Gaja Bertolin

estamoslocos

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
20
Veramente figa peccato non la faccia vedere
invece nella scorsa live c'è stato un secondo dove alzando i piedi la faceva vedere per sbaglio ma non ho screennato in tempo.
Dopo lunghi giorni di ricerche ho trovato un contatto su telegram su un gruppo of che ha quello che ho cercato per un bel po di tempo però chiede soldi in cambio, 60€ per le foto e 80€ per il video intero e per la live intera di 1 ora 100€...
sottolineando il fatto che non lo fa per soldi ma almeno vuole rientrare di quello che ha donato a lei quel giorno.
vi allego le prove che mi ha mandato

io purtroppo non ho tutta questa disponibilità economica
se volete scrivergli su tg il tag è @croc3n3gr4

confido in un qualche anima benedetta...
 

Allegati

  • IMG_20240317_131112_725.jpg
    IMG_20240317_131112_725.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 2,296
  • IMG_20240317_131111_063.jpg
    IMG_20240317_131111_063.jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 2,092
  • IMG_20240317_131109_796.jpg
    IMG_20240317_131109_796.jpg
    65.5 KB · Visualizzazioni: 2,064
  • IMG_20240317_131108_501.jpg
    IMG_20240317_131108_501.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 2,085
  • IMG_20240317_131107_199.jpg
    IMG_20240317_131107_199.jpg
    69.7 KB · Visualizzazioni: 2,266

Fab1507

"Level 3"
Messaggi
137
Punteggio reazione
482
Punti
63
Age
34
invece nella scorsa live c'è stato un secondo dove alzando i piedi la faceva vedere per sbaglio ma non ho screennato in tempo.
Dopo lunghi giorni di ricerche ho trovato un contatto su telegram su un gruppo of che ha quello che ho cercato per un bel po di tempo però chiede soldi in cambio, 60€ per le foto e 80€ per il video intero e per la live intera di 1 ora 100€...
sottolineando il fatto che non lo fa per soldi ma almeno vuole rientrare di quello che ha donato a lei quel giorno.
vi allego le prove che mi ha mandato

io purtroppo non ho tutta questa disponibilità economica
se volete scrivergli su tg il tag è @croc3n3gr4

confido in un qualche anima benedetta...
come autosponsorizzarsi ahahahah spero nessuno ci sia cascato, raga perfavore
 

estamoslocos

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
20
come autosponsorizzarsi ahahahah spero nessuno ci sia cascato, raga perfavore
pensala come ti pare io come gli altri non vediamo l'ora di vederla, posso consigliarti di condividere qualcosa invece di parlare solo che sono bravi tutti così
Post automatically merged:

come autosponsorizzarsi ahahahah spero nessuno ci sia cascato, raga perfavore
ah comunque se leggessi avevo gia segnalato in precedenza di questa diretta ma ti parlo di 2 mesi fa e ho trovato una persona solo a inizio maggio, quindi invece di intasare condividi anche te
 

Fab1507

"Level 3"
Messaggi
137
Punteggio reazione
482
Punti
63
Age
34
pensala come ti pare io come gli altri non vediamo l'ora di vederla, posso consigliarti di condividere qualcosa invece di parlare solo che sono bravi tutti così
Post automatically merged:


ah comunque se leggessi avevo gia segnalato in precedenza di questa diretta ma ti parlo di 2 mesi fa e ho trovato una persona solo a inizio maggio, quindi invece di intasare condividi anche te
sei consapevole che se ti segnalo alla moderazione rischi il ban, si? anche non fossi tu, stai sponsorizzando un palese scam
 

estamoslocos

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
20
sei consapevole che se ti segnalo alla moderazione rischi il ban, si? anche non fossi tu, stai sponsorizzando un palese scam
e vai segnalami che te devo di, io comunque sto contribuendo al thread te cosa fai oltre a intasare? con questo chiudo perche non vorrei disturbare altre persone per rispetto loro
Post automatically merged:

sei consapevole che se ti segnalo alla moderazione rischi il ban, si? anche non fossi tu, stai sponsorizzando un palese scam
e vai segnalami che te devo di, io comunque sto contribuendo al thread te cosa fai oltre a intasare? con questo chiudo perche non vorrei disturbare altre persone per rispetto loro
 

Fab1507

"Level 3"
Messaggi
137
Punteggio reazione
482
Punti
63
Age
34
e vai segnalami che te devo di, io comunque sto contribuendo al thread te cosa fai oltre a intasare? con questo chiudo perche non vorrei disturbare altre persone per rispetto loro
Post automatically merged:


e vai segnalami che te devo di, io comunque sto contribuendo al thread te cosa fai oltre a intasare? con questo chiudo perche non vorrei disturbare altre persone per rispetto loro
se volevi contribuire pubblicavi gli screen non censurati, non cercavi di truffare le persone...
 

estamoslocos

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
20
se volevi contribuire pubblicavi gli screen non censurati, non cercavi di truffare le persone...
ripeto se tu credi che io abbia tutto affari tuoi non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, rimane il fatto che io mi sia impegnato a trovare qualcosa, a differenza tua che sai solo giudicare senza contribuire quindi per favore stai in silenzio se non hai niente da condividere
 

Top Bottom