redellest

"Level 4"
Messaggi
273
Punteggio reazione
518
Punti
99
Ho avuto lo stesso pensiero...secondo me sí...da cosa hai avuto questa idea ?

Le vedo molto complici e l'altra mi sembra molto protettiva e autoritaria nei confronti di Cristina. Ho avuto la sensazione che Cristina sia un po' dominata dall'altra donna. Faccio riferimento anche ad altri video e foto che pubblicano sui social.
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,227
Punteggio reazione
1,650
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
sto parlando di riviste di oltre 20 anni fa (Scoop, Teletutto, Scandali2000) quando quelle riviste potevano definirsi tali.... qualche tempo fa ho rivisto quelle immagini riproposte su diversi siti di celeb.... e qualche moralista ha avuto il coraggio di pubblicarle censurate su di lei (oscurate nei punti salienti) ma con i passeri solitari nella spiaggia intorno a lei totalmente visibili :mad:
 

redellest

"Level 4"
Messaggi
273
Punteggio reazione
518
Punti
99
sto parlando di riviste di oltre 20 anni fa (Scoop, Teletutto, Scandali2000) quando quelle riviste potevano definirsi tali.... qualche tempo fa ho rivisto quelle immagini riproposte su diversi siti di celeb.... e qualche moralista ha avuto il coraggio di pubblicarle censurate su di lei (oscurate nei punti salienti) ma con i passeri solitari nella spiaggia intorno a lei totalmente visibili :mad:

Non si capisce per quale motivo ma il decalogo del politicamente corretto ha sancito che il seno di una donna (in particolare il capezzolo) e una vagina (anche solo il suo profilo sottolineato da un pantalone troppo stretto) sono da censurare. Il pene, così come il dorso nudo di un uomo o l'esuberanza di un transgender possono essere mandati in prima serata o anche al pomeriggio per questioni di lotta alla discriminazione.
Siamo passati da una TV (e in generale tutti i MEDIA) anni '90 in cui ad ogni era c'era un trionfo di tette e culi farciti da una quantità impressionante di OPSSS ad un palinsesto contemporaneo in cui un bel torace definito, il profilo di un pene sotto un paio di pantaloni attillati o un bel bacio omosessuale sono l'incipit alla TV dei ragazzi mentre per vedere un seno in trasparenza occorre scovare blog nascosti in qualche angolo del Web. Resiste solo Alessia Marcuzzi che prova a mostrare qualche capezzolo e Elisabetta Canalis che però ormai dalla TV è lontana e usa i suoi social per mostrarsi in tutto il suo splendore.
Tempi duri per gli eterosessuali...
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,227
Punteggio reazione
1,650
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Non si capisce per quale motivo ma il decalogo del politicamente corretto ha sancito che il seno di una donna (in particolare il capezzolo) e una vagina (anche solo il suo profilo sottolineato da un pantalone troppo stretto) sono da censurare. Il pene, così come il dorso nudo di un uomo o l'esuberanza di un transgender possono essere mandati in prima serata o anche al pomeriggio per questioni di lotta alla discriminazione.
Siamo passati da una TV (e in generale tutti i MEDIA) anni '90 in cui ad ogni era c'era un trionfo di tette e culi farciti da una quantità impressionante di OPSSS ad un palinsesto contemporaneo in cui un bel torace definito, il profilo di un pene sotto un paio di pantaloni attillati o un bel bacio omosessuale sono l'incipit alla TV dei ragazzi mentre per vedere un seno in trasparenza occorre scovare blog nascosti in qualche angolo del Web. Resiste solo Alessia Marcuzzi che prova a mostrare qualche capezzolo e Elisabetta Canalis che però ormai dalla TV è lontana e usa i suoi social per mostrarsi in tutto il suo splendore.
Tempi duri per gli eterosessuali...

esatto e te lo dimostra il gf da quando c'è quello pseudoconduttore di Signorini.... pronti a staccare subito l'inquadratura quando una donna è un pò scollacciata, scosciata o sta per togliersi una maglietta (e sotto comunque ha l'intimo o il costume).... per gli uomini invece te li lasciano vedere anche fino a quando restano in mutande.... e le doccie? Guai a indugiare su una bella ragazza, però quelle dei maschi te le fanno vedere integralmente con tanto di carrellate... ho smesso di seguire il programma quando hanno cominciato a proporre doccie continue dei vari Zorzi e Urtis (guarda caso stessa parrocchia del conduttore) con tanto di insaponate al pacco con mani dentro le mutande 🤬 questa cosa per loro è politicamente corretta.... bhà!!!

e chiudo l'ot, scusate lo sfogo ma non se ne può più.

