[Non Nude] Martina Socrate

GerAhb

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
34
Punteggio reazione
149
Punti
39
Age
35
Sono sicuro che venga trombata puntualmente dallo scopamico di turno. Secondo me predilige i toyboy benestanti più giovani di lei. Quando meriterebbe un fabbro peloso che la possa percuotere in modo duro e perpetuo.
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,537
Punteggio reazione
9,480
Punti
119
da natale è calata tantissimo come contenuti interessanti ... secondo voi si è resa conto che se non posta non se la fila nessuno ?
non ho notato questa cosa,cioè ovvio che in estate mostri di più. poi è stata anche ammalata. c'erano dei periodi in cui mostrava meno anche prima di natale, vediamo ora per sanremo
 

pr680198

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
116
Punti
34
non ho notato questa cosa,cioè ovvio che in estate mostri di più. poi è stata anche ammalata. c'erano dei periodi in cui mostrava meno anche prima di natale, vediamo ora per sanremo
Si l'influenza non ha aiutato, ma in generale negli outfit si copre di più, puoi fare dei fit check anche senza uscire veramente ... l'hanno scorso, stesso periodo non era così
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,537
Punteggio reazione
9,480
Punti
119
Si l'influenza non ha aiutato, ma in generale negli outfit si copre di più, puoi fare dei fit check anche senza uscire veramente ... l'hanno scorso, stesso periodo non era così
si può essere, però forse dipende anche da quando gli sponsor le mandano le cose da sponsorizzare. non penso che sia una scelta dovuta al voler provocare di meno, perchè lo fa lo stesso senza dover per forza mostrare outfit
 

pr680198

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
116
Punti
34
si può essere, però forse dipende anche da quando gli sponsor le mandano le cose da sponsorizzare. non penso che sia una scelta dovuta al voler provocare di meno, perchè lo fa lo stesso senza dover per forza mostrare outfit
Lei stupida non è, sicuramente ha utilizzato il suo fisico per attirare views e likes, ma ora che ha iniziato a lavorare in rai e fare piu marchette secondo me calerà con certi tipi di contenuti.
Con tutto il rispetto per lei, ma i contenuti che posta sono banali e insipidi ( come il 90% delle influencer ) le riconosco che mi piacciono i suoi outfit.
vorrei sapere in proporzione in quanti la seguono solo per le tette e non per il resto.
 
OP
G

Godimentopuro90

"Level 6"
Messaggi
747
Punteggio reazione
4,277
Punti
93
Age
32
Lei stupida non è, sicuramente ha utilizzato il suo fisico per attirare views e likes, ma ora che ha iniziato a lavorare in rai e fare piu marchette secondo me calerà con certi tipi di contenuti.
Con tutto il rispetto per lei, ma i contenuti che posta sono banali e insipidi ( come il 90% delle influencer ) le riconosco che mi piacciono i suoi outfit.
vorrei sapere in proporzione in quanti la seguono solo per le tette e non per il resto.
Mi duole ammetterlo ma lei è di una stupidità allucinante. I suoi discorsi,contenuti,argomentazioni fanno rabbrividire per quanto stupidi,banali,raffazzonati. Lei come tante altre ha capito che la fanbase grossa si crea moatrando tette,culo,piedi,sguardi ammiccanti e pose eccitanti. Creata la fanbase è come avere dei tossici in attesa della "dose" giornaliera della foto su cui segarsi. E cosi è. Pazienza. Sperando che non diventi una scam totale o che si dia alla parrocchia delle santerelline finte come jori delli , la morichelli etc etc che ci hanno fatto segare x anni poi appena hanno visto i soldi hanno smesso di postare
 

Top Bottom