amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,441
Punteggio reazione
938
Punti
113
Age
50
Ma dopo aver parlato con una onlyfanser mi ha detto che tra loro diciamo sindacalizzandosi, hanno deciso di chiederci queste fariffe perchè ad esempio anche un video comprato a 70 euro monetizza sempre di più che dieci a 3 euro, le ho risposto che si possono tenere i video, è ovvio che loro non cercano degli hunter single come posso essere io che vogliono chiavarle in reale, ma dei moneyslave magari sposatissimi e paurosissimi che la moglie possa scoprire queste loro visite clandestine nei loro profili, io sono giunto alla conclusione che of proposto in questo modo non fa per me...è inteso che a tutte quelle a cui sono stato abbonato e mi hanno chiesto 50 euro per un video di 4 minuti, le ho insegnato come si corre...ma ormai mi rendo conto di essere una mosca bianca, purtroppo.
 

Marzel

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
26
ok mi percula.
Secondo me i video che registra sono in alta risoluzione, ma probabilmente lei poco pratica non seleziona la risoluzione corretta quando fa l'upload, magari un tasto a lato "ottimizza" o "mantieni risoluzione originale" che non vede e non clicca.
Ma sono solo mie ipotesi.
Magari se correttamente istruita ad utilizzare la piattaforma se ne ricaverebbero video migliori.
 

Pippino1991

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
43
Secondo me i video che registra sono in alta risoluzione, ma probabilmente lei poco pratica non seleziona la risoluzione corretta quando fa l'upload, magari un tasto a lato "ottimizza" o "mantieni risoluzione originale" che non vede e non clicca.
Ma sono solo mie ipotesi.
Magari se correttamente istruita ad utilizzare la piattaforma se ne ricaverebbero video migliori.
il vero motivo te lo dico io . So troppi filtri che mette , bona è bona ma quando la filmano da un cellulare che non è il suo, non è lei , sembra diversa xD
 

dottore198

"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
16
Punti
23
Ma ci fate o ci siete??? In tutti i video c’è la possibilità di cambiare la risoluzione, se chi posta lascia la più bassa per forza non si vedono bene….
 

Top Bottom