Il post di Pigalle

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
349
Punteggio reazione
2,496
Punti
99
fantastici! :hand: non vi ha imitati nessuno tra quelle coppiette??

... e secondo te Pigalle sarebbe in qualche modo imitabile? e Mr.Pig? :uhm:
Nessuna delle coppie in spiaggia ha osato come noi, che siamo stati attrattiva unica dei guardoni. :p:


Ehi... qui siamo in crisi di astinenza da Pigalle! :D Già mi mancate...

Vediamo se qualche altro scatto ti aiuta a combattere l'astinenza...

20121016-002017.jpg 20121016-002031.jpg 20121016-002003.JPG
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
... e secondo te Pigalle sarebbe in qualche modo imitabile? e Mr.Pig? :uhm:
Nessuna delle coppie in spiaggia ha osato come noi, che siamo stati attrattiva unica dei guardoni. :p:




Vediamo se qualche altro scatto ti aiuta a combattere l'astinenza...

Visualizza allegato 2607181 Visualizza allegato 2607182 Visualizza allegato 2607183

mamma mia.. penso che (a meno che non mi fosse stato permesso di partecipare, cosa di cui dubito) mi sarei segato li davanti... vi avrebbe dato fastidio la cosa? 🤭
 
C

ceraceleb

Guest

Latte più

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
470
Punteggio reazione
11
Punti
0
Ciao surrealissima latte!!! (a proposito, sai che la donna di Dalì si chiamava Gala? ... e, dato il tuo livello culturale, è inutile ti spieghi la coincidenza)

Giusto due righe per informarti che ho appena aggiornato il curriculum, aggiungendovi il primo posto meritato sul campo in materia di produzioni salivari (e non) e indurimenti clitoridei di lattina. Ti chiedo invece cosa scrivere a proposito del secondo settore: quello relativo ai voli e all'uccello. Mi puoi aiutare? :mano:

...anche a te, quand'eri piccolo, tutti ti scherzavano per le dimensioni del tuo pene?
e tu non stavi bene?
soffrivi le pene...per colpa del pene?
ma qui il problema non si pone...sì, perché il pene ti dà il pane!!!!!!!!!!!!



w PHICANET e w i Pigalle!!! 🤭
(metti questo in curriCULUm!!! "ottimo strumentario micro (ehm...MACRO??? :look:) fonico...:gh:)
...dicevi, livello culturale?! :D
bestia sono.
ahahhahahahahhahahahaha!!!!!
(foto strabilianti...:sbav:)
ciao, johnny!
 

proudhubby

Banned
Banned
Messaggi
254
Punteggio reazione
49
Punti
18
Posizione
Italy
Wow! Grazie! Ci lusinghi davvero!
Siamo contenti che le nostre foto vi abbiano messo di buon umore, o meglio di ... buoni umori, visto che ci sembra capire che un po' di umori li abbiate emessi nell'occasione! :D
E' bello sapere che piacciono ad entrambi e che ognuno di voi due vi trovi la sua parte interessante: tu in quella femminile e Paola in quella maschile.
Il vostro apprezzamento ci fa venire varie idee nella scelta delle foto da postare, ma la richiesta di outdoor ci appare della massima priorità visto che servono per una buona causa!!!
Abbiamo diverse foto outdoor. Intanto mettiamo le prime che ci vengono in mente, ma se dovessero funzionare e far crescere ulteriormente la voglia di farle anche voi... potremmo rincarare la dose ;)
Fateci sapere.
Un saluto!

Visualizza allegato 2566750 Visualizza allegato 2566751 Visualizza allegato 2566752 Visualizza allegato 2566753 Visualizza allegato 2566767

Carissimi amici! Ho scoperto soltanto oggi la vostra meravigliosa discussione e le foto mozzafiato che avete condiviso con tutti noi: non c'è molto che si possa aggiungere ai commenti lusinghieri di tanti fans innamorati che vi siete conquistati in questi pochi mesi.
La cosa che mi ha colpito di più è la classe raffinata e la bellezza elegante di madame pigalle: non vorrei sembrare blasfemo ma le foto vestite svelano una sensualità dirompente. Una in particolare, quella con il vestito bianco in cui lei posa in poltrona, è un'esplosione di grazia e femminilità.
Le foto poi sono belle, ben fatte e preparate alla grande! Grazie di avercele regalate e continuate così: insieme a un paio di coppie siete la colonna portante del forum (e non soltanto per il tuo membro, caro pigalle :wink::wink:)
 

yeah11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
375
Punteggio reazione
11
Punti
0

