I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

parmotto

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
183
Punti
43
Age
35
Posizione
Parma
è una domanda che mi sono sempre fatto: ma i "colleghi" che danno gli schiaffetti sulle natiche mentre trombano che pensano di fare? :))))
l'altra è sempre stata una considerazione: quelli che mantengono calze e calzini o mutande a mezz'asta.. che pena!
Io a chi porta le calze nel letto gli farei fare 50 flessioni con quelle calze sotto il naso come bella naja , per di piu calze di lana e a righe colorate e d estate con 40 gradi 🤣🤣🤣 c e un video che gira di un afro proprio cosi .
 

pierosardi

"Level 3"
Messaggi
175
Punteggio reazione
421
Punti
68
Io a chi porta le calze nel letto gli farei fare 50 flessioni con quelle calze sotto il naso come bella naja , per di piu calze di lana e a righe colorate e d estate con 40 gradi 🤣🤣🤣 c e un video che gira di un afro proprio cosi .
Il problema non è chi coperta le calze di lana a letto ma le troie che scopano con questi soggetti. Dovrebbero rifiutarsi
 

laki

"Level 3"
Messaggi
520
Punteggio reazione
295
Punti
69
vabbè tornando alle domandine....
spettacolo Chatty, quando le chiedi dove ce l ha....io ad ogni voce e ad ogni tono di voce diverso che risponde "in culo", "nel culo", o cose simili mi arrapo come un porco...adoro sentire la donna sodomizzata che ammette di averlo in culo, mi fa godere come matti....hai altri spezzoni così? grazie
 

Chatty

Banned
"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
670
Punteggio reazione
3,405
Punti
119
spettacolo Chatty, quando le chiedi dove ce l ha....io ad ogni voce e ad ogni tono di voce diverso che risponde "in culo", "nel culo", o cose simili mi arrapo come un porco...adoro sentire la donna sodomizzata che ammette di averlo in culo, mi fa godere come matti....hai altri spezzoni così? grazie
diciamo che è una domandina che faccio spesso e quindi in alcuni video si sente
 

Top Bottom