La prima volta che avete visto una fica dal vivo

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
927
Punteggio reazione
1,888
Punti
99
la prima vista veramente bene in tutti i suoi dettagli è stata quella di mia mamma.
nella vecchia casa avevamo il bidet fronte serratura ed era di un tipo che per usarlo doveva prima essere riempito d'acqua.
mia mamma quindi lo faceva rivolta frontale verso la serratura. Ricordo la prima volta che realizzai questa cosa, spiando la vidi a poco più di un metro completamente divaricata. Allora aveva pelo ora la rasa completamente ma riuscivo a vedere praticamente tutto. Praticamente ogni volta che andava in bagno io li a spiare e segarmi fissazione che mi è rimasta
 

Millionman77

"Level 3"
Messaggi
303
Punteggio reazione
286
Punti
63
la prima vista veramente bene in tutti i suoi dettagli è stata quella di mia mamma.
nella vecchia casa avevamo il bidet fronte serratura ed era di un tipo che per usarlo doveva prima essere riempito d'acqua.
mia mamma quindi lo faceva rivolta frontale verso la serratura. Ricordo la prima volta che realizzai questa cosa, spiando la vidi a poco più di un metro completamente divaricata. Allora aveva pelo ora la rasa completamente ma riuscivo a vedere praticamente tutto. Praticamente ogni volta che andava in bagno io li a spiare e segarmi fissazione che mi è rimasta
E quanti anni sono passati da allora?
 

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,071
Punteggio reazione
756
Punti
113
la prima vista veramente bene in tutti i suoi dettagli è stata quella di mia mamma.
nella vecchia casa avevamo il bidet fronte serratura ed era di un tipo che per usarlo doveva prima essere riempito d'acqua.
mia mamma quindi lo faceva rivolta frontale verso la serratura. Ricordo la prima volta che realizzai questa cosa, spiando la vidi a poco più di un metro completamente divaricata. Allora aveva pelo ora la rasa completamente ma riuscivo a vedere praticamente tutto. Praticamente ogni volta che andava in bagno io li a spiare e segarmi fissazione che mi è rimasta
che spettacolo

chissa la voglia di leccargliela
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
559
Punteggio reazione
752
Punti
93
Age
45
la prima vista veramente bene in tutti i suoi dettagli è stata quella di mia mamma.
nella vecchia casa avevamo il bidet fronte serratura ed era di un tipo che per usarlo doveva prima essere riempito d'acqua.
mia mamma quindi lo faceva rivolta frontale verso la serratura. Ricordo la prima volta che realizzai questa cosa, spiando la vidi a poco più di un metro completamente divaricata. Allora aveva pelo ora la rasa completamente ma riuscivo a vedere praticamente tutto. Praticamente ogni volta che andava in bagno io li a spiare e segarmi fissazione che mi è rimasta
anche io quella di mamma, pelosa al punto giusto con le labbra che uscivano un po' dalla foresta
 

IncestMature

"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
171
Punti
33
Age
26
anche io quella di mamma, pelosa al punto giusto con le labbra che uscivano un po' dalla foresta
le più belle fiche in assoluto secondo me, proprio perchè vedevamo tutti quei peli neri, io mi eccitavo anche quando si intravedevano pure nelle loro chiappe del culo, il culo bianco con i loro peli all'interno!!!!!Un Pisello enorme mi veniva ogni volta!!!!!
 

Antony01

"Level 5"
Messaggi
1,115
Punteggio reazione
2,427
Punti
113
la prima in assoluto è stata mia mamma, dopo la doccia era solita farsi la pedicure in cucina nel gradino del caminetto.......sotto l'accappatoio era nuda e quindi si vedeva benissimo la fica con pochi peli castani e le piccole labbra rosa, poi ovviamente gliela vedevo benissimo anche quando faceva il bidè
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
927
Punteggio reazione
1,888
Punti
99
E quanti anni sono passati da allora?
dalla prima volta 9 anni più o meno. ora ce l'ha rasata
Post automatically merged:

che spettacolo

chissa la voglia di leccargliela
Beh siii spettacolare di solito quando si spia si vedono cose confuse passaggi rapidi. Li invece si vedeva tutto benissimo in ogni dettaglio e in posizione ginecologica. Poi lei prendeva i suoi tempi con molta calma e quindi certi segoni vedendo di tutto dal figone insaponato alle controllatine alle creme o pomate ecc ecc ecc. Si la voglia di metterci la bocca a volte mi veniva
 
Ultima modifica:

firepeppe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
788
Punteggio reazione
1,186
Punti
99
la prima in assoluto è stata mia mamma, dopo la doccia era solita farsi la pedicure in cucina nel gradino del caminetto.......sotto l'accappatoio era nuda e quindi si vedeva benissimo la fica con pochi peli castani e le piccole labbra rosa, poi ovviamente gliela vedevo benissimo anche quando faceva il bidè
grande.... ottime viste allora
Post automatically merged:

La figa di mia madre mentre si faceva la doccia. Entravo in bagno senza problemi.
l ho sempre detto che sei stato fortunato...
 

