Sorelle Martin - OF

Gold.One

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
33
Punteggio reazione
151
Punti
39
Ho trovato una versione un po' migliore della famosa live delle tre sorelle

immagino un vicino di casa che si affaccia e vede dalla finestra ste tre smandrappate che si contorcono davanti ad un cellulare appoggiato su un tavolino...
 

gigifriend25

Banned
"Level 3"
Messaggi
136
Punteggio reazione
273
Punti
63
Le donne diventano sceme e farebbero di tutto x i soldi, noi diventiamo scemi e faremmo di tutto x la phica, è così che gira
io infatti non divento scmo per la fica. Ne tanto meno mi rincoglionisco per un paio di tette.
Ah, e' per la cronaca, le donne non diventano sceme per i soldi. Ho visto donne intortarsi i piu' furbi maschietti facendogli annusare un pelo di figa. Perdonami se ancora rientro tra quelli che non si rincitrulliscono davanti alle tette e alla stupidita' immensa della sorelle Martin
 

Donnie Darko

"Level 3"
Messaggi
207
Punteggio reazione
316
Punti
63
D'accordissimo scemissime. Lo penso da sempre. Mentre quelli che mandano le mancie? Come potremmo definirli? Esiste un termine adatto per quantificare tanta idiozia e stupidità?
Il buon vecchio termine "MORTI DI FIGA" risulta il più adatto (chi lo coniò spero abbia vinto un Nobel). Basta foraggiare queste troglodite e Onlyfans, vedrete che faranno contenuti sempre più spinti per pochi spiccioli ! È la legge del mercato. Sveglia !!! Venerate 3 cessette come fossero top model.
 

Tangolesbo

"Level 3"
Messaggi
110
Punteggio reazione
379
Punti
63
Age
35
Senza fare polemica o altro,ma a chi non piace l'argomento non può semplicemente non seguire? Non è che tutti abbiamo gli stessi gusti,sentenziate e giudicate gli altri sentendovi superiori o più intelligenti, fidatevi non lo siete...anzi.
Lasciate la discussione a chi è interessato e soprattutto SMETTETELA DI INTASARE CON NOTIFICHE INUTILI PERCHE DELLA VOSTRA OPINIONE NON FREGA UN CAZ*O A NESSUNO.
GRAZIE 🙏
 

Donnie Darko

"Level 3"
Messaggi
207
Punteggio reazione
316
Punti
63
Ciao ragazzi,allora io ho pagato per la live...e ovviamente il risultato è una truffa, almeno per me,perché non mi hanno fatto entrare hanno disattivato i commenti sul loro profilo per non potergi scrivere e in provato non rispondono...spero qualcuno sia riuscito ad entrare e che sia gentile da registrarla e farla vedere
Senza fare polemica bro 😅😅😅😅😅😅😅 Per poi concludere con: "a me mi hanno inculato" (sempre tuo commento 🤦)
 
Ultima modifica:

gigifriend25

Banned
"Level 3"
Messaggi
136
Punteggio reazione
273
Punti
63
Senza fare polemica bro 😅😅😅😅😅😅😅 Per poi concludere con: "a me mi hanno inculato" (sempre tuo commento 🤦)
Si si , la gente si rincoglionisce totalmente davanti a un paio di tette sotto ad un bruttissimo viso per giunta. E per di piu non dobbiamo dire niente, anzi dobbiamo incentivare quste sorelle ritardate a farci fottere ancora piu soldi. Capite poi perche ci ritroviamo Giorgia Meloni come presidente del consiglio? proprio per persone del cazzo che hanno smesso totalmente di saper ragionare.
 

Top Bottom