Tarrasque

"Level 0"
Messaggi
561
Punteggio reazione
38
Punti
34
Posizione
United Kingdom
attachment.php

Pigalle, hai classe anche nell'essere scopata!!! Rimani sensuale e chic anche con un bel cazzone dentro... sei unica e speciale!!
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
349
Punteggio reazione
2,496
Punti
99
azzzzzz.... che libidine!!!!!!
Siete fantastici! molto intime le foto...uno spettacolo!!!
Mamma mia, fantastici!!!!
una parola sola: SPETTACOLO
dopo queste foto non ho più parole.....siete fantastici
che voglia di sesso che mi è salita guardandovi mentre vi divertite !
complimenti ragazzi, come sempre !

Siete stupendi! Grazie a tutti!!!

stupenda, senza parole

tu: senza parole, noi senza pudore ;)

mamma mia.. penso che (a meno che non mi fosse stato permesso di partecipare, cosa di cui dubito) mi sarei segato li davanti... vi avrebbe dato fastidio la cosa? 🤭

La scopata non era aperta ad altri partecipanti. Quanto al segarti lì davanti, ... non saresti stato il solo ... 🤭

attachment.php

Pigalle, hai classe anche nell'essere scopata!!! Rimani sensuale e chic anche con un bel cazzone dentro... sei unica e speciale!!

Grazie, è uno splendido complimento! Il segreto è ... scegliere il vestito giusto da indossare nell'occasione! ;)

ma che bella e brava che sei. ti piace tanto il tronchetto è? :D

...ma anche il tronchetti (vicini e lontani) sembrano gradire ... ;)

ma chi faceva le foto???

:ubho?: ... la macchina fotografica! 🤭
 

made1

"Level 1"
Élite Fase 1
Messaggi
6,155
Punteggio reazione
200
Punti
69
Siete stupendi! Grazie a tutti!!!



tu: senza parole, noi senza pudore ;)



La scopata non era aperta ad altri partecipanti. Quanto al segarti lì davanti, ... non saresti stato il solo ... 🤭



Grazie, è uno splendido complimento! Il segreto è ... scegliere il vestito giusto da indossare nell'occasione! ;)



...ma anche il tronchetti (vicini e lontani) sembrano gradire ... ;)



:ubho?: ... la macchina fotografica! 🤭

guarda non so quanto distiamo ma a me piaci, come direbbe jovanotti, tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto :D
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
349
Punteggio reazione
2,496
Punti
99
Carissimi amici! Ho scoperto soltanto oggi la vostra meravigliosa discussione e le foto mozzafiato che avete condiviso con tutti noi: non c'è molto che si possa aggiungere ai commenti lusinghieri di tanti fans innamorati che vi siete conquistati in questi pochi mesi.
La cosa che mi ha colpito di più è la classe raffinata e la bellezza elegante di madame pigalle: non vorrei sembrare blasfemo ma le foto vestite svelano una sensualità dirompente. Una in particolare, quella con il vestito bianco in cui lei posa in poltrona, è un'esplosione di grazia e femminilità.
Le foto poi sono belle, ben fatte e preparate alla grande! Grazie di avercele regalate e continuate così: insieme a un paio di coppie siete la colonna portante del forum (e non soltanto per il tuo membro, caro pigalle :wink::wink:)

Grazie del bel commento in cui sei riuscito a lusingare entrambi con i tuoi apprezzamenti a 360° (spesso invece sono più apprezzati i 90°! ;)).
Sei stato gentile con il cenno sulla qualità e sulla preparazione delle foto, che, come potrai immaginare, quest'ultima è la parte meno divertente, anche se necessaria...
La tua definizione di noi due come colonna portante del forum ci inorgoglisce molto e ci riempie di responsabilità: beh, che dire?... cercheremo di essere all'altezza!
Il fatto che in questo importante ruolo siamo affiancati da un altro paio di coppie ci fa immaginare il forum come un'entità a 3 gambe ;) .... ed essere la terza gamba in Phica diverte assai!!!!!!! 🤭🤭🤭

Per salutarti e darti il ben-venuto ti dedichiamo una nostra, .... ehm diciamo ... 'foto di gruppo' ...

P1100636.jpg
 

ernestotat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
115
Punteggio reazione
0
Punti
0
naturalmente della foto mi piace molto la mano, le sue tette, i suoi capezzoli, però oggettivamente ci sarebbe da dire.... e che cazzo :) :)
 

Top Bottom