Moglie

coupe17

"Level 5"
Messaggi
308
Punteggio reazione
1,113
Punti
99
Io e la mia amante andiamo spesso nelle spa con privé. È molto divertente di solito, nonostante talvolta ci siano i soliti morti di figa che appena vedono una coppia vanno all'assalto, ma basta poco per tenerli a bada. Se ci va facciamo qualche giochino con qualche singolo, altrimenti ci chiudiamo in qualche stanza e scopiamo noi due.
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
652
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
ciao io provato con un paio di ex, ma pessima esperienza...almeno i posti in cui siamo andati noi....tutti uomini assatanati ed invadenti che appena entri ti si parano tutti intorno e non ti lasciano un attimo di respiro...ovvio ch eravamo li per quello ma non per essere soffocati. Infatti con mia moglie evitiamo
 

SKMaster

"Level 3"
Messaggi
208
Punteggio reazione
254
Punti
63
ciao io provato con un paio di ex, ma pessima esperienza...almeno i posti in cui siamo andati noi....tutti uomini assatanati ed invadenti che appena entri ti si parano tutti intorno e non ti lasciano un attimo di respiro...ovvio ch eravamo li per quello ma non per essere soffocati. Infatti con mia moglie evitiamo
Mai fatto ma sinceramente non mi ispira perché l'idea che mi sono fatto è proprio quella da te descritta. Meglio con un terzo/una terza in serenità tra le mura domestiche.
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
652
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Mai fatto ma sinceramente non mi ispira perché l'idea che mi sono fatto è proprio quella da te descritta. Meglio con un terzo/una terza in serenità tra le mura domestiche.
Sono capitati sia con le ex che con mia moglie gruppetti o luoghi meno “sereni” però i partecipanti erano più attenti . Se invece vai nel prive (almeno nella mia esperienza) o ti accordi con qualcuno per un incontro automaticamente pretendono tutto...invece si fa quell’ora che noi vogliamo e sec lo vogliamo
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
328
Punti
69
Concordo...in prive poche esperienze degne di nota è solo in serate solo coppie più eventualmente singoli selezionatissimi...conosciute un paio di coppia poi abbiamo iniziato a spostarci anche con loro tra le mura domestiche..😉
 

Top Bottom