Anche la Cristina Parodi fino a un paio d'anni fa era la regina indiscussa dell'estate perchè rimasta l'unica vera vip a deliziarci con i suoi topless.... ora sparita dai radar anche lei? Mi sorge il dubbio che qualcuno l'abbia in qualche modo "ricattata" co sta stronzata del politicamente corretto, del tipo "se vuoi continuare a lavorare, non le devi più uscire!"....
 

redellest

"Level 4"
Messaggi
273
Punteggio reazione
518
Punti
99
esatto e te lo dimostra il gf da quando c'è quello pseudoconduttore di Signorini.... pronti a staccare subito l'inquadratura quando una donna è un pò scollacciata, scosciata o sta per togliersi una maglietta (e sotto comunque ha l'intimo o il costume).... per gli uomini invece te li lasciano vedere anche fino a quando restano in mutande.... e le doccie? Guai a indugiare su una bella ragazza, però quelle dei maschi te le fanno vedere integralmente con tanto di carrellate... ho smesso di seguire il programma quando hanno cominciato a proporre doccie continue dei vari Zorzi e Urtis (guarda caso stessa parrocchia del conduttore) con tanto di insaponate al pacco con mani dentro le mutande 🤬 questa cosa per loro è politicamente corretta.... bhà!!!

e chiudo l'ot, scusate lo sfogo ma non se ne può più.

Anche la Cristina Parodi fino a un paio d'anni fa era la regina indiscussa dell'estate perchè rimasta l'unica vera vip a deliziarci con i suoi topless.... ora sparita dai radar anche lei? Mi sorge il dubbio che qualcuno l'abbia in qualche modo "ricattata" co sta stronzata del politicamente corretto, del tipo "se vuoi continuare a lavorare, non le devi più uscire!"....

E il bello è che se uno esponesse in maniera pubblica questo pensiero verrebbe additato come un omofobo nel migliore dei casi o un pervertito nel peggiore. Siamo arrivati al punto in cui l'omosessualità (in particolare quella uomo-uomo) sembra diventata la normalità e l'eterosessualità una perversione.
E qui non si tratta di discriminare si tratta di genetica: l'atto sessuale ha lo scopo biologico della riproduzione e questo avviene solo in un rapporto etero. Da cui il rapporto "normale" è quello etero e tutte le altre tipologie (che dal mio punto di vista devono essere assolutamente accettate) sono una variante sul tema.
Mi dispiace ma il fatto che l'eterosessualità debba essere censurata, nascosta e messa in discussione è una cosa insopportabile.
Scusate il pippone...
 

bolognini2023

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
335
Punteggio reazione
3,101
Punti
99
peccato non averla mai avuta come vicina di spiaggia.... mi sarei segato tutto il giorno
 

Allegati

  • Cristina-Parodi-Nude-Sexy--2.jpg
    Cristina-Parodi-Nude-Sexy--2.jpg
    159.8 KB · Visualizzazioni: 705
  • Cristina-Parodi-Nude-Sexy--18.jpg
    Cristina-Parodi-Nude-Sexy--18.jpg
    230.7 KB · Visualizzazioni: 726
  • Cristina-Parodi-Nude-Sexy--21.jpg
    Cristina-Parodi-Nude-Sexy--21.jpg
    217.3 KB · Visualizzazioni: 739
  • Cristina-Parodi-Nude-Sexy--24.jpg
    Cristina-Parodi-Nude-Sexy--24.jpg
    162.3 KB · Visualizzazioni: 775
  • Cristina-Parodi-Nude-Sexy--25.jpg
    Cristina-Parodi-Nude-Sexy--25.jpg
    197.9 KB · Visualizzazioni: 746
  • Cristina-Parodi-Nude-Sexy--26.jpg
    Cristina-Parodi-Nude-Sexy--26.jpg
    169.7 KB · Visualizzazioni: 696
  • Cristina-Parodi-Nude-Sexy--29.jpg
    Cristina-Parodi-Nude-Sexy--29.jpg
    235.2 KB · Visualizzazioni: 695
  • Cristina-Parodi-Nude-Sexy--30.jpg
    Cristina-Parodi-Nude-Sexy--30.jpg
    258.5 KB · Visualizzazioni: 701
  • Cristina-Parodi-Nude-Sexy--31.jpg
    Cristina-Parodi-Nude-Sexy--31.jpg
    206.2 KB · Visualizzazioni: 710
  • Cristina-Parodi-Nude-Sexy--32.jpg
    Cristina-Parodi-Nude-Sexy--32.jpg
    149.3 KB · Visualizzazioni: 719
  • Cristina-Parodi-Nude-Sexy--34.jpg
    Cristina-Parodi-Nude-Sexy--34.jpg
    238.7 KB · Visualizzazioni: 770

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,041
Punteggio reazione
4,704
Punti
119
Posizione
Catania
E' il rampollo di una famiglia nobile. Saranno tutti di famiglie ricche o nobili casate.
Immagino solo cosa faranno di notte nelle loro ville a porte chiuse.
lui con quel cazzetto può fare solo raccolta di anelli
 

Top Bottom