[Non Nude] Martina Socrate

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,428
Punteggio reazione
9,342
Punti
119
Lei stupida non è, sicuramente ha utilizzato il suo fisico per attirare views e likes, ma ora che ha iniziato a lavorare in rai e fare piu marchette secondo me calerà con certi tipi di contenuti.
Con tutto il rispetto per lei, ma i contenuti che posta sono banali e insipidi ( come il 90% delle influencer ) le riconosco che mi piacciono i suoi outfit.
vorrei sapere in proporzione in quanti la seguono solo per le tette e non per il resto.
concordo,sono sincero che salto tutto tranne le storie dove mostra qualcosa,spero davvero che non sia un trend destinato a durare.
per dire che l'anno scorso con la vacanza di questi tempi alle maldive mi fece morire di seghe da quanto mostrò. non vorrei si stesse imborghesendo puntando più sulle faccine con linguetta provocante che sul fisico per attirare noi maschietti
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,428
Punteggio reazione
9,342
Punti
119
Mi duole ammetterlo ma lei è di una stupidità allucinante. I suoi discorsi,contenuti,argomentazioni fanno rabbrividire per quanto stupidi,banali,raffazzonati. Lei come tante altre ha capito che la fanbase grossa si crea moatrando tette,culo,piedi,sguardi ammiccanti e pose eccitanti. Creata la fanbase è come avere dei tossici in attesa della "dose" giornaliera della foto su cui segarsi. E cosi è. Pazienza. Sperando che non diventi una scam totale o che si dia alla parrocchia delle santerelline finte come jori delli , la morichelli etc etc che ci hanno fatto segare x anni poi appena hanno visto i soldi hanno smesso di postare
ma anche senza scomodare nomi famosi e la questione guadagno basta vedere molte donne ''normali'' su ig che mostrano un sacco per farti arrapare e poi quando trovano il fidanzato diventano di clausura per poi tornare a mostrare culi tette e cosce quando si mollano o perdono followers. che nervoso questa'' incoerenza''
 

Fra83

"Level 4"
Messaggi
275
Punteggio reazione
514
Punti
93
Age
40
Lei stupida non è, sicuramente ha utilizzato il suo fisico per attirare views e likes, ma ora che ha iniziato a lavorare in rai e fare piu marchette secondo me calerà con certi tipi di contenuti.
Con tutto il rispetto per lei, ma i contenuti che posta sono banali e insipidi ( come il 90% delle influencer ) le riconosco che mi piacciono i suoi outfit.
vorrei sapere in proporzione in quanti la seguono solo per le tette e non per il resto.
Posso dire? Il target di riferimento sono le donne, noi maschietti non contiamo un cazzo purtroppo, gli outfit vengono mostrati in modo che qualche cretina se li compri perché li ha visti su di lei, noi non muoviamo un soldo, facciamo solo numero...
 
OP
G

Godimentopuro90

"Level 6"
Messaggi
722
Punteggio reazione
4,148
Punti
93
Age
32
Gia mi immagino la quantità di proposte indecenti che gli avranno fatto in quel di sanremo....🍆💦💦💦💦💦
 

Allegati

  • Screenshot_20240210_192556_Instagram.jpg
    Screenshot_20240210_192556_Instagram.jpg
    463.7 KB · Visualizzazioni: 429
  • Screenshot_20240210_192603_Instagram.jpg
    Screenshot_20240210_192603_Instagram.jpg
    418.9 KB · Visualizzazioni: 322
  • Screenshot_20240210_192609_Instagram.jpg
    Screenshot_20240210_192609_Instagram.jpg
    429.1 KB · Visualizzazioni: 386
  • Screenshot_20240211_113656_Instagram.jpg
    Screenshot_20240211_113656_Instagram.jpg
    721.1 KB · Visualizzazioni: 444

pr680198

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
111
Punti
34
Posso dire? Il target di riferimento sono le donne, noi maschietti non contiamo un cazzo purtroppo, gli outfit vengono mostrati in modo che qualche cretina se li compri perché li ha visti su di lei, noi non muoviamo un soldo, facciamo solo numero...
Il numero serve per attrarre gli sponsor come l'audience per le pubblicità in tv, sarei curioso di sapere quali sono le percentuali di donne e uomini followers di certi personaggi.
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
ricordo in un video in cui disse che con un suo ex finì perchè lui si lamentava che lei voleva fare continuamente sesso o una cosa del genere
Se è vero, posso confermare chebpuoi amche stsre con la più figa della terra ma quando il 100% del tuo tempo è dedicato a scoparla... O hai la mentalità cuck e "subappalti", o dopo un po' diventa soffocante e finisce la storia.

Poi ti dimenticherai che non vivevi e passerai il resto della vita a rimpiangere la dea del sesso, ma no, quando ci stavi non era sostenibile.
 

Top Bottom