La prima volta che avete visto una fica dal vivo

Idro79

"Level 5"
Messaggi
609
Punteggio reazione
1,226
Punti
93
Visto la prima figa verso i 13 anni, quella di mia zia, dormivo spesso da lei. Una sera mi ero avviato prima a letto e sentendola entrare in camera ho finto di dormire. Lei credendomi addormentato si è spogliata completamente nuda con tutta calma, ha infilato una specie di sottoveste e si è sdraiata a dormire accanto a me. In un colpo solo ho visto per la prima volta tette culo e figa (ovviamente molto pelosa com'era di regola all'epoca) di una donna (aveva circa trent'anni). Inutile dire che mi ci sono segato fino a pochi anni fa e per lei ho riversato decalitri di sperma. In seguito l'ho anche spiata molte volte.
 

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
24
beh mi sembra sbadata la maestra.
Sbadata e poco 😂ma ne posso raccontare di peggio dello stesso tipo in seconda media l’anno combinata proprio grossa ma grossa e anche per più di una settimana .
Come ho detto stavo in seconda media ma l’istituto che frequentavo era una succursale quindi in quel distretto c’erano solo tre sezioni ….quindi tre prime tre seconde e tre terze …
Una mattina viene la preside del istituto dalla centrale e porta tutte le ragazze e solo le ragazze ti tutte le classi e tutte le sezioni in palestra stanno per almeno 15 /20 minuti poi tutte in classe di nuovo ( motivo della riunione ..gli assorbenti nei cessi avevano otturato la colonna fecale e i bidelli nello sturare l’avevano spaccata )
…secondo voi per tutto il periodo che hanno fatto manutenzione quale bagno hanno usato le ragazze?? Risposta giusta proprio il bagno degli uomini 🤣..quando si sono accorti della cazzata che hanno fatto tutti i prof era ormai troppo tardi …
Ogni volta che entravano le ragazze in bagno i più “diciamo “spinti ….ci facevamo trovare con il pisello in tiro e ben in vista davanti agli orinatoi …quando non le facevano uscire in due poi era una vera goduria …perché una volta che si sentiva fare pipì dentro …ti abbassavi e la visione era assicurata …invece quando non riuscivamo a vedere ci facevamo vedere e come se guardavo facendo finta di niente 😇 .è stata una settimana che rimasta nella storia quando dopo 10 giorni abbiamo trovato del nastro adesivo sugli orinatoi e la bidella a presidio dentro il bagno …ma ormai era tardi
 

Olidammara

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
32
In ambito bagni alcune scuole in edifici molto vecchi aiutavano molto, la combo pochi bagni e ancor meno soldi garantiva in alcuni casi l'accesso promiscuo, ma sono passati molti anni e penso non sia più così semplice. Per esempio alle superiori tutto un indirizzo aveva a disposizione un solo bagno, compresi quindi i professori, peccato aver scelto una scuola con poche ragazze :cautious:
 

arrapato2002

"Level 3"
Messaggi
185
Punteggio reazione
285
Punti
63
io ero troppo piccolo e all'epoca non pensavo fosse "male" . Allo stesso tempo però sapevo che era un "segreto" tra me e lei e infatti non l'ho mai detto a nessuno . Da adulto ho capito quanto la cosa fosse perversa ma ormai erano passati tanti anni e accanirmi su una persona ormai anziana non aveva senso
ma hai sempre e solo guardato?.. o ti faceva fare altro?
 

etienne1985

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
14
Punti
9
Age
39
Ciao sono nuovo del forum,
la mia prima phica fu quella di una donna di quasi 50 anni conosciuta al supermercato, io 19 enne impacciato la aiutai a portare la spesa a casa e lei mi ringraziò diventando la mia prima donna, era castano chiaro ma con pochi peli e molto umida, la leccai per almeno un ora prima di passare al rapporto.
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
559
Punteggio reazione
752
Punti
93
Age
45
Ciao sono nuovo del forum,
la mia prima phica fu quella di una donna di quasi 50 anni conosciuta al supermercato, io 19 enne impacciato la aiutai a portare la spesa a casa e lei mi ringraziò diventando la mia prima donna, era castano chiaro ma con pochi peli e molto umida, la leccai per almeno un ora prima di passare al rapporto.
anche mia mamma aveva pochi peli, così spuntavano bene fuori le labbra
 

