Pazu & Laputa

OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
ma buonaseraa!!
contest a parte, idee per set futuri ne stan venendo? :)

Abbiamo deciso che dipenderà dalla location!

pan di zucchero voleva dire :D

Ah! Ora è un commento chiaro!! 🤭

Buonasera a voi ragazzi!
Come state? Tutto bene? Laputina cara te tutto ok?
Un abbraccio e un bacione

Benone grazie!!

Si può essere che ti fa un sedere enorme... Ma io quando l'ho vista, questa foto, mi ha fatto fare una sborrata enorme!!!

Sarà stato anche il tuo un problema di prospettiva?
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Se siete d'accordo, i tempi mi sembrano maturi per aggiungere qualche foto:



Vi ricordo che al termine del set selezioneremo il vincitore del giochino, quindi chi vuole partecipare si faccia avanti!
 

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,080
Punteggio reazione
484
Punti
88

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
153
Punti
68
Se siete d'accordo, i tempi mi sembrano maturi per aggiungere qualche foto:

Visualizza allegato 5170629 Visualizza allegato 5170631 Visualizza allegato 5170633

Vi ricordo che al termine del set selezioneremo il vincitore del giochino, quindi chi vuole partecipare si faccia avanti!

quando la tirerai ad un lato la vestaglia, il panorama che si prospetta è ai limiti dell'irreale.....quelle "labbra" racchiuse da quella lingerie.....:eek:la2:
sembrano parlare...
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Se siete d'accordo, i tempi mi sembrano maturi per aggiungere qualche foto:

Visualizza allegato 5170629 Visualizza allegato 5170631 Visualizza allegato 5170633

Vi ricordo che al termine del set selezioneremo il vincitore del giochino, quindi chi vuole partecipare si faccia avanti!


Eh si i tempi sono davvero maturi e ora qualcosa si è ingrossato a dismisura dopo aver visto questi scatti! Laputa, che ragazza, che donna, che femmina, che DEA!
Mi fa impazzire nella prima foto che tieni la vestaglia quel poco poco alzata, ma che basta per vedere al di sotto di eesa che indossi degli slip aperti sul davnti e che quindi lasciano intravedere la tua passerina! WWWOOOWWW Sei iper sensuale Laputa!
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
ma buonaSeeeegaaaaaaa :D :D :D :D splendida come sempre. :D

Buona sega a lei! :D

Altro che maturi, qui si casca dall'albero... bellissima come sempre.. pero via, sganciamolo del tutto questo vestitino

Ma si dai, mi sa che ti do retta!

Buonasera dea! Che meraviglia poterti ammirare di nuovo! Ci voleva e mancavi un po si sì sì! Smack

Oh meno male!!!

meraviglioso fantasticarci allora, anche se lasciare all'improvvisazione credo possa dare i frutti migliori!
ed il frutto in questione è la tua patatina come minimo...che coinvolta da pazu e dalla situazione improvvisa, immagino sia succosa come sempre....

Tipo melograno??


Ehi! Non avrei mai pensato di incontrare tanti pittori qui! 🤭

Eh si i tempi sono davvero maturi e ora qualcosa si è ingrossato a dismisura dopo aver visto questi scatti! Laputa, che ragazza, che donna, che femmina, che DEA!
Mi fa impazzire nella prima foto che tieni la vestaglia quel poco poco alzata, ma che basta per vedere al di sotto di eesa che indossi degli slip aperti sul davnti e che quindi lasciano intravedere la tua passerina! WWWOOOWWW Sei iper sensuale Laputa!

Grazie cavallo goloso!!! :D

Sei una favola come sempre :* complimenti per il capezzolino bello duro :p

Graaaazie!

fenomenale, come sempre

Grazie!!
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,936
Punteggio reazione
48,300
Punti
125
Posizione
Milano

28cmdicazz

"Level 1"
Messaggi
925
Punteggio reazione
82
Punti
53

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
153
Punti
68
NUOVO GIOCHINO!

Visualizza allegato 5133345

Allora, abbiamo deciso di lanciare questo giochino, che spero divertirà sia voi che noi.

In cosa consiste: Chi vuole partecipare deve inviarci, tramite messaggio privato, una foto di suo gradimento (uno scatto preso online o dove volete, purchè non sia di un ignaro privato) raffigurante una donna nella posa, abbigliamento, etc etc che preferite.

Al termine del tempo prestabilito noi sceglieremo tra le foto ricevute quella che più ci piace, e la foto scelta verrà da noi reinterpretata, naturalmente con Pazu come fotografo e Laputa come protagonista.

Il vincitore avrà inoltre un altro regalo, ovvero il suo nick sarà riportato in bella vista sulla foto (scritto sul corpo di Laputa o altro)

NOTA BENE
- Per partecipare è possibile inviare una sola foto (quindi scegliete bene)
- Nella foto non saranno presenti il volto o altri dettagli caratteristici di Laputa (come sempre fino ad oggi)
- Nella foto non sarà presente Pazu (quindi se mandate una foto di coppia o simile, naturalmente non avrete possibilità di vincere)
- Il termine del gioco è fissato in concomitanza con la fine del set in corso (quindi ancora lunghetto)

Credo di aver detto tutto, ora a voi!

ambasciator non porta pena!
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Statuaria...divina...

Esagerato!!

Quando tu decidi di mettere delle foto nuove non troverai mai nessuno che sia contrario!!!

Grazie!!

Tanta ma tanta roba...spero proprio di essere la vostra scelta nel giochino...quanto sei bella dea...������

Chissà... Grazie!!

ambasciator non porta pena!

Grazie dell'aiuto!!

Io sono un cavallo moooooolto goloso mia cara Laputa!
Comunque buon weekend ragazzi! A presto risentirci

In alternativa c'è il delfino curioso!

Da sgrillettare x ore!.. ma la gnocca è come il kiwi.... senza pelo te la godi di più

Ahahah questa mi mancava! 🤭
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Che bella Ficona pelossa....:h3::h3::h3: ....Mi piace molto con questo stile :h3::h3::h3:

Ciao, ti ringrazio molto del commento, sempre apprezzato!
Ti chiedo però di elimRe le foto, caricandole così, se un domani io decidessi de eliminarne una, rimarrebbe comunque perché l'hai caricata anche tu (a parte il fatto che con molta discrezione te le sei salvate tutte dalla prima pagina a qui :D )
Ricordo a tutti, quando volete far riferimento ad una nostra foto, qui nella discussione, mettete il link, non caricate la foto. Grazie
 

Top Bottom