Bull Siculo

"Level 1"
Messaggi
1,087
Punteggio reazione
165
Punti
69
Comincio io: Quando avevo circa 9 anni capitò che in campagna mi ritrovai la mia cuginetta 13enne che le avevano dato l'incarico di controllarmi e non perdermi di vista, solo che nel corso del pomeriggio lei doveva fare pipì e siccome aveva paura che mi allontanassi e che finissi magari in un fosso o altro, mi portò con se, andammo dietro il casale si tirò giù i pantaloncini e le mutandine e pisciò davanti a me (forse è per quello che sono cresciuto con sto fetish :D), con me che guardavo imbambolato, però a lei non pareva importare, tanto che si è scrollata, rivestita e siamo andati. Lei non aveva ancora i peli e di conseguenza ho potuto vedere bene come era fatta e soprattutto come pisciavano le donne (mi ricordo che ne fui molto sorpreso, perchè da bimbo ingenuo, non avevo proprio idea di come era fatta una femmina sotto ahah). Invece la prima fica vista con consapevolezza fu quella di una mia compagna di scuola quando avevo 17 anni, con cui mi ero messo assieme (più che altro piacevo io a lei, e dato che mi faceva i compiti avevo unito le due cose :D). La mia priva volta infatti fu con lei un pomeriggio nel mio garage. mi ricordo che lei tergiversò molto per spogliarsi perchè si vergognava poi si decise ed era pelosissima stile anni 70 come le fiche dei film di Banfi e Alvaro Vitali. :D
Mi stai facendo morire dalle risate :D
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,227
Punteggio reazione
7,938
Punti
124
Posizione
taranto
A mó di chiacchera, mi ricordo che da ragazzino impazzivo per le tette e il culo, ma la figa mi faceva senso. Prima figa toccata a 12 anni e mi ricordo che c'è voluto un po' per farmela piacere 🤣 sembrava effetto ostrica 🤣 per fortuna mi è passata in fretta
Ecco spiegata la mia sempre voglia di fica, perché fin da piccolo sono goloso di ostriche e cozze.
 

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
24
Io una prima volta non me la ricordo probabile che era mia sorella o forse mia mamma ma può essere che era mia zia (sorella di mia mamma )che senza nessun problema andava in bagno o si doccia davanti a me
Mentre se parliamo di estranee probabilmente sarà stata qualche amica di mia sorella….mia sorella amava metterle in imbarazzo
 

firepeppe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
788
Punteggio reazione
1,186
Punti
99
Io una prima volta non me la ricordo probabile che era mia sorella o forse mia mamma ma può essere che era mia zia (sorella di mia mamma )che senza nessun problema andava in bagno o si doccia davanti a me
Mentre se parliamo di estranee probabilmente sarà stata qualche amica di mia sorella….mia sorella amava metterle in imbarazzo
tua sorella le metteva in imbarazzo davanti a te?
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
927
Punteggio reazione
1,888
Punti
99
Io una prima volta non me la ricordo probabile che era mia sorella o forse mia mamma ma può essere che era mia zia (sorella di mia mamma )che senza nessun problema andava in bagno o si doccia davanti a me
Mentre se parliamo di estranee probabilmente sarà stata qualche amica di mia sorella….mia sorella amava metterle in imbarazzo
Beato teeee. Se non te la ricordi vuol dire che nella vita ti è andata bene riguardo la fica😉
 

Solitario109

"Level 3"
Messaggi
76
Punteggio reazione
337
Punti
54
Age
25
La prima volta avrò avuto 6 -7 anni,mentre giocavo con la nipote (più piccola) della nostra ex locatrice.
Ricordo solamente che eravamo in bagno e vidi la sua "farfallina" mentre lei stava facendo pipì...
All'epoca manco sapevo cosa fosse una phica😂
 

firepeppe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
788
Punteggio reazione
1,186
Punti
99
Il punto di vista femminile su cosa? L'oggetto della discussione ci esclude abbastanza dal contribuire.
vero, magari si può avviare una discussione simile ma all'opposto...

o postare qui qualche opinione di voi ragazze, che avete mostrato le prime volte
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,319
Punteggio reazione
4,600
Punti
134
Il punto di vista femminile su cosa? L'oggetto della discussione ci esclude abbastanza dal contribuire.

Vedila cosi', la prima volta che te la sei vista tra le gambe o ne hai vista un'altra, mia cara Tigrotta 😁🤣
Mi domando cosa ha nella testa la gente 🤦 (non voi Tigrotti 😅)
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,068
Punteggio reazione
7,845
Punti
119
vero, magari si può avviare una discussione simile ma all'opposto...

o postare qui qualche opinione di voi ragazze, che avete mostrato le prime volte
Non ho un ricordo definito, ma sicuramente il primo a vederla fu mio fratello in quanto da bambini dormivamo nella stessa camera. E d'altronde lo stesso vale per me. Il primo è stato il suo.
Al di fuori della famiglia, invece, un cuginetto, verso i dieci anni. Classico dei classici: gioco del dottore. 😁
 

firepeppe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
788
Punteggio reazione
1,186
Punti
99
Non ho un ricordo definito, ma sicuramente il primo a vederla fu mio fratello in quanto da bambini dormivamo nella stessa camera. E d'altronde lo stesso vale per me. Il primo è stato il suo.
Al di fuori della famiglia, invece, un cuginetto, verso i dieci anni. Classico dei classici: gioco del dottore. 😁
grazie.... 🤗
 

Top Bottom