Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

reolino

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
261
Punteggio reazione
124
Punti
69
Sinceramente non so quanti riescano a fare delle sborrate così copiose, io penso sempre che prendano qualcosa. In generale dovrebbe dipendere dalla quantità di produzione e da quanto non si eiacula credo. Quindi non preoccuparti!
La quantità (intesa come volume liquido e non come spermatozoi) dipende al 99% dalla tua genetica in condizioni normali, cioe senza carenze varie di sostanze o ormonali, io ad esempio ho sempre avuto eiaculazioni molto copiose e nonostante non sia piu un ragazzo le ho ancora
 

Powell

"Level 6"
Messaggi
3,683
Punteggio reazione
3,913
Punti
113
Sinceramente non so quanti riescano a fare delle sborrate così copiose, io penso sempre che prendano qualcosa. In generale dovrebbe dipendere dalla quantità di produzione e da quanto non si eiacula credo. Quindi non preoccuparti!
Onestamente a volte me ne faccio un problema, e sarebbe interessante capire da cosa possa dipendere effettivamente.
 

PompamiSchiava

"Level 5"
Messaggi
189
Punteggio reazione
2,173
Punti
104
Onestamente a volte me ne faccio un problema, e sarebbe interessante capire da cosa possa dipendere effettivamente.
Così copiose mai neanche io , generalmente vengo abbastanza solo se arrivo a un periodo di qualche giorno di stop o se al massimo sono così eccitato e uso magari anche anelli per il pene o sex toys
 

Novaphi218

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
6
Punti
3
Help, forse non è il thread più indicato, ma considerando ciò che cerco probabilmente qualcuno potrebbe aiutarmi: non so se qualcuno conosca theputayouhat€ (€=e), allego video. Ha un canale PH e in passato diversi profili OF bannati. Un tempo faceva cam su chaturbate con un Nick diverso ("inizio carriera" diciamo) penso tra 2015 e 2018 forse, ma a quanto pare ci sono ancora sue registrazioni in giro nel web per sua stessa ammissione anche se sembrano introvabili. Qualcuno l'ha mai beccata? https://www.yuvideos.com/14140/sborra-per-me-amore-joi-ita-turbo-fregna/
 

Top Bottom