Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

anthony319

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
37
Punti
13
Non per fare il guastafeste, ma quelle foto mi sa tanto che sono di quando era ancora minorenne...

Non per fare il guastafeste, ma io nelle foto non vedo la sua data di compleanno per constatare che è ancora minorenne :D quindi fossi in voi parlerei di meno e mi segherei di più, poi se volete che non posto più roba basta dirlo. :fiufiu:
 

TonyXXXX

Banned
Permaban: spammer e cloni TonyXXXX, AlexGamena, Gi
Messaggi
229
Punteggio reazione
22
Punti
0
Gran puttanella...purtroppo non la conoscevo, altrimenti mi ci sarei segato anche sopra anche da minorenne
 

anthony319

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
37
Punti
13
Ti prego non abbandonarci!

Ragazzi io non vi abbandono, state tranquilli, cercherò di postare materiale (finché ne avrò) almeno una volta al giorno, massimo 2-3 dipende dalle cose che ho da fare e se ovviamente riesco a caricarvi la roba.
Ora ho una domanda da farvi, io di sta qui ho un paio di video, mi pare 2/3 video dove si sgrilletta felicemente al cesso, e dove si infila una torcia su per le tette e in bocca, poi non so se ne ho altri, devo vedere.. in ogni caso, si possono postare? oppure c'è qualcuno che mi viene a sfracellare dall'alto dei cieli? per alto dei cieli intendo i mod :papa: fatemi sapere ragazzuoli. :fiufiu:
 

proofsparc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,604
Punteggio reazione
17
Punti
0
Ragazzi io non vi abbandono, state tranquilli, cercherò di postare materiale (finché ne avrò) almeno una volta al giorno, massimo 2-3 dipende dalle cose che ho da fare e se ovviamente riesco a caricarvi la roba.
Ora ho una domanda da farvi, io di sta qui ho un paio di video, mi pare 2/3 video dove si sgrilletta felicemente al cesso, e dove si infila una torcia su per le tette e in bocca, poi non so se ne ho altri, devo vedere.. in ogni caso, si possono postare? oppure c'è qualcuno che mi viene a sfracellare dall'alto dei cieli? per alto dei cieli intendo i mod :papa: fatemi sapere ragazzuoli. :fiufiu:
Quelli della torcia li conosciamo bene altri no
 

Falco93

"Level 1"
Messaggi
406
Punteggio reazione
166
Punti
54
Stesso discorso per i video della torcia. All'epoca aveva 16 anni e sono stati rimossi più volte dal forum. Io vi ho avvisati, poi fate quel che volete
 
M

mister1981

Guest
Ragazzi io non vi abbandono, state tranquilli, cercherò di postare materiale (finché ne avrò) almeno una volta al giorno, massimo 2-3 dipende dalle cose che ho da fare e se ovviamente riesco a caricarvi la roba.
Ora ho una domanda da farvi, io di sta qui ho un paio di video, mi pare 2/3 video dove si sgrilletta felicemente al cesso, e dove si infila una torcia su per le tette e in bocca, poi non so se ne ho altri, devo vedere.. in ogni caso, si possono postare? oppure c'è qualcuno che mi viene a sfracellare dall'alto dei cieli? per alto dei cieli intendo i mod :papa: fatemi sapere ragazzuoli. :fiufiu:

puoi postare tutti i video?

io me li sono persi
 

Top Bottom