Gaja Bertolin

user9021099914

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
66
Punteggio reazione
222
Punti
39
Age
20
alcuni estratti dalla live di tik tok, sta cominciando a capire che ci piacciono i suoi piedini hahahah, sottolineo che ha detto che li avrebbe mostrati solo su onlyfans ed invece li ha fatti vedere pure in live su tik tok
 

Allegati

  • RPReplay_Final1701874084.mov
    53.1 MB
  • RPReplay_Final1701874248.mov
    69 MB
  • RPReplay_Final1701874714.mov
    99.4 MB
  • RPReplay_Final1701874714.mov
    76.4 MB
  • RPReplay_Final1701875586.mov
    31.7 MB
  • RPReplay_Final1701875671.mov
    46.7 MB
  • IMG_9448.png
    IMG_9448.png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 3,217

Ispot79

"Level 5"
Messaggi
446
Punteggio reazione
1,495
Punti
93
alcuni estratti dalla live di tik tok, sta cominciando a capire che ci piacciono i suoi piedini hahahah, sottolineo che ha detto che li avrebbe mostrati solo su onlyfans ed invece li ha fatti vedere pure in live su tik tok
Grande anche io mi sono registrato un po la live oggi ma mi hai preceduto nel postare i video ahah.
Adoro i suoi piedini...
Oggi ha detto che su tik tok va in live ogni giorno
 

MonsieurD

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
7
Age
54
Les gars, croyez-le ou non, elle m'a rendu la pareille sur Tinder et m'a écrit (elle a vérifié, c'est possible que ce soit elle) je vous tiendrai au courant
Si tu l'as choper sur tinder alors assure mec ! Si tu la ken tu nous diras ... comment elle est au lit
 

user9021099914

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
66
Punteggio reazione
222
Punti
39
Age
20
ancora deve capire a pieno il suo potenziale, potrebbe andare avanti soltanto postando i piedi da quanto sono belli, però lei è bella tutta e dovrebbe postare molto più spinto, la gente pagherebbe molto di più
 

parapucciolo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
484
Punteggio reazione
714
Punti
99
Age
50
ancora deve capire a pieno il suo potenziale, potrebbe andare avanti soltanto postando i piedi da quanto sono belli, però lei è bella tutta e dovrebbe postare molto più spinto, la gente pagherebbe molto di più
ma queste sono allergiche al lavoro,ah ah...per loro la vita ideale è prendere i soldi senza fare niente....e onlyfans offre la possibilità del guadagno passivo..
 
M

Marcoall

Guest
ma queste sono allergiche al lavoro,ah ah...per loro la vita ideale è prendere i soldi senza fare niente....e onlyfans offre la possibilità del guadagno passivo..
Da OF a Dubai il passaggio è rapido…
Post automatically merged:

Comunque… Un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno postato foto e video in questo thread.
 
Ultima modifica:

parapucciolo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
484
Punteggio reazione
714
Punti
99
Age
50
Da OF a Dubai il passaggio è rapido…
Post automatically merged:

Comunque… Un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno postato foto e video in questo thread.
a volte senza nemmeno OF, ah ah. ci sono più strafighe italiane a dubai che in italia , la cosa è preoccupante...:asd:
 
M

Marcoall

Guest
a volte senza nemmeno OF, ah ah. ci sono più strafighe italiane a dubai che in italia , la cosa è preoccupante...:asd:
IG e OF servono a farsi conoscere così da poter pretendere poi pagamenti più consistenti.
Un‘influenzina di vent’anni con centinaia di migliaia di follower è decisamente più quotata e ricercata di un semplice bella ragazza che decide di aggirarsi da quelle parti.
 

cavochal

"Level 5"
Messaggi
133
Punteggio reazione
1,244
Punti
93
Posizione
italia
Breve recensione in diretta del suo of. Qualche foto carina ma appena ho chiesto video no castom mi ha sparato 100 euro per 2 e mezzo minuti di video dove alla fine fa finta di toccarsi e con l'inquadratura che ha fatto la figa è sempre coperta. Fatto notare la truffa si è lagnata dicendo che non la sventola in giro anche se da descrizione e da richiesta doveva farla vesere e ticcasi parecchio. Statene alla lontana che è meglio per voi
 

Top Bottom