[Non Nude] facce da sborra asmr

cardo15

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
33
AppleTingles ASMR è la mia preferita in assoluto. Oltre ad essere bella ed avere un gran fisico, è anche parecchio intelligente e acculturata. In alcuni suoi video c'è anche una dose di sensualità, come ad esempio questo o questo
Lei è consapevole di fare un certo effetto sugli uomini, e lo sfrutta per fare visualizzazioni senza però esporsi troppo. Non aprirà mai un Patreon o un Onlyfans per il semplice fatto che vuole far carriera lavorativa (se non erro ha spiegato di voler fare la nutrizionista).
Io sono un fan dell'asmr e da quando ha aperto il canale non mi sono perso un suo video. Uno di quelli che mi ha fatto fare più sborrate in assoluto è questo in The pose
Sebbene io non sia proprio un feticista dei piedi, devo dire che i suoi sono proprio belli.
L'unico modo per avere qualcosa di più spinto è chiederle dei video personalizzati. Però anche lì, non è che faccia proprio di tutto.
Un'altra asmr artist italiana che ha del potenziale è Kya Asmr, ha anche un canale Onlyfans dove però non mostra il viso.
Un'altra ancora, che ha aperto il canale da poco è Indigena Asmr, lei ha già caricato un video in The Pose e ne continuerà a postare altri solo per chi si abbona al canale.
 

Charles Leclerc

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
22
AppleTingles ASMR è la mia preferita in assoluto. Oltre ad essere bella ed avere un gran fisico, è anche parecchio intelligente e acculturata. In alcuni suoi video c'è anche una dose di sensualità, come ad esempio questo o questo
Lei è consapevole di fare un certo effetto sugli uomini, e lo sfrutta per fare visualizzazioni senza però esporsi troppo. Non aprirà mai un Patreon o un Onlyfans per il semplice fatto che vuole far carriera lavorativa (se non erro ha spiegato di voler fare la nutrizionista).
Io sono un fan dell'asmr e da quando ha aperto il canale non mi sono perso un suo video. Uno di quelli che mi ha fatto fare più sborrate in assoluto è questo in The pose
Sebbene io non sia proprio un feticista dei piedi, devo dire che i suoi sono proprio belli.
L'unico modo per avere qualcosa di più spinto è chiederle dei video personalizzati. Però anche lì, non è che faccia proprio di tutto.
Un'altra asmr artist italiana che ha del potenziale è Kya Asmr, ha anche un canale Onlyfans dove però non mostra il viso.
Un'altra ancora, che ha aperto il canale da poco è Indigena Asmr, lei ha già caricato un video in The Pose e ne continuerà a postare altri solo per chi si abbona al canale.

Qualcuno può mandare l'of di kya la seguo da molto ma non ho mai trovato nulla di lei
 

Carmelitos777

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
3
Punti
3
AppleTingles ASMR è la mia preferita in assoluto. Oltre ad essere bella ed avere un gran fisico, è anche parecchio intelligente e acculturata. In alcuni suoi video c'è anche una dose di sensualità, come ad esempio questo o questo
Lei è consapevole di fare un certo effetto sugli uomini, e lo sfrutta per fare visualizzazioni senza però esporsi troppo. Non aprirà mai un Patreon o un Onlyfans per il semplice fatto che vuole far carriera lavorativa (se non erro ha spiegato di voler fare la nutrizionista).
Io sono un fan dell'asmr e da quando ha aperto il canale non mi sono perso un suo video. Uno di quelli che mi ha fatto fare più sborrate in assoluto è questo in The pose
Sebbene io non sia proprio un feticista dei piedi, devo dire che i suoi sono proprio belli.
L'unico modo per avere qualcosa di più spinto è chiederle dei video personalizzati. Però anche lì, non è che faccia proprio di tutto.
Un'altra asmr artist italiana che ha del potenziale è Kya Asmr, ha anche un canale Onlyfans dove però non mostra il viso.
Un'altra ancora, che ha aperto il canale da poco è Indigena Asmr, lei ha già caricato un video in The Pose e ne continuerà a postare altri solo per chi si abbona al canale.

Ti sei fatto fare un video privato da lei ? Di che tipo ? Cosa sei riuscito a portare a casa ?
 

cardo15

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
33
Madoo impazzirei. Ma vestiti addosso quanto addosso ? Tempo fa o recente ? Del tipo..si sta "sbloccando"?
Mmmm non credo si stia sbloccando. Come ho scritto in precedenza non credo sia intenzionata a "esporsi" troppo. Infatti nelle richieste più spinte non ha mostrato il volto. Un paio di richieste le ha anche rifiutate, nel senso che non ha più risposto. Erano video in cui chiedevo che indossasse determinate cose e che assumesse determinate posizioni. Ha solo capito che c'è gente che pagherebbe tanto per vedere un suo piede o una sua coscia e ne sta giustamente approfittando. Penso che una volta che lavorerà smetterà di realizzare video personalizzati
 

