LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
602
Punti
99
eheheh nemmeno la mia purtroppo
questo mi dispiace! Almeno uno tra noi due avrebbe goduto!!
Post automatically merged:

Le ho fatte conoscere io e adesso sono buone amiche , e me le scopo tutte e due. Purtroppo non assieme 😁😁
sei un cinico !!! :) ... ma anche la scopamica lo è ...
 

Fajitosch

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Phica Supporter GOLD
Messaggi
358
Punteggio reazione
9,880
Punti
119
Sono molto geloso di mia moglie ,però mi piacerebbe vederla lesbicare con un altra donna...lei sorride all'idea ,ma non so come fare per renderla realtà.... consigli....
invita una sua amica a casa e fai 10 giri di gin-tonic. fammi sapere se funziona.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,340
Punteggio reazione
13,663
Punti
119
Una fantasia la realizzo domani .
Qua dove vivo io c’è una sauna gay ( sauna dove si va a scopare non sauna dei centri termali), costa 16 euro per cui non ce nemmeno da spendere chissà che.
Questa sauna il mercoledì ha la giornata mista , praticamente è aperta a tutti ( coppie , singole , singoli etero )
Tra le coppie che verranno ( queste in video sono le coppie e la singola già prenotati , poi ne vengono pure alte ) c’è ne una che già conosco nella quale la lei di coppia è uno spettacolo di donna e ha il marito che ripulisce tutta la sborra che lei prende in ogni orifizio, poi è anche passivo per cui nelle gangbang si fa scopare dalle stesse persone che scopano la moglie.
Poi vengono anche singole e mi piace da morire quando una donna da sola entra in sauna o nel bagno turco e piano piano si fa toccare e scopare da tutti .
E’ proprio l atmosfera che rende il tutto molto molto eccitante
L idea che in Quell ambiente normalmente gay ci siano coppie e gangbang trovo sia l ideale per noi etero
 

Allegati

  • IMG_2431.jpeg
    IMG_2431.jpeg
    986.5 KB · Visualizzazioni: 196
  • RPReplay_Final1706625226.mov
    17.2 MB
  • IMG_2434.jpeg
    IMG_2434.jpeg
    964 KB · Visualizzazioni: 177
  • IMG_2435.jpeg
    IMG_2435.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 165
  • IMG_2436.jpeg
    IMG_2436.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 181

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
320
Punteggio reazione
396
Punti
69
la mia, molto semplice:
Adoro questo video. Poi lei è davvero molto porca. Si fa scopare da venti, trenta uomini di fila. Si fa riempire di sperma in ogni buco e pure in faccia e sui capelli. Tette e tutto il corpo.. Vedere la propria donna al suo posto sarebbe magnifico.
 

Top Bottom