Donne con la prima

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
strano che il thread sia rimasto ancora senza risposte...
bhe, che dire: personalmente adoro il seno piatto (la prima taglia) xchè dà eleganza alla donna a patto che non abbia un fisico nè troppo adolescenziale o peggio mascolino.
in pratica l'adoro su donne con curve ben definite, quasi generose dove ai fianchi larghi e le spalle grosse si fanne vedere belle areole e turgidi capezzoli... mhmmm

x l'esperienza posso dire che la tetta è sempre bella, difficile un uomo la disdegni, qualunque essa sia!
ma la mia prima ragazza con seno quasi piatto l'ho conosciuta dopo che ero stato con una con la quarta ed è stata dura all'inizio non mungere come un vitello ma col tempo devo ammettere che il fisico asciutto e sinuoso dava molto gusto alla succhiata della tettina, che entrava tutta in bocca come una mozzarellina...
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,818
Punteggio reazione
7,737
Punti
134
Ammetto che la donna androgina senza tette piace anche a me, ovviamente ci vuole il fisico proporzionato

Tipo questa

533_1000.jpg
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,128
Punti
99
Io adoro le tette piccole. Una delle mie prime trombamiche era esile con una prima e capezzolini. Oltretutto compensava con una voglia di cazzo e di sperimentare che portava via. Ricordo (era prima dell avvento dei cellulari grazie a dio) che aveva un fidanzato più grande e un poco tonto sotto questo aspetto che la riportava a casa alle 10.30, invece di salire aspettava che arrivassi io e montava in macchina con me per fare le peggio porcate. Io mi sentivo un dio e ridevo sotto i baffi alla faccia del cornuto ma poco dopo ho scoperto che alla mezzanotte rimontava in auto di un terzo per un' altro giro alla facciaccia mia. Che il signore la mantenga sempre in salute per quanto ci ha fatto godere.
P.S. Ho scoperto che è sposata e fa l' istruttrice di scuola guida, sai quanti ne deve aver promossi a pieni voti e quante c9rna al poro marito.
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
967
Punteggio reazione
3,172
Punti
93
Age
59
Ammetto che la donna androgina senza tette piace anche a me, ovviamente ci vuole il fisico proporzionato

Tipo questa

533_1000.jpg
anche io adoro i seni piccini, mia moglie ha un seno similissimo a questa, una prima ma con i capezzoli con poca areola ma che se stuzzicati crescono come chiodini e diventano super sensibili
 

frankk1983

"Level 4"
Messaggi
1,143
Punteggio reazione
758
Punti
119
Io non disdegno le prime...quest estate spiando un amica, appena entrata nei 30 ho notato che, con un po di ciccetta messa su, le tette sn passate ad una seconda, sempre bella
 

Top Bottom