Carmelitos777

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
3
Punti
3
Mmmm non credo si stia sbloccando. Come ho scritto in precedenza non credo sia intenzionata a "esporsi" troppo. Infatti nelle richieste più spinte non ha mostrato il volto. Un paio di richieste le ha anche rifiutate, nel senso che non ha più risposto. Erano video in cui chiedevo che indossasse determinate cose e che assumesse determinate posizioni. Ha solo capito che c'è gente che pagherebbe tanto per vedere un suo piede o una sua coscia e ne sta giustamente approfittando. Penso che una volta che lavorerà smetterà di realizzare video personalizzati
E fa bene ad approfittarsene. Diciamo che se volesse potrebbe fare soldi veri senza lavorare.
Ma.. ultima cosa.. Quali sono le richieste più spinte che ha esaudito senza mostrare il volto ??
Tanto per regolarsi
 

SirCrocodile

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
32
Punteggio reazione
318
Punti
59
Age
29
Ammetto che sia appletingle che kiky asmr sono due belle fighette pero' pagare 50-80 euro per un video di piedi o dove si vedono a mala pena le gambe mi sembra assurdo. Per carità ognuno con i propri soldi fà quel che vuole pero' ste ragazze se ne approfittano troppo. Se noi maschietti riuscissimo a trattenerci un po di piu' magari, per attirare attenzione, loro stesse inizierebbe a lasciarsi andare ; se invece per vedere piedi e un po di gambe iniziamo a sganciare soldoni otteniamo l'effetto contrario.
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
94
Punteggio reazione
303
Punti
54
Age
33
vi rendete conto che queste si fanno un sacco di soldi per video normalissimi ahahaha assurdo
complimenti a loro
Post automatically merged:

kya asmr abbonamento of a 17 euro ? ma chi pensa di essere sta qua, poi per due piedi boh
la gente paga fidati... hahah
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
94
Punteggio reazione
303
Punti
54
Age
33
AppleTingles ASMR è la mia preferita in assoluto. Oltre ad essere bella ed avere un gran fisico, è anche parecchio intelligente e acculturata. In alcuni suoi video c'è anche una dose di sensualità, come ad esempio questo o questo
Lei è consapevole di fare un certo effetto sugli uomini, e lo sfrutta per fare visualizzazioni senza però esporsi troppo. Non aprirà mai un Patreon o un Onlyfans per il semplice fatto che vuole far carriera lavorativa (se non erro ha spiegato di voler fare la nutrizionista).
Io sono un fan dell'asmr e da quando ha aperto il canale non mi sono perso un suo video. Uno di quelli che mi ha fatto fare più sborrate in assoluto è questo in The pose
Sebbene io non sia proprio un feticista dei piedi, devo dire che i suoi sono proprio belli.
L'unico modo per avere qualcosa di più spinto è chiederle dei video personalizzati. Però anche lì, non è che faccia proprio di tutto.
Un'altra asmr artist italiana che ha del potenziale è Kya Asmr, ha anche un canale Onlyfans dove però non mostra il viso.
Un'altra ancora, che ha aperto il canale da poco è Indigena Asmr, lei ha già caricato un video in The Pose e ne continuerà a postare altri solo per chi si abbona al canale.

conosco tutte le artists che hai citato, complimenti per la conoscenza approfondita
 

bbbooohhh

"Level 0"
Messaggi
69
Punteggio reazione
31
Punti
18
Age
30
Mmmm non credo si stia sbloccando. Come ho scritto in precedenza non credo sia intenzionata a "esporsi" troppo. Infatti nelle richieste più spinte non ha mostrato il volto. Un paio di richieste le ha anche rifiutate, nel senso che non ha più risposto. Erano video in cui chiedevo che indossasse determinate cose e che assumesse determinate posizioni. Ha solo capito che c'è gente che pagherebbe tanto per vedere un suo piede o una sua coscia e ne sta giustamente approfittando. Penso che una volta che lavorerà smetterà di realizzare video personalizzati
salve, non è che li pubblicheresti?
 

Sambaroon

"Level 0"
Messaggi
52
Punteggio reazione
32
Punti
18
Age
23
Qualcuno gentilmente avrebbe dei vecchi video di asmr ona / asmr Maja....quella sparisce e torno dopo sempre un botto di mesi....e i vecchi video non si trovano. Qualcuno ha qualcosa?
 

asdf_88

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
268
Punti
68
Prima cosa grazie per aver condiviso. Per quanto rguarda questi video purtroppo devo concordare con l'utente sopra, quì siamo al limite dello SCAM.
Sono stato abbonato da lei per un periodo...non parlerei sinceramente di scam. È molto precisa nelle descrizioni di quel che propone (una rarità su of). Sicuramente è cara... lei fa topless, ha sempre puntualizzato che non fa nudo integrale, però appunto si fa pagare
 

cardo15

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
33
Per chi non la conoscesse, segnalo Menka Asmr, è rumena ma vive in Italia e parla benissimo italiano.
Ho ripescato alcuni video di Try On Haul per mostrarvi il suo fisico pazzesco.
Aveva anche un video in cui provava costumi ma credo lo abbia eliminato perché non sono riuscito a trovarlo


 

Simo83ps

"Level 3"
Messaggi
471
Punteggio reazione
489
Punti
63
Age
40
Per chi non la conoscesse, segnalo Menka Asmr, è rumena ma vive in Italia e parla benissimo italiano.
Ho ripescato alcuni video di Try On Haul per mostrarvi il suo fisico pazzesco.
Aveva anche un video in cui provava costumi ma credo lo abbia eliminato perché non sono riuscito a trovarlo




In realtà è Ucraina
 

Top Bottom