Il post di Pigalle

OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
Grazie ragazzi siete sempre così carini.... Bhe che dire delle foto???
Pigallina è sempre stupenda ha delle gambe stupende... ma la cosa più interessante in questo caso non sono le gambe ma la sua bella pisella in primo piano...
sarebbe stato perfetto se li ci fosse stato una bella bocca magari la mia!!! poi chissà da li cosa potreppe succedere...
Una bella lesbicata che nessuna delle due mai lo dimentica!!!
Vi mando un bacio grande Paola.

:lingua:...wow Paola! ... sarebbero in molti a non dimenticarla, che dici?! :gh:
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
che foto straordinarie!!! quella seduta in pantaloni bianchi dove si scorgono le labbra lascia intendere una donna di una bellezza sconvolgente!
è tutta sconvolgente....davvero!

Grazie vftheunit, sei sempre molto carino nei commenti!

una delle più belle coppie da seguire. lei veramente eccitante e devastante con la sua proverbiale carica erotica e tu con il tuo tronchetto della felicità a soddisfare tutta la sua voglia!!! la disintegrerei volentieri anche io, con tutto rispetto :D

Grazie dei complimenti!
Disintegrarla? Con cosa? …non so se hai notato, ma è piuttosto resistente!

Che dire...........queste foto outdoor sono semplicemente fantastiche..........Pigalle è fantastica!!!!!...........Un grazie anche al fotografo, continuate così :pPPP

Grazie Click! … anche per esserti ricordato del povero fotografo. E’ lui infatti che smutanda Pigalle in ogni luogo che capita, si diverte a collezionare foto delle attività più spinte e posta per voi. Pigalle è disinibita, giocosa, esibizionista, spiritosa, ma non ha costanza. Se fosse per lei farebbe solo due o tre i primi tre scatti (anche se continua ad eccitarsi e si diverte mentre posa, quando io giocosamente la “costringo” a continuare e la metto in difficoltà in luoghi pubblici). Anche sul forum non porterebbe mai a termine niente da sola: legge i messaggi, naviga nei post delle altre coppie certificate, scherza, commenta, dice cosa dobbiamo rispondere, mi tocca il pisello per valutare l’effetto delle foto che guardiamo, … ma poi si stufa di stare al computer e preferisce far altro… e tocca a me ricordarmi di voi! :sisi:

che labbra sensuali ha la tua pigalle!
... per spompinare meglio! (direbbe il lupo di Cappuccetto rosso)

non me ne voglia nessuna/o ma TU SEI LA DONNA PIU BELLA DEL FORUM E UNA DELLE PIU BELLE DEL PIANETA...spettacolareeeeee!!!!!
Solo del pianeta? ... perché hai un debole per le marziane?
Donna magnifica! (e che bella patata! ;))
...e per tacer della carota!
...ecco queste sono le foto per cui vale la pena entrare qui su phica....anzi che mi rendono orgoglioso di far parte di questo magnifico forum!!!...grazie ragazzi!!!!!
Che bello contribuire ad alimentare il senso di appartenenza a Phica!!! :victory:
Una donna così va mostra in tutti i modi vestita è altrettanto seducente, propongono ora un po' di foto Hot cosi ' avremo modo di rivederla nella sua veste più consona.
quando una donna sa essere ugualmente sexy sia nuda che vestita è al top
p.s. questo non significa che ora la vedremo sempre vestita vero?? :)
Tutti questi complimenti per il non nude hanno elettrizzato Pigalle. Adesso non si vuol più spogliare nemmeno per venire a letto!

... ma forse, se mi do da fare qualcosa posso fare per voi, :eh:

eccone un esempio:

P1040302A.jpg P1040303A.jpg
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,826
Punteggio reazione
1,302
Punti
119
Grazie vftheunit, sei sempre molto carino nei commenti!



Grazie dei complimenti!
Disintegrarla? Con cosa? …non so se hai notato, ma è piuttosto resistente!



