jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,924
Punteggio reazione
7,547
Punti
113
Age
47
Grazie per i complimenti a tutti😍
Visualizza allegato 21542529
Starei ore e ore a leccare tutto questo ben di Dio 😍🤤😍🤤 mi consumerei la lingua mmmmmmmm deve avere un odore ed un sapore eccezionale 🤤🤤🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Saluta il maritino🤦‍♂️
Visualizza allegato 20421602
Gran porca!!!
Post automatically merged:

La dea del pompino 🤤😍😍💦💦
Post automatically merged:

Hai dimenticato il codice fiscale 😂 Comunque nonna over 55 ( e non si chiede l'età precisa a una signora), lavora dove non può sputtanarsi più di tanto, abbiamo festeggiato di recente le nozze d'argento, le piace fare pompini e farsi i selfie col cazzo in bocca . A tutti gli amici chiedo di non insistere per avere foto con il viso non censurato . buona giornata a tutti.
Nonnina a dìr poco stratosferica 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Post automatically merged:

La signora non perde occasione per succhiarti il cazzo 😍😍😍
Post automatically merged:

Vista la richiesta postiamo qui un nostro vecchio video, aspettiamo vostri commenti ;) Visualizza allegato 19571061
Un enorme piacere ammirare sta gnocca 🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Buongiorno amici
Visualizza allegato 19599461
Post automatically merged:

Visualizza allegato 19599463
Mmmmmmn che tettone straordinarie da mungitura 😍😍😍😍
Post automatically merged:

Grazie ragazzi😊davvero troppo buoni😘
Visualizza allegato 19518414
Paradisica 🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Visto che l'argomento tette vi piace.....
Visualizza allegato 19540784
Mmmmmmmmmmm complimenti la tua signora merita tantissimo 😍😍😍
 
Ultima modifica:

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,182
Punteggio reazione
7,905
Punti
124
Posizione
taranto
Grazie a tutti...vi siete scatenati ma è da tanto che pubblichiamo qui😉
Visualizza allegato 21559900
ma lei piace perchè è vera senza tante paranoie tipo non mi piaccio ho i capelli così le tette colà e la pancia e il culo e le gambe, quelle donne che piacciono a tutti e non sono mai contente neanche del fatto che piacciano al loro lui.
invece lei è contenta di piacere prima al lui di coppia406 e poi a tutti noi e se a qualcuno non piace non le fa ne caldo ne freddo è contenta ugualmente perchè piace alla maggioranza. è splendida e intelligente e tanto tanto bona
 
OP
coppia406

coppia406

"Level 6"
Messaggi
403
Punteggio reazione
4,466
Punti
114
ma lei piace perchè è vera senza tante paranoie tipo non mi piaccio ho i capelli così le tette colà e la pancia e il culo e le gambe, quelle donne che piacciono a tutti e non sono mai contente neanche del fatto che piacciano al loro lui.
invece lei è contenta di piacere prima al lui di coppia406 e poi a tutti noi e se a qualcuno non piace non le fa ne caldo ne freddo è contenta ugualmente perchè piace alla maggioranza. è splendida e intelligente e tanto tanto bona
Grazie ,poi ha mantenuto lo spirito della ragazzina...un ringraziamento a tutti con le foto del dopo doccia di oggi 😘
 

Allegati

  • IMG_20230816_093023cen-horz.jpg
    IMG_20230816_093023cen-horz.jpg
    153.1 KB · Visualizzazioni: 343
  • IMG_20230816_093505cen.jpg
    IMG_20230816_093505cen.jpg
    315.4 KB · Visualizzazioni: 335

firepeppe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
783
Punteggio reazione
1,160
Punti
99
Grazie ,poi ha mantenuto lo spirito della ragazzina...un ringraziamento a tutti con le foto del dopo doccia di oggi 😘
Grazie a voi... Beh le vostre foto a parte il fattore l'eccitazione, mi mettono sempre di buon umore... Grazie mille... Ma ps adoro il suo boschetto! 🤤😍😘🤗
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,924
Punteggio reazione
7,547
Punti
113
Age
47
Grazie ,poi ha mantenuto lo spirito della ragazzina...un ringraziamento a tutti con le foto del dopo doccia di oggi 😘
Mmmmmmmm hai una moglie desiderabile e deliziosa 💦💦😍😍 matura e porcona eccezionale 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Grazie ,poi ha mantenuto lo spirito della ragazzina...un ringraziamento a tutti con le foto del dopo doccia di oggi 😘
Quanta voglia di fare la doccia insieme a lei 🤤🤤🤤
 
Ultima modifica:

Top Bottom