Donne con la prima

frankk1983

"Level 4"
Messaggi
1,146
Punteggio reazione
764
Punti
119
Beh, casa di amico al lago, lei è l amica piu figa checho. Post bagno al lago, lui a buttar la spazzatura, la sua fida nel bagno di sopra, io inginocchiato al buco della serratura a gustarmi la bella togliersi il costume e farsi la doccia
 
OP
M

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
922
Punteggio reazione
833
Punti
93
Adoro le mie amiche con la prima perchè i reggiseni stanno larghi e a ogni movimento vedo le tettine
Post automatically merged:

Piacciono eccome, ho sposato una donna con la prima. Ma non vivo sul forum e commenti in privato li vedo senza senso: preferisco vedere e toccare dal vivo due (o anche più) tettine, se capita.
Anche io preferisco vedere o toccare... ma anche i racconti mi eccitano
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,332
Punteggio reazione
13,629
Punti
119
Mi capita praticamente ogni settimana di vedere ragazze di tutte le età con il seno piccolo e devo dire che non mi dispiace anche perché tutto è proporzionato con un fisico esile da adolescente.
Ma ovviamente capitano anche donne più adulte con seno piccolo, chiaramente essendoci decine e decine di ragazze ci sono anche tettone.
Personalmente però amo tantissimo anche le ragazze con un fisico magro ma con il bel seno abbastanza grande ma sodo, alcuni sono veramente molto belli.
Diciamo che il vedere giovani ragazze con bellissimi fisici , culi e tette di marmo ha il suo perché.
Come mi è capitato di dire spesso qui sul forum faccio nudismo da molto tempo frequentando Therme e saune nudiste ( non in Italia) per cui capita sempre di vedere ogni tipo di donna e ragazzina nuda e di conseguenza ne apprezzi la bellezza.
 
OP
M

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
922
Punteggio reazione
833
Punti
93
Mi capita praticamente ogni settimana di vedere ragazze di tutte le età con il seno piccolo e devo dire che non mi dispiace anche perché tutto è proporzionato con un fisico esile da adolescente.
Ma ovviamente capitano anche donne più adulte con seno piccolo, chiaramente essendoci decine e decine di ragazze ci sono anche tettone.
Personalmente però amo tantissimo anche le ragazze con un fisico magro ma con il bel seno abbastanza grande ma sodo, alcuni sono veramente molto belli.
Diciamo che il vedere giovani ragazze con bellissimi fisici , culi e tette di marmo ha il suo perché.
Come mi è capitato di dire spesso qui sul forum faccio nudismo da molto tempo frequentando Therme e saune nudiste ( non in Italia) per cui capita sempre di vedere ogni tipo di donna e ragazzina nuda e di conseguenza ne apprezzi la bellezza.
Giusto, deve essere proporzionato
 

Top Bottom