Grazie Click! … anche per esserti ricordato del povero fotografo. E’ lui infatti che smutanda Pigalle in ogni luogo che capita, si diverte a collezionare foto delle attività più spinte e posta per voi. Pigalle è disinibita, giocosa, esibizionista, spiritosa, ma non ha costanza. Se fosse per lei farebbe solo due o tre i primi tre scatti (anche se continua ad eccitarsi e si diverte mentre posa, quando io giocosamente la “costringo” a continuare e la metto in difficoltà in luoghi pubblici). Anche sul forum non porterebbe mai a termine niente da sola: legge i messaggi, naviga nei post delle altre coppie certificate, scherza, commenta, dice cosa dobbiamo rispondere, mi tocca il pisello per valutare l’effetto delle foto che guardiamo, … ma poi si stufa di stare al computer e preferisce far altro… e tocca a me ricordarmi di voi! :sisi:


... per spompinare meglio! (direbbe il lupo di Cappuccetto rosso)


Solo del pianeta? ... perché hai un debole per le marziane?

...e per tacer della carota!

Che bello contribuire ad alimentare il senso di appartenenza a Phica!!! :victory:


Tutti questi complimenti per il non nude hanno elettrizzato Pigalle. Adesso non si vuol più spogliare nemmeno per venire a letto!

... ma forse, se mi do da fare qualcosa posso fare per voi, :eh:

eccone un esempio:

Visualizza allegato 2579323 Visualizza allegato 2579325

Sei una Venere bellissima donna !!
 

click1870

"Level 0"
Messaggi
1,982
Punteggio reazione
12
Punti
44
Wow..........fortunati i tuoi vicini che possono ammirare la tua Pigalle alla finestra..........è vero che nella tua zona c'è stato l'acquisto di binocoli e zoom più alto d'Italia?

Ottimo controluce.........parola di appassionato di fotografia!
 
Ultima modifica:

sasasgro61

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
987
Punteggio reazione
5
Punti
39
Grazie vftheunit, sei sempre molto carino nei commenti!



Grazie dei complimenti!
Disintegrarla? Con cosa? …non so se hai notato, ma è piuttosto resistente!



Grazie Click! … anche per esserti ricordato del povero fotografo. E’ lui infatti che smutanda Pigalle in ogni luogo che capita, si diverte a collezionare foto delle attività più spinte e posta per voi. Pigalle è disinibita, giocosa, esibizionista, spiritosa, ma non ha costanza. Se fosse per lei farebbe solo due o tre i primi tre scatti (anche se continua ad eccitarsi e si diverte mentre posa, quando io giocosamente la “costringo” a continuare e la metto in difficoltà in luoghi pubblici). Anche sul forum non porterebbe mai a termine niente da sola: legge i messaggi, naviga nei post delle altre coppie certificate, scherza, commenta, dice cosa dobbiamo rispondere, mi tocca il pisello per valutare l’effetto delle foto che guardiamo, … ma poi si stufa di stare al computer e preferisce far altro… e tocca a me ricordarmi di voi! :sisi:


... per spompinare meglio! (direbbe il lupo di Cappuccetto rosso)


Solo del pianeta? ... perché hai un debole per le marziane?

...e per tacer della carota!

Che bello contribuire ad alimentare il senso di appartenenza a Phica!!! :victory:


Tutti questi complimenti per il non nude hanno elettrizzato Pigalle. Adesso non si vuol più spogliare nemmeno per venire a letto!

... ma forse, se mi do da fare qualcosa posso fare per voi, :eh:

eccone un esempio:

Visualizza allegato 2579323 Visualizza allegato 2579325

AUTOSTRADA PER LA LINGUAAAAAAAAAAAA ( lo so mi ripeto... ) ma ho il Telepass(era) :pig:
 

cannavota

"Level 1"
Messaggi
1,123
Punteggio reazione
131
Punti
69
Tremendamente sexy anche vestita! Donna di una classe infinita!
ciao ceraceleb! Grazie del tuo commento.
La tua richiesta è certamente la più perversa mai ricevuta (vergognati, sporcacccione:d) e ancora non sappiamo se potremo soddisfarla perché, è vero che siamo piuttosto disinibiti, ma mostrare pigalle completamente vestita è troppo anche per noi. Abbiamo pur sempre un po' di pudore !!! :p:

A parte scherzi, una perversione così va soddisfatta d'urgenza!!!
Ecco a te un paio di scatti, completamente vestiti e, te lo assicuriamo per le tue fantasie solitarie, addirittura con le mutandine indossate sotto l'abito :angelic:

Visualizza allegato 2571476 Visualizza allegato 2571477 Visualizza allegato 2571478 Visualizza allegato 2571480
 
C

ceraceleb

Guest
Grazie vftheunit, sei sempre molto carino nei commenti!