firepeppe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
788
Punteggio reazione
1,186
Punti
99
Ciao sono nuovo del forum,
la mia prima phica fu quella di una donna di quasi 50 anni conosciuta al supermercato, io 19 enne impacciato la aiutai a portare la spesa a casa e lei mi ringraziò diventando la mia prima donna, era castano chiaro ma con pochi peli e molto umida, la leccai per almeno un ora prima di passare al rapporto.
complimenti io a quella età sarei impazzito per una avventura cosi!
anche mia mamma aveva pochi peli, così spuntavano bene fuori le labbra
mmmm che bello spettacolo avevi
io a 13 anni...una ragazzina piu' grande di me me la portai in garage solo per baciarla, ad un certo punto lei mise la mia mano dentro il pantaloncino. Non avevo idea di com'era fatta, tant'è che strusciai la mano sui peli per 20 minuti, pensando che quella fosse la fica
Ahahahaha inesperienza.... e ma lei non ti ha detto nulla di scendere un po?
 

IncestMature

"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
171
Punti
33
Age
26
No, io nei primi anni 90 ero ancora ragazzino.... Però ho ricordi vivissimi e bellissime esperienze
e quali sono questi ricordi vivissimi e queste belle esperienze?
Post automatically merged:

Io 11 anni con mia cugina di 24 con cui dormivo da quando ero più piccolo. Bella pelosa anche lei
e appena la vedevi quella di tua cugina, ti sentivi eccitato?
 

karsten

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
816
Punteggio reazione
958
Punti
99
Age
43
Amica al mare, avremmo avuto 15 anni per lo piu.
Nell arco delle vacanze prima riuscii a vederle il pelo (Si sistemò lo slip del costume in modo un po azzardato e ero accanto a lei, l occhio non poteva non cadere li) e poi in un altra occasione il più classico degli "ooops" con il costume che tra una corsa un tuffo e una partita quando lei si è seduta in modo non cosi composto si era giusto un poco spostato offrendo un bel panorama a noi davanti.
Siccome era proprio antisgamo che fossimo in 3 imbambolati a guardarla se ne accorse tipo tempo 30 secondi e fine dello show 🤣🤣🤣
 

firepeppe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
788
Punteggio reazione
1,186
Punti
99
Amica al mare, avremmo avuto 15 anni per lo piu.
Nell arco delle vacanze prima riuscii a vederle il pelo (Si sistemò lo slip del costume in modo un po azzardato e ero accanto a lei, l occhio non poteva non cadere li) e poi in un altra occasione il più classico degli "ooops" con il costume che tra una corsa un tuffo e una partita quando lei si è seduta in modo non cosi composto si era giusto un poco spostato offrendo un bel panorama a noi davanti.
Siccome era proprio antisgamo che fossimo in 3 imbambolati a guardarla se ne accorse tipo tempo 30 secondi e fine dello show 🤣🤣🤣
Bello spettacolo
Post automatically merged:

ti è piaciuta?
Strano? Ma non ti è piaciuto vederla?
 
R

Robbyrey999

Guest
cioe tette e figa fuori?
Si esatto. In casa giriamo nudi senza problemi. Magari dopo aver finito la doccia , andiamo in camera a prendere le cose da mettere senza problemi, soprattutto d'estate. Infatti capita spesso che magari per il caldo giri completamente in intimo ed è una roba da far rizzare il cazzo perché è anche molto tosta
 

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,072
Punteggio reazione
756
Punti
113
Si esatto. In casa giriamo nudi senza problemi. Magari dopo aver finito la doccia , andiamo in camera a prendere le cose da mettere senza problemi, soprattutto d'estate. Infatti capita spesso che magari per il caldo giri completamente in intimo ed è una roba da far rizzare il cazzo perché è anche molto tosta
spettacolo

lei ha i capezzoli duri?
 

Top Bottom