I NOSTRI CULI.....a chi piace essere scopato!

Pisellino27

"Level 4"
Messaggi
135
Punteggio reazione
652
Punti
93
Age
33
Premessa parto con il dire che mi sono sempre piaciuti i cazzi duri grossi grandi e possenti già da quando andavo alle medie ho avuto l’ occasione che ovviamente ho accettato di fare un pompino ad un bel cazzo e per errore bere la sborra da lì ho incominciato a capire che mi appagava e mi dava piacere … però da stasera ho capito che adoro e provo estremo piacere nel sentire un bel cazzo che mi scopae mi riempie il mio culo voglioso sopratutto se è di una trans perché sono stato scopato da lei ciò mi ha recato un piacere enorme, già comunque mi sfondavo con dei Dildo e la cosa non mi dispiaceva infatti su qualche thread ci sono dei miei video, ora vi chiedo chi può accontentarmi questa mia voglia di essere scopato da un grosso cazzo che mi apra e mi sfondi per bene il mio buco già di per se aperto magari perché no insieme ad una bella trans ovviamente anch’essa molto dotata spero sia sotto inteso che sarei ben lieto di essere riempito di sborra adoro nel sentirla nella mia bocca mmmhh calda cremosa saporita grazie mille comunque ora vi allego una qualche fotina del mio buchetto bello sfondato e se riesco un video in cui cavalco il mio amichetto Dildo XL
 

Pisellino27

"Level 4"
Messaggi
135
Punteggio reazione
652
Punti
93
Age
33
Ormai la voglia di sentire un enorme e grosso cazzo in culo mi porta anche sul posto di lavoro a spalancare il mio buco, sono voglioso ed eccitato a tal punto che come avvicino la mano al mio buchetto lui si apre e di colpo entra tutta dentro appagando la voglia di essere sfondato il larghezza e profondità mmmhhh
 

Allegati

  • IMG_0636.jpeg
    IMG_0636.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 114
  • IMG_0635.jpeg
    IMG_0635.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 116

Top Bottom