I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

catamara

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
2,299
Punteggio reazione
6,975
Punti
119

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,435
Punteggio reazione
7,284
Punti
124
Posizione
Phicaland

ciappelletto

"Level 4"
Messaggi
273
Punteggio reazione
748
Punti
93
Age
39

nerone58

"Level 3"
Messaggi
430
Punteggio reazione
489
Punti
63
Age
63

Chatty

Banned
"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
670
Punteggio reazione
3,405
Punti
119
pubblico qui perchè mi sembra il trhead giusto data la foto.
un segaiolo in pv dopo avermi chiesto foto del mio caxxo per la moglie (sic) ed a cui ho risposto che non mando foto di caxxi e che gli bastava far vedere alla (presunta) moglie invisibile quella che ho messo per il profilo (tratta da una clip mia) mi riponde così: "Sono foto false se avevi un cazzo così glielo mettevi in faccia mia moglie sai quanti fanno vedere queste cose poi in realtà hanno un cazzo piccolo" dopo di che mette una foto di una culona e mi scrive "Appoggia il cazzo su questa foto così vediamo se è vero come dici tu il culo della puttana".
Insomma sto segaiolo voleva non ho ancora capito cosa facessi su una foto di culona.
allora gli rispondo qui perchè anche se dubita della veridicità della mia foto profilo non me ne può fregà de meno.
gli rispondo con una foto in tema del trhead...
non scrivo il nome del segaiolo per privacy
lei è una sweet che il cuck fa venire da me e io le faccio trovare lingerie appropriata alla sua smania femnmninile, e fa dei pompini (ma non solo quello) eccezionali....
poi mi dicesse ancora che le mie sono foto false...
 

Allegati

  • 20171030_170139 09294.jpg
    20171030_170139 09294.jpg
    30.6 KB · Visualizzazioni: 2,062

parmotto

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
183
Punti
43
Age
35
Posizione
Parma
pubblico qui perchè mi sembra il trhead giusto data la foto.
un segaiolo in pv dopo avermi chiesto foto del mio caxxo per la moglie (sic) ed a cui ho risposto che non mando foto di caxxi e che gli bastava far vedere alla (presunta) moglie invisibile quella che ho messo per il profilo (tratta da una clip mia) mi riponde così: "Sono foto false se avevi un cazzo così glielo mettevi in faccia mia moglie sai quanti fanno vedere queste cose poi in realtà hanno un cazzo piccolo" dopo di che mette una foto di una culona e mi scrive "Appoggia il cazzo su questa foto così vediamo se è vero come dici tu il culo della puttana".
Insomma sto segaiolo voleva non ho ancora capito cosa facessi su una foto di culona.
allora gli rispondo qui perchè anche se dubita della veridicità della mia foto profilo non me ne può fregà de meno.
gli rispondo con una foto in tema del trhead...
non scrivo il nome del segaiolo per privacy
lei è una sweet che il cuck fa venire da me e io le faccio trovare lingerie appropriata alla sua smania femnmninile, e fa dei pompini (ma non solo quello) eccezionali....
poi mi dicesse ancora che le mie sono foto false...
Io mi stradiverto qui 😁 pensa che tanti chattano da anni con un profilo di singola ma che in realta' e' un lui..quando gli chiedi la prova vocale sparisce 😁 quindi fregatene ..lascia che si seghino fino a farsi venire i calli perche se gliela fai conoscere di persona scappano 😁
 

Chatty

Banned
"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
670
Punteggio reazione
3,405
Punti
119
per i tifosi di VV, il suo primo contatto.
come successe: dissi al famoso maturo60 che doppiovale mi faceva imazzire per la sua porcaggine. lui glielo disse e mi trovai questo msg....
e poi...
 

Allegati

  • Screenshot_2017-09-12-11-50-25.png
    Screenshot_2017-09-12-11-50-25.png
    494.1 KB · Visualizzazioni: 969

sardelle

"Level 3"
Messaggi
353
Punteggio reazione
312
Punti
68
Questo mi sembra veramente bello ..che ne dite??
 

Top Bottom