Grazie dei complimenti!
Disintegrarla? Con cosa? …non so se hai notato, ma è piuttosto resistente!



Grazie Click! … anche per esserti ricordato del povero fotografo. E’ lui infatti che smutanda Pigalle in ogni luogo che capita, si diverte a collezionare foto delle attività più spinte e posta per voi. Pigalle è disinibita, giocosa, esibizionista, spiritosa, ma non ha costanza. Se fosse per lei farebbe solo due o tre i primi tre scatti (anche se continua ad eccitarsi e si diverte mentre posa, quando io giocosamente la “costringo” a continuare e la metto in difficoltà in luoghi pubblici). Anche sul forum non porterebbe mai a termine niente da sola: legge i messaggi, naviga nei post delle altre coppie certificate, scherza, commenta, dice cosa dobbiamo rispondere, mi tocca il pisello per valutare l’effetto delle foto che guardiamo, … ma poi si stufa di stare al computer e preferisce far altro… e tocca a me ricordarmi di voi! :sisi:


... per spompinare meglio! (direbbe il lupo di Cappuccetto rosso)


Solo del pianeta? ... perché hai un debole per le marziane?

...e per tacer della carota!

Che bello contribuire ad alimentare il senso di appartenenza a Phica!!! :victory:


Tutti questi complimenti per il non nude hanno elettrizzato Pigalle. Adesso non si vuol più spogliare nemmeno per venire a letto!

... ma forse, se mi do da fare qualcosa posso fare per voi, :eh:

eccone un esempio:

Visualizza allegato 2579323 Visualizza allegato 2579325

che classe in questi 2 scatti!
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
Grazie vftheunit, sei sempre molto carino nei commenti!



Grazie dei complimenti!
Disintegrarla? Con cosa? …non so se hai notato, ma è piuttosto resistente!



Grazie Click! … anche per esserti ricordato del povero fotografo. E’ lui infatti che smutanda Pigalle in ogni luogo che capita, si diverte a collezionare foto delle attività più spinte e posta per voi. Pigalle è disinibita, giocosa, esibizionista, spiritosa, ma non ha costanza. Se fosse per lei farebbe solo due o tre i primi tre scatti (anche se continua ad eccitarsi e si diverte mentre posa, quando io giocosamente la “costringo” a continuare e la metto in difficoltà in luoghi pubblici). Anche sul forum non porterebbe mai a termine niente da sola: legge i messaggi, naviga nei post delle altre coppie certificate, scherza, commenta, dice cosa dobbiamo rispondere, mi tocca il pisello per valutare l’effetto delle foto che guardiamo, … ma poi si stufa di stare al computer e preferisce far altro… e tocca a me ricordarmi di voi! :sisi:


... per spompinare meglio! (direbbe il lupo di Cappuccetto rosso)


Solo del pianeta? ... perché hai un debole per le marziane?

...e per tacer della carota!

Che bello contribuire ad alimentare il senso di appartenenza a Phica!!! :victory:


Tutti questi complimenti per il non nude hanno elettrizzato Pigalle. Adesso non si vuol più spogliare nemmeno per venire a letto!

... ma forse, se mi do da fare qualcosa posso fare per voi, :eh:

eccone un esempio:

Visualizza allegato 2579323 Visualizza allegato 2579325

è strafiga pure vestita, ma tranquilli che c'è ancora chi preferisce il full naked!! :victory:
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
810
Punti
124
Posizione
Centro Italia
:lingua:...wow Paola! ... sarebbero in molti a non dimenticarla, che dici?! :gh:

E già....soprattutto io!!!Vedere Paola e te...nude una sull'altra...porca vacca me devo fa mette un pacemaker dopo!!!Già vederla alle prese con il cugino è stato (con mia sorpresa)arrapante...vederla con un'altra donna ... il pirillo mi si trasforma in una fontana senza rubinetto...non mi ci far pensare!!
Paola dice che se un giorno troverà il coraggio davvero,per una cosa del genere...con te...ha paura che dopo il pirillo non gli basta più e diventa pisella dipendente...LA TUA!
Complimenti per le foto silouette alla finestra!
Paolo.
 
