Martina Gold [OFFICIAL THREAD]

Sgrasgra83

"Level 5"
Messaggi
1,254
Punteggio reazione
1,256
Punti
113
Ma poi, come fanno a dirgli pure grazie al chirurgo?..C'è qualche esperto che ci può spiegare?
Guarda sono arrivato a una conclusione da ignorante in materia. Probabilmente quando si va a cambiare una protesi è una cosa inevitabile....Fin quando devi mettere la prima protesi fanno tutt'altro procedimento che probabilmente non si puo fare nel caso di sostituzione di protesi.
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
311
Punti
63
Age
36
Guarda sono arrivato a una conclusione da ignorante in materia. Probabilmente quando si va a cambiare una protesi è una cosa inevitabile....Fin quando devi mettere la prima protesi fanno tutt'altro procedimento che probabilmente non si puo fare nel caso di sostituzione di protesi.
Dipende da quanto spendi. Se non hai molta disponibiltà economica, molto meglio lasciar perdere
 

erosland

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
732
Punteggio reazione
2,246
Punti
99
40 anni ben portati
Si ben portati dal chirurgo
Post automatically merged:

Ma poi, come fanno a dirgli pure grazie al chirurgo?..C'è qualche esperto che ci può spiegare?
Ad un certo punto se una persona da sola non ci arriva sarebbe necessario l'aiuto di qualcuno che ti faccia capire che cambiarsi i connotati vuol dire non capire una beata minkia
 

duro17

"Level 6"
Messaggi
1,016
Punteggio reazione
3,600
Punti
113
Solito discorso ,se sei una poveraccia vai da un chirurgo da poveracci che lavora come un macellaio,se puoi spendere vai dai top che fanno lavori top
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,161
Punteggio reazione
4,833
Punti
124
Il seno, magari da quello che sembra è fatto bene, almeno non sono 2 palloni ...ma
le cicatrici?...non credo che siano così belle da tenere..a sto punto, al suo posto, mi tenevo le mie
tette originali e risparmiavo pure!!!...^_^... è proprio vero che tutte quelle che vanno a farsi questi
interventi hanno una visione completamente distorta della realtà....
 

erosland

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
732
Punteggio reazione
2,246
Punti
99
L'avevo criticata su Instagram per i suoi ritocchi mi ha bloccato 😂😂
Criticarla è farle un complimento,per come si è conciata gli andrebbe consigliato proprio di farsi internare ,e chi l'ha conciata in quel modo dovrebbero farlo smettere oggi stesso di fare interventi chirurgici e rovinare persone che evidentemente sono debolissime mentalmente
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,180
Punteggio reazione
1,840
Punti
119

erosland

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
732
Punteggio reazione
2,246
Punti
99
Va beh presumo si rimarginaranno fra un po' le cicatrici e saranno meno visibili, sembra chiuso con il filo spesso per chiudere gli insaccati se no 🤣
Il norcino fa un lavoro molto più accurato nel chiudere gli insaccati rispetto a questo cane di medico (questa è una parola effettivamente grossa lo so)...
 

Top Bottom