cosa le dovrei fare?

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
@rickrick...la domanda iniziale era: "cosa le dovrei fare"...
La nostra domanda, dopo che l'abbiamo vista così ben disposta, è : cosa non le hai fatto e cosa non le hai fatto fare ancora?
Una bella domanda e la nostra curiosità di sapere fin dove volete arrivare! 🤔😁🤪
 
OP
rickrick

rickrick

"Level 6"
Messaggi
435
Punteggio reazione
4,200
Punti
104
@rickrick...la domanda iniziale era: "cosa le dovrei fare"...
La nostra domanda, dopo che l'abbiamo vista così ben disposta, è : cosa non le hai fatto e cosa non le hai fatto fare ancora?
Una bella domanda e la nostra curiosità di sapere fin dove volete arrivare! 🤔😁🤪
Lei è la classica donna sempre elegante, riservata, dai modi garbati, a volte anche timida che nessuno si immaginerebbe essere una gran porca a letto. Però è una gran porca con me, non vuole coinvolgere nessun altro.
Quando però è eccitata non capisce più nulla e non so fino a che punto potrebbe spingersi. A volte ho la sensazione che durante il massimo del piacere, se facessi entrare in stanza una squadra di calcio, se li farebbe tutti :ROFLMAO:
:ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Lei è la classica donna sempre elegante, riservata, dai modi garbati, a volte anche timida che nessuno si immaginerebbe essere una gran porca a letto. Però è una gran porca con me, non vuole coinvolgere nessun altro.
Quando però è eccitata non capisce più nulla e non so fino a che punto potrebbe spingersi. A volte ho la sensazione che durante il massimo del piacere, se facessi entrare in stanza una squadra di calcio, se li farebbe tutti :ROFLMAO:
:ROFLMAO: :ROFLMAO:
Addirittura un intera squadra di calcio 🤤🤤🤤🤤
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Lei è la classica donna sempre elegante, riservata, dai modi garbati, a volte anche timida che nessuno si immaginerebbe essere una gran porca a letto. Però è una gran porca con me, non vuole coinvolgere nessun altro.
Quando però è eccitata non capisce più nulla e non so fino a che punto potrebbe spingersi. A volte ho la sensazione che durante il massimo del piacere, se facessi entrare in stanza una squadra di calcio, se li farebbe tutti :ROFLMAO:
:ROFLMAO: :ROFLMAO:
Non hai detto niente di anomalo nel comportamento eccitato delle donne, quando scopano e si fanno completamente coinvolgere dal momento!
Anche da me e forse su mille altri letti, quando mia moglie entra nella parte più alta e coinvolgente della scopata, la puoi sentir dire di tutto e di più!
Desideri e voglie diventano parte integrante di quel momento, e come dici tu, se entrasse una squadra di calcio se li farebbe tutti!
La donna timida riservata garbata elegante, scompare, per lasciare posto alla zoccola che vorrebbe essere in questi montmorillonite di sesso vero! 😃 😁😜
 

Top Bottom