Gaja Bertolin

Seriamentex

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
3
Age
23
ti sei appena iscritto e proponi colletta poi vorrei proprio vedere cosa hai comprato di "tanto" da lei come noi tutti del resto
mi sono appena iscritto perche le cose le compravo quindi che bisogno avrei avuto di prenderle da qui, poi mica ti ho costretto
Post automatically merged:

Non vedo dove sta il probela nel non rispondere se non sei interessato
 

gunlinhanprime

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,932
Punti
93
mi sono appena iscritto perche le cose le compravo quindi che bisogno avrei avuto di prenderle da qui, poi mica ti ho costretto
Post automatically merged:

Non vedo dove sta il probela nel non rispondere se non sei interessato
non mi sono spiegato forse, se hai comprato tanto allora posta, però ho i miei dubbi visto che ti sei appena iscritto e proponi assurde collette fine
 

Seriamentex

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
3
Age
23
sono passate 24 ore e non hai ancora condiviso nulla, il "secondo me" sta diventando ben più di una opinione personale, tra l'altro il tuo post iniziale è magicamente scomparso
Cosa dovrei condividere per pirma cosa, sexonda cosa una parola che era nel messaggio non si puo scrivere e quindi hanno cancellato il post, si vede che sei molto informato visto che sei iscritto da cosi tanto...
Post automatically merged:

Non so quanti anni tu abbia ma io solitamente non dico cazzate se non so quello di cui sto parlando
Post automatically merged:

Non so quanti anni tu abbia ma io solitamente non dico cazzate se non so quello di cui sto parlando
 

panicus

"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
52
Punti
13
Age
38
Io avevo iniziato a registrarla poi ho annullato perchè ti posso garantire che non sapeva di nulla.
E' stata una live incentrata per spillare soldi.

Vero tutte lo fanno per soldi, ma questa è stata imbarazzante
 

Top Bottom