🤘🤘🫎❤️💕 Roberta - Sweet di: "CoppiaLuiCuckold" 💕❤️🫎🤘🤘

matteo86matteo

"Level 1"
Messaggi
135
Punteggio reazione
135
Punti
43
Age
34
🤘 🤘 🤘 🤘 🤘 🤘 ❤️ ❤️ ❤️ 😍 😍 Visto il successo che stiamo riscuotendo. Ho deciso di mostrarvi le immagini di 2 degli incontri con il Bull, dove Roberta è stata farcita a dovere davanti al proprio marito cornuto... Che ne pensate, vogliamo tanti commenti per continuare. Fate la vostra parte...🤘🤘🤘🤘🤘🤘😍😍😍😍😍
è sempre obbligatorio sborrare dentro a questa donna
Post automatically merged:

dove hai trovato il bull che gli è venuto dentro la figa?
 
Ultima modifica:

Atreiu.m

"Level 3"
Messaggi
210
Punteggio reazione
436
Punti
74
Sono d’accordo con tutti i miei colleghi…gran femmina! Complimenti.
Ho una domanda sulla vita da cuck. Il bull è molto autoritario? Tu lo vorresti più o meno “cattivo” (scusa il termine) con te e tua moglie?
 
OP
CoppiaLuiCuckold

CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
221
Punteggio reazione
8,555
Punti
114
Sono d’accordo con tutti i miei colleghi…gran femmina! Complimenti.
Ho una domanda sulla vita da cuck. Il bull è molto autoritario? Tu lo vorresti più o meno “cattivo” (scusa il termine) con te e tua moglie?
Il Bull di mia moglie è autoritario, ma molto, molto gentile ed educato. Del resto a lei non piacciono assolutamente i tipi che se la credono o che si pavoneggiano. E' molto particolare lei. Non tutti i maschi dotati l'attraggono. Lei vuole un tipo tranquillo, discreto, intelligente, assolutamente disposto a scomparire dopo la monta e farsi vivo alla prossima monta, senza altri fastidi. Non le piacciono quelli che si credono chissà chi. Con me è educato e se vuole ignorarmi, non mi risponde o mi ignora. Non mi offende, ma mi fa capire che con mia moglie, comanda lui e non io.
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
3,318
Punti
119
non ci posso credere... una coppia cuck vera!!!!! non solo nel senso del reale e non del viruale ma che applica il cuckoldismo concreto.
bravi!
(e lo dice Chatty...)
 

losqualo84

"Level 5"
Messaggi
257
Punteggio reazione
1,442
Punti
98
Il Bull di mia moglie è autoritario, ma molto, molto gentile ed educato. Del resto a lei non piacciono assolutamente i tipi che se la credono o che si pavoneggiano. E' molto particolare lei. Non tutti i maschi dotati l'attraggono. Lei vuole un tipo tranquillo, discreto, intelligente, assolutamente disposto a scomparire dopo la monta e farsi vivo alla prossima monta, senza altri fastidi. Non le piacciono quelli che si credono chissà chi. Con me è educato e se vuole ignorarmi, non mi risponde o mi ignora. Non mi offende, ma mi fa capire che con mia moglie, comanda lui e non io.
Ok, ma vorremmo vedere un bel video con lei in azione
 

Top Bottom