Veronica Leal

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,478
Punteggio reazione
8,106
Punti
113
Questa scena è già un Cult!
Allora sai che sono rimasto un po' deluso? Intanto ho letto che la scena è precedente alle altre, infatti Vero non è platinata. E poi troppe penetrazioni multiple praticamente impossibili, le doppie vaginali per lei con questi calibri sono difficilissime. Comunque ho fatto qualche clip, la scena è bella, l'inizio top e anche il finale è stato particolare...

Intanto la migliore DAP della scena per me, si è presa Freddy e Ian insieme che è pazzesco...(Abbastanza fluida con litri di lubrificante)
Visualizza allegato VID_20240405144224.mp4
Bel gape
Screenshot_2024-04-05-14-43-25-98_92460851df6f172a4592fca41cc2d2e6.jpg
Le difficoltà della DVP... Qui addirittura entra un attimo dietro e poi comunque lei si lamenta che entra troppo in profondità
Visualizza allegato VID_20240405144407.mp4
Piledriver con Freddy che le fa mettere la mano nella figa per sentire il cazzo dietro. Questa è stata bella e profonda
Visualizza allegato VID_20240405144452.mp4
E poi Luca Ferrero che va balls deep davvero e la dilata tantissimo. Il ragazzo dopo entra ed esce facile facile
Visualizza allegato VID_20240405144656.mp4
Miglior gape della scena penso
Screenshot_2024-04-05-14-47-39-54_92460851df6f172a4592fca41cc2d2e6.jpg
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
414
Punteggio reazione
360
Punti
69
Age
48
Ah ecco, pensavo fosse tornata al biondo, ammetto di non aver visto la scena ma il trailer era da urlo. Ora dalle clip si evince la sua difficolta in doppie vaginali ma mi sembra anche scontato, è evidente che questa pratica l'abbia iniziata "ora", la sua pussy sembra immacolata per quanto è bella. Credo che tutto abbia un prezzo, dal numero di attori alle pratiche, quindi la sua sete di denaro sta virando verso doppie e triple :ROFLMAO:, aspettiamoci di tutto.... cmq grande lavoro Giacomo😉
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,478
Punteggio reazione
8,106
Punti
113
Ah ecco, pensavo fosse tornata al biondo, ammetto di non aver visto la scena ma il trailer era da urlo. Ora dalle clip si evince la sua difficolta in doppie vaginali ma mi sembra anche scontato, è evidente che questa pratica l'abbia iniziata "ora", la sua pussy sembra immacolata per quanto è bella. Credo che tutto abbia un prezzo, dal numero di attori alle pratiche, quindi la sua sete di denaro sta virando verso doppie e triple :ROFLMAO:, aspettiamoci di tutto.... cmq grande lavoro Giacomo😉
Di niente 😉 eh sì immagino che più fai multiple e più vieni pagata perché a tanti piace vedere queste cose. Poi in realtà il problema è sempre quello, le triple sono praticamente circo, le doppie anche sono difficili, 90% del tempo sono appena la punta...
E poi lei di genetica è stretta proprio sia davanti che dietro, nonostante sia da anni che gira, è veramente difficile fare doppie fatte bene. Adesso qualche DAP le riesce meglio rispetto ad anni fa, ma alla fine sono brevi momenti in mezzo a tanta "scena". Per come la vedo io, l'ho vista più portata al limite con uno solo dentro, magari XXL...
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
414
Punteggio reazione
360
Punti
69
Age
48
No, no, quello che fai è notevole, le disamine con foto e clip, tanta roba ;). Ne parlavamo ieri, le triple sono show, anche riuscendo è una cosa fisicamente al limite dell'impossibile, a livello di posizione dico. Diciamo che Veronica fino ad ora riesce a dilatare bene e in ogni caso non fa doppie con calibri importanti, non come ha fatto Anna o Polly Petrova per dire, certo Veronica le DAP le fa abitualmente (cmq da poco) ma se andiamo a vedere..... insomma quando c'era Chris non le faceva, già Luca Ferrero riempie parecchio, una doppia con lui dubito che la faccia (almeno vado a memoria). Le doppie sono molto spettacolari se fatte bene e lei le prende abbastanza bene, le rende piene, non show. Anche a me piacerebbe vederla presa da uno, ma presa come dico io, ne ha fatte poche, con Chris ne ricordo una, con Luca Ferrero idem, anche Nacho. Il top sarebbe stata vederla con Rocco o Omar Galanti, attori vecchia scuola (come Nacho) che scopano duro e sculacciate a go go. Ps: Che fosse stretta si era capito, basta guardarla, ora ha il buco del culo evidenziato :love: ma la passera.... secondo me ha iniziato a scopare a 20 anni, troppo perfetta, pare na ragazzina:ROFLMAO:.
 

Antiquarians

"Level 4"
Messaggi
283
Punteggio reazione
647
Punti
99
Allora sai che sono rimasto un po' deluso? Intanto ho letto che la scena è precedente alle altre, infatti Vero non è platinata.
Ha più di un anno. SZ è molto lento e irregolare nella pubblicazione, ma un veloce controllo punta all'inizio del 2023 come data più probabile. E Yanick Shaft ancora non si era fatto il tatuaggio sul bicipite (anche se non ho idea di quando se lo sia effettivamente fatto).

La 3005 e la 3007 sono uscite a febbraio (la 3006 ancora deve uscire), la 2998 a fine Marzo, la 2999, 3008 e 3009 ad Aprile, 3001 e 3002 a fine maggio-inizio giugno.
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
414
Punteggio reazione
360
Punti
69
Age
48
Ha più di un anno. SZ è molto lento e irregolare nella pubblicazione, ma un veloce controllo punta all'inizio del 2023 come data più probabile. E Yanick Shaft ancora non si era fatto il tatuaggio sul bicipite (anche se non ho idea di quando se lo sia effettivamente fatto).

