

Intelligenti pauca.
Ave atque vale.
Con la differenza che qui nessuno ti ha chiesto di espletarlo o necessitava del tuo “autorevole” parere. Quindi onde evitare le classiche perle ai porci, ti consiglio di migrare verso altri lidi perché non ti meritiamo
non avevo letto che già avevate scritto ciò che m'è venuto di getto a me stesso medesimo verso di egli che è proff.
 

RossanaEnea

Banned
"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
19
Punti
8
Quando avrò fatto quello che devo fare smetterò di leggere quello che scrivete.. credetemi che non provo piacere nemmeno io a stare qui a leggere questi racconti a parte pochissimi casi a cui deciderò io se proporre qualcosa o no. Non sono affari vostri.. Non rubo idee
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
2,886
Punti
119
Quando avrò fatto quello che devo fare smetterò di leggere quello che scrivete.. credetemi che non provo piacere nemmeno io a stare qui a leggere questi racconti a parte pochissimi casi a cui deciderò io se proporre qualcosa o no. Non sono affari vostri.. Non rubo idee
QED.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,053
Punteggio reazione
7,817
Punti
124
Posizione
taranto

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,631
Punteggio reazione
11,540
Punti
119
Quando avrò fatto quello che devo fare smetterò di leggere quello che scrivete.. credetemi che non provo piacere nemmeno io a stare qui a leggere questi racconti a parte pochissimi casi a cui deciderò io se proporre qualcosa o no. Non sono affari vostri.. Non rubo idee
Non vedo l'ora che che finirai di fare ciò che devi fare, così ci sarà una persona in meno a dar fastidio a chi si espone pubblicando foto o storie sul sito.....🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♀️.....😊😊😊😊
 

Top Bottom