Fede C. e il suo culo di travertino

B

Brooks86

Guest
Lo potete anche chiudere questo thread tanto ormai si andrà avanti con questi commenti fino alla fine dei giorni con zero contenuti nuovi che non siano instagram e zero condivisione 😌 ps: oggi dalle sue stories svuota spesa come pulire casa con questi prodotti, cavolo che brutta fine.
 
Ultima modifica:

nazairekn1

"Level 4"
Messaggi
166
Punteggio reazione
948
Punti
99
Lo potete anche chiudere questo thread tanto ormai si andrà avanti con questi commenti fino alla fine dei giorni con zero contenuti nuovi che non siano instagram e zero condivisione 😌 ps: oggi dalle sue stories svuota spesa come pulire casa con questi prodotti, cavolo che brutta fine.
ma tu sei quello del "pagare moneta vedere cammello" o sbaglio? soffri di dissonanza cognitiva?
 

Faraz

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
165
Punti
34
Non è un problema mio

illuminarti chi dove e a capire ha già capito poi potete scrivere quello vi pare
Per me va bene, ma visto che non vuoi condividere puoi lasciare il forum.
Niente e nessuno sentirà la tua mancanza non preoccuparti
Post automatically merged:

E se non lo fai da solo, ci penso io a dare tutte le prove del caso agli admin :)
 

Luigi91

"Level 1"
Messaggi
86
Punteggio reazione
82
Punti
18
Che qua ci sia qualcosa di nuovo?…cioè se guardate c’è scritto che c’è solo un video ma in sto thread ne ho visti 2 presi da onlyfans
 

Allegati

  • 08DF4F96-08F1-4447-A2FD-DF8AD8CD0A34.png
    08DF4F96-08F1-4447-A2FD-DF8AD8CD0A34.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 642

savio

"Level 1"
Messaggi
470
Punteggio reazione
217
Punti
49
Per me va bene, ma visto che non vuoi condividere puoi lasciare il forum.
Niente e nessuno sentirà la tua mancanza non preoccuparti
Post automatically merged:

E se non lo fai da solo, ci penso io a dare tutte le prove del caso agli admin :)
Seee , se poi lascia il forum non può vedere poi video di altre ragazze che qualche utente condivide..
 

Maria001

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
28
Si a me ha mandato screen con 3/4 pagine fra foto e video nuda ma mi ha sparato 300€..
Post automatically merged:

Una volta il forum era un altra cosa
 

duro17

"Level 6"
Messaggi
1,076
Punteggio reazione
3,737
Punti
113
Ma ce la fai?
Cea faccio benissimo, spendi i 6 euro ,le chiedi in privato delle foto o video e cosa stracavolo ti potrà mai chiedere ? 100/200/300 euro?? Ma se non avete 300 euro per farvi una pippa su una di cui siete ossessionati ( in senso positivo ) fatevi due domande
 

Juicy69

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
53
Punti
18
Cea faccio benissimo, spendi i 6 euro ,le chiedi in privato delle foto o video e cosa stracavolo ti potrà mai chiedere ? 100/200/300 euro?? Ma se non avete 300 euro per farvi una pippa su una di cui siete ossessionati ( in senso positivo ) fatevi due domande
Bro forse non ti è chiaro che non accede su of da ormai 1 anno
 

DaniLaz

Banned
"Level 5"
Messaggi
369
Punteggio reazione
1,431
Punti
93
Age
31
Aaaaa ok, allora non vi resta che vedere il suo culone su Instagram, Ok ok , ribadisco che secondo me é solo grassa e per niente figa .
Stiamo parlando di uno dei culi più belli d'Italia assieme ad Asia Annunziata,Dora Lotti e Lele Monz.Ma come si fanno a dire cose del genere dai.Forse ti posso dire che è un po' "casareccia" ma dire non è una figa.Suvvia
 

Top Bottom