La 3005 e la 3007 sono uscite a febbraio (la 3006 ancora deve uscire), la 2998 a fine Marzo, la 2999, 3008 e 3009 ad Aprile, 3001 e 3002 a fine maggio-inizio giugno.
Ma chi sei un agente del KGB?:ROFLMAO:
 

Antiquarians

"Level 4"
Messaggi
283
Punteggio reazione
647
Punti
99
Ma chi sei un agente del KGB?:ROFLMAO:
Ci ho messo cinque minuti 🤔 è bastato cercare quando hanno pubblicato qualche numero prima e qualche numero dopo, vedere quale è uscita prima e trarre una conclusione.

Ammesso che le numerino nell'ordine in cui sono state girate (ma se se ne sono tenuta una sullo scaffale per un anno non vedo come potrebbe essere altrimenti).
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
414
Punteggio reazione
360
Punti
69
Age
48
Ci ho messo cinque minuti 🤔 è bastato cercare quando hanno pubblicato qualche numero prima e qualche numero dopo, vedere quale è uscita prima e trarre una conclusione.

Ammesso che le numerino nell'ordine in cui sono state girate (ma se se ne sono tenuta una sullo scaffale per un anno non vedo come potrebbe essere altrimenti).
Sei attento però, io non ci sarei mai arrivato ;)
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,478
Punteggio reazione
8,106
Punti
113
Non so se l'avete vista, scena per Private di fine febbraio solo anal e squirt...
Non è di quelle estreme ma non è male, Veronica ovviamente se lo mangia uno così 😅
Come ho già scritto adoro questa posizione con Vero😍 e mi fa sempre sorridere vedere che lei va tanto su ed esce fuori... Ha bisogno di uno swing maggiore 🤣🤣
Visualizza allegato VID_20240407124335.mp4
 

Antiquarians

"Level 4"
Messaggi
283
Punteggio reazione
647
Punti
99
Comunque a mente fredda confermo il giudizio un po' deluso sull'ammucchiata SZ3000.
Mi è piaciuta, molto spinta e lei sempre in gamba, ma dà il massimo nei primi 15-20 minuti, poi la scena si attesta su ritmi molto più "rilassati".

Quella per AGO con Little Chloe è venuta molto meglio (anche se poteva evitare di insistere a fistarla quando Chloe era CHIARAMENTE in difficoltà e le stava anche tirando via la mano).
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,478
Punteggio reazione
8,106
Punti
113
Comunque a mente fredda confermo il giudizio un po' deluso sull'ammucchiata SZ3000.
Mi è piaciuta, molto spinta e lei sempre in gamba, ma dà il massimo nei primi 15-20 minuti, poi la scena si attesta su ritmi molto più "rilassati".

Quella per AGO con Little Chloe è venuta molto meglio (anche se poteva evitare di insistere a fistarla quando Chloe era CHIARAMENTE in difficoltà e le stava anche tirando via la mano).
Eh sì ho visto... Lì non so come funziona, penso che se hai scelto di fare quel tipo di scena devi farlo per forza quel fisting. Veronica lo sa, secondo me non era cattiveria ma cercava di approfittare di quel momento perché magari dopo diventa ancora più difficile.
Comunque queste scene sono veramente impegnative, Chloe è una ragazzina che già ha girato roba assurda... Certe volte fanno veramente tenerezza
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
414
Punteggio reazione
360
Punti
69
Age
48
L'altro giorno scrivo "non credo che Vero abbai mai fatto delle Dap con Luca Ferrero.... ecco, "ultima" gang postata, fa la Dap con Luca :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:. Non ne becco una:LOL:
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,046
Punteggio reazione
20,877
Punti
139

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,046
Punteggio reazione
20,877
Punti
139

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
414
Punteggio reazione
360
Punti
69
Age
48
Non so se l'avete vista, scena per Private di fine febbraio solo anal e squirt...
Non è di quelle estreme ma non è male, Veronica ovviamente se lo mangia uno così 😅
Come ho già scritto adoro questa posizione con Vero😍 e mi fa sempre sorridere vedere che lei va tanto su ed esce fuori... Ha bisogno di uno swing maggiore 🤣🤣
Visualizza allegato 22628455
Ormai va in automatico, non credo che li senta più di tanto, rilassa talmente bene che 2 in culo sono il minimo.... ci vorrebbero degli Orchi per soddisfarla :ROFLMAO:, quelli di 26regionsfm per dire...
 

MattDC

"Level 5"
Messaggi
1,490
Punteggio reazione
2,470
Punti
113
comunque per me con i capelli cosi platinati attizza un bel po, sai che gusto tirarle i capelli mentre le scopi il culo in 2!!
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
414
Punteggio reazione
360
Punti
69
Age
48
comunque per me con i capelli cosi platinati attizza un bel po, sai che gusto tirarle i capelli mentre le scopi il culo in 2!!
Insomma, credo ti restino in mano... penso siano extension :LOL:. Sta sempre bene per carità, ma a mio acciso sta meglio biondo/sporco quello "dell'ultima" gang postata su LP.
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
414
Punteggio reazione
360
Punti
69
Age
48
4on1 BBC DP - Cock Hungry Vixen Veronica Leal Takes Balls Deep DP Slamming SZ3100 Veronica dacci tregua :ROFLMAO:, Sbaglio o sta perdendo peso? Sembra smagrita, qui a forza di scene ce la stanno consumando... #fermatiunattimo
 
Ultima modifica:

Top Bottom