Idee e suggerimenti per moglie

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,626
Punteggio reazione
4,360
Punti
119
Un seno spettacolare, adoro tutti i suoi video...sono pazzo di lei...mi ero perso le ultime pagine, anch'io voterei la seconda idea, in cui lei fa finta di dormire e te magari le sposti la camicia, oppure passi le tue dita sui suoi capezzoli facendoli indurire sotto una maglietta
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,365
Punteggio reazione
6,287
Punti
119
Age
47
Si c'è anche qualche video ma se leggi nelle pagine precedenti sono un po' restio dopo le ultime interazioni dopo i video postati
 

Anouk4u

"Level 3"
Messaggi
539
Punteggio reazione
316
Punti
69
In treno le occasioni saranno rare ma mi ricordo alcune passeggiate molto intriganti
Post automatically merged:

In treno le occasioni saranno rare ma mi ricordo alcune passeggiate molto intriganti
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,365
Punteggio reazione
6,287
Punti
119
Age
47
Un innocuo assaggino intanto ve lo lascio però
Post automatically merged:

In treno le occasioni saranno rare ma mi ricordo alcune passeggiate molto intriganti
Ricordi bene ma anche in questo caso sono cambiate molto le condizioni e non è più così facile 😔
 

Allegati

  • VID_20240402_224858_661.mp4
    20.2 MB

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,626
Punteggio reazione
4,360
Punti
119
Un innocuo assaggino intanto ve lo lascio però
Post automatically merged:


Ricordi bene ma anche in questo caso sono cambiate molto le condizioni e non è più così facile 😔
Solo l'idea di essere li per spostare leggermente la camicetta e sbirciare mi eccita
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
255
Punteggio reazione
369
Punti
63
Age
44
Grazie grazie, vi do un altro assaggino va proprio perché a quanto pare intriga. Ho cercato di spronarla un po', anche se c'era gente. Nessuno ti dirà nulla se sembra un caso...
Sempre la dea della sensualità, eccitantissima anche senza mostrare nulla, complimenti ad entrambi, soprattutto a lei che è fantastica 😍
 

Top Bottom