Ultima modifica:

ernestotat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
115
Punteggio reazione
0
Punti
0
le foto alla finestra sono di una classe unica, e pensare che ci sono modelle pagate fior di quattrini per scattare foto che poi vengono modificate, mentre lei è magnifica cosi..naturale..
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
Stupenda pigalina, il tuo look mi piace molto...forse perchè è molto smile al mio :D

Grazie!!! I tuoi commenti fanno sempre un grandissimo piacere, perché sono sempre ponderati e vanno meritati.
Sarebbe ballo vedere meglio il tuo look. Il poco che si intuisce dalla tua pagina e dalla signature fa solo capire quanto ne varrebbe la pena...
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
Bellissime...
Grazie!

Wow..........fortunati i tuoi vicini che possono ammirare la tua Pigalle alla finestra..........è vero che nella tua zona c'è stato l'acquisto di binocoli e zoom più alto d'Italia?
Ottimo controluce.........parola di appassionato di fotografia!
Di certo la vedi meglio tu nelle foto. No sappiamo se hanno venduto più zoom; i vicini incontrati sembrava avessero più ... occhi di pesce. :biggrin:
Quello delle foto è un bellissimo complimento! Apprezzatissimo. Grazie! :victory:

le foto alla finestra sono di una classe unica, e pensare che ci sono modelle pagate fior di quattrini per scattare foto che poi vengono modificate, mentre lei è magnifica cosi..naturale..
Ma anche Pigalle dopo ogni seduta fotografica riscuote... Non in assegni, ma in ... liquidi :ghgh:

che classe in questi 2 scatti!
pigalle sei semplicemente fantastica...le ultime foto sono di gran classe...
...come sempre foto da 10....ma Piaglle voto 10 e lode.....ihih..mmmmmmmmmmmmmm!!!
Siamo felicissimi che, sia soggetto che foto, incontrino così tanti consensi!!!

AUTOSTRADA PER LA LINGUAAAAAAAAAAAA ( lo so mi ripeto... ) ma ho il Telepass(era) :pig:
Stai attento che anche a me, quando faccio queste foto, mi ci vuole ... l'autostrada per la minchia. Se ci troviamo sulla stessa carreggiata, per te... son cazzi! :rotfl:

Tremendamente sexy anche vestita! Donna di una classe infinita!
La natura del forum non vieta, di far rima da vero poeta.
Grazie! A parte scherzi linguistici. Ci hai fatto moltissimo piacere col tuo intervento.

È bellissima ma perché Nn fare un video metre canta o mentre guida ? XD
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
...ma vestita o nuda?

Troppo bella questa.. si sveglia sempre così di mattina??? :D :D
... a volte anche con un cazzo in bocca. :p:

è strafiga pure vestita, ma tranquilli che c'è ancora chi preferisce il full naked!! :victory:
... e per par condicio adesso vai accontentato:

P1040214A.jpg

può andare un full naked on the beach?
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
E già....soprattutto io!!!Vedere Paola e te...nude una sull'altra...porca vacca me devo fa mette un pacemaker dopo!!!Già vederla alle prese con il cugino è stato (con mia sorpresa)arrapante...vederla con un'altra donna ... il pirillo mi si trasforma in una fontana senza rubinetto...non mi ci far pensare!!
Paola dice che se un giorno troverà il coraggio davvero,per una cosa del genere...con te...ha paura che dopo il pirillo non gli basta più e diventa pisella dipendente...LA TUA!
Complimenti per le foto silouette alla finestra!
Paolo.

... com'è eccitante Paola anche nelle fantasie!
E tu ti sei già figurato le scena eh?! ...nude una sull'altra... ma chi sopra e chi sotto? :p:
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
Grazie!



... e per par condicio adesso vai accontentato:

Visualizza allegato 2588359

può andare un full naked on the beach?

Madòòòòò..... con tutto il rispetto per chi aveva chiesto le foto vestita... questa è un'altra storia :heart::winner:

c'era qualcuno in spiaggia che si è potuto godere lo spettacolo? reazioni??
 

Top Bottom