Pazu & Laputa

OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Ringrazio di cuore tutti coloro che ci hanno mandato le foto in privato!
E colgo anche l'occasione per dirvi che siamo a quota 15 partecipanti!
Venghino signori venghino! c'è posto per tutti!


NUOVO GIOCHINO!

Visualizza allegato 5133345

Allora, abbiamo deciso di lanciare questo giochino, che spero divertirà sia voi che noi.

In cosa consiste: Chi vuole partecipare deve inviarci, tramite messaggio privato, una foto di suo gradimento (uno scatto preso online o dove volete, purchè non sia di un ignaro privato) raffigurante una donna nella posa, abbigliamento, etc etc che preferite.

Al termine del tempo prestabilito noi sceglieremo tra le foto ricevute quella che più ci piace, e la foto scelta verrà da noi reinterpretata, naturalmente con Pazu come fotografo e Laputa come protagonista.

Il vincitore avrà inoltre un altro regalo, ovvero il suo nick sarà riportato in bella vista sulla foto (scritto sul corpo di Laputa o altro)

NOTA BENE
- Per partecipare è possibile inviare una sola foto (quindi scegliete bene)
- Nella foto non saranno presenti il volto o altri dettagli caratteristici di Laputa (come sempre fino ad oggi)
- Nella foto non sarà presente Pazu (quindi se mandate una foto di coppia o simile, naturalmente non avrete possibilità di vincere)
- Il termine del gioco è fissato in concomitanza con la fine del set in corso (quindi ancora lunghetto)

Credo di aver detto tutto, ora a voi!
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
Prima di proseguire, diamo una sbirciata fuori per vedere se è tutto tranquillo!

Visualizza allegato 5155500 Visualizza allegato 5155510

Ragazzi, questa foto mi fa un sedere enorme!!!! Prendetevela con Pazu, ha voluto la pubblicassimo comunque...

qui di enorme c'è solo una cosa: l'effetto sul pene sull'utente finale!! ahahah
e pazu come sempre ha ragionissima: perchè mai celare sta prospettiva fantastica? non è enorme, ma è soltanto la prospettiva di uno che sta sotto uno splendore del genere in adorazione! :)
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Prima di proseguire, diamo una sbirciata fuori per vedere se è tutto tranquillo!
Ragazzi, questa foto mi fa un sedere enorme!!!! Prendetevela con Pazu, ha voluto la pubblicassimo comunque...

dai su, Laputa, non "guardare" queste sottigliezze... ;) Concordo con Pazu, la foto è fantastica cosi come il tuo lato B (per niente enorme :eek:k!:)
 
Ultima modifica:

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
NUOVO GIOCHINO!

Visualizza allegato 5133345

Allora, abbiamo deciso di lanciare questo giochino, che spero divertirà sia voi che noi.

In cosa consiste: Chi vuole partecipare deve inviarci, tramite messaggio privato, una foto di suo gradimento (uno scatto preso online o dove volete, purchè non sia di un ignaro privato) raffigurante una donna nella posa, abbigliamento, etc etc che preferite.

Al termine del tempo prestabilito noi sceglieremo tra le foto ricevute quella che più ci piace, e la foto scelta verrà da noi reinterpretata, naturalmente con Pazu come fotografo e Laputa come protagonista.

Il vincitore avrà inoltre un altro regalo, ovvero il suo nick sarà riportato in bella vista sulla foto (scritto sul corpo di Laputa o altro)

NOTA BENE
- Per partecipare è possibile inviare una sola foto (quindi scegliete bene)
- Nella foto non saranno presenti il volto o altri dettagli caratteristici di Laputa (come sempre fino ad oggi)
- Nella foto non sarà presente Pazu (quindi se mandate una foto di coppia o simile, naturalmente non avrete possibilità di vincere)
- Il termine del gioco è fissato in concomitanza con la fine del set in corso (quindi ancora lunghetto)

Credo di aver detto tutto, ora a voi!

così giusto per non dimenticarsene!
 

made1

"Level 1"
Messaggi
6,113
Punteggio reazione
162
Punti
69

LupoRand

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
0
Punti
0

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Prima di proseguire, diamo una sbirciata fuori per vedere se è tutto tranquillo!

Visualizza allegato 5155500 Visualizza allegato 5155510

Ragazzi, questa foto mi fa un sedere enorme!!!! Prendetevela con Pazu, ha voluto la pubblicassimo comunque...

Prendercela con Pazu?? Semmai allora dovrei ringraziare Pazu perché ha voluto pubblicare questa foto in cui il tuo culo mi fa letteralmente ammattire!!! E sinceramente trovo questa foto stupenda così come il tuo culo Laputa!
 

Slurpz

Aspirante Bull
Messaggi
631
Punteggio reazione
74
Punti
29
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Ma che sedere enorme questa foto esprime tutta la tua sensualità dea della bellezza

Ma grazie!!

dai su, Laputa, non "guardare" queste sottigliezze... ;) Concordo con Pazu, la foto è fantastica cosi come il tuo lato B (per niente enorme :eek:k!:)

Alla faccia della sottigliezza! :D grazie!!

enorme? meraviglioso direi

Sempre esagerati, ma grazie!!

Cucù. ..eheh

Settete!

qui di enorme c'è solo una cosa: l'effetto sul pene sull'utente finale!! ahahah
e pazu come sempre ha ragionissima: perchè mai celare sta prospettiva fantastica? non è enorme, ma è soltanto la prospettiva di uno che sta sotto uno splendore del genere in adorazione! :)

Allora è solo una questione di prospettiva! Ed io che mi preoccupavo... :D

io lo vedo perfetto come sempre ;)

Ed io ti ringrazio come sempre!

mentre tu guardi fuori io guardo dentro quello splendido sedere che hai e che tu credi di avere grande. splendido direi

Dentro? :ghhh: oddio... Mi sa di esame medico poco piacevole! 🤭

curiosona!!!

cmq, si, ti fa il culo grosso!!!
Ma so anche quale è l'errore di fotografia.... se interessa.....

Finalmente uno onesto! Parla ragazzo, parla pure!

Prendercela con Pazu?? Semmai allora dovrei ringraziare Pazu perché ha voluto pubblicare questa foto in cui il tuo culo mi fa letteralmente ammattire!!! E sinceramente trovo questa foto stupenda così come il tuo culo Laputa!

Pazu gradirà! Ed io ringrazio ovviamente!
 

made1

"Level 1"
Messaggi
6,113
Punteggio reazione
162
Punti
69
Ma grazie!!



Alla faccia della sottigliezza! :D grazie!!



Sempre esagerati, ma grazie!!



Settete!



Allora è solo una questione di prospettiva! Ed io che mi preoccupavo... :D



Ed io ti ringrazio come sempre!



Dentro? :ghhh: oddio... Mi sa di esame medico poco piacevole! 🤭



Finalmente uno onesto! Parla ragazzo, parla pure!



Pazu gradirà! Ed io ringrazio ovviamente!

sicura che possa essere poco piacevole? :D
 

Top Bottom