Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

poiuy098

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
136
Punteggio reazione
28
Punti
18

rivelati nuovamente a noi o messaggero di cotanta bellezza e nudità.
Hai altra roba con cui renderci grazia?

So che un vero mago non rivela mai i propri trucchi, ma come hai fatto ad avere accesso a certe foto?

non facciamo morire questo thread!
 

mickkss

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
260
Punteggio reazione
50
Punti
0
andate nel trhead "foto toccate e fuga" ho postato una ragazza con cui chattavo anni fa, ESTETICAMENTE a esmeralda se la mette sotto i piedi!!
 

gigs82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
62
Punteggio reazione
24
Punti
18
andate nel trhead "foto toccate e fuga" ho postato una ragazza con cui chattavo anni fa, ESTETICAMENTE a esmeralda se la mette sotto i piedi!!



Quoto, non ci vuole molto per vedere ragazze molto più belle di Esmeralda, per carità gran gnocca, ma di viso fa abbastanza cagare
 

mickkss

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
260
Punteggio reazione
50
Punti
0
Quoto, non ci vuole molto per vedere ragazze molto più belle di Esmeralda, per carità gran gnocca, ma di viso fa abbastanza cagare

esatto, se non avesse quelle tette non la cagherebbe nessuno(nonostante questo me la farei volentieri eh?)
però di sicuro è una di quelle che se conoscessi per strada o con amici la tratterei da pezza da piedi, in fondo è quello che merita e VUOLE
 

pleasestop

Banned
Permaban: insulti allo staff e non accettazione re
Messaggi
63
Punteggio reazione
18
Punti
0
Ma non diciamo ca***ate! :troll:

All'apparenza è una gran figa. Ma se proviamo a staccare il cazzo e ad essere obbiettivi tre secondi, se non indossasse pushup più piccoli della sua misura per farsi arrivare le tette in gola e non si atteggiasse da zoccola sarebbe una delle tante.

E questo lo dico perchè l'ho conosciuta dal vivo (tranquili, non vengo a millantare di essermela scopata o altro, era per determinate questioni che non posso rivelare per non compromettere la mia identità, ma nulla a che vedere con le cose che interessano a noi). E' finta in tutto e per tutto e scema come un asse da stiro.

Certo, che una sega gliela regalo sempre volentieri ed è parecchio apprezzabile, ma ce ne sono migliaia meglio di lei.
 
Ultima modifica:

mickkss

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
260
Punteggio reazione
50
Punti
0
All'apparenza è una gran figa. Ma se proviamo a staccare il cazzo e ad essere obbiettivi tre secondi, se non indossasse pushup più piccoli della sua misura per farsi arrivare le tette in gola e non si atteggiasse da zoccola sarebbe una delle tante.

E questo lo dico perchè l'ho conosciuta dal vivo (tranquili, non vengo a millantare di essermela scopata o altro, era per determinate questioni che non posso rivelare per non compromettere la mia identità, ma nulla a che vedere con le cose che interessano a noi). E' finta in tutto e per tutto e scema come un asse da stiro.

Certo, che una sega gliela regalo sempre volentieri ed è parecchio apprezzabile, ma ce ne sono migliaia meglio di lei.

ecco appunto, è una bella ragazza niente da dire, ma si vede che le tette vengono push uppate a getto e se non facesse foto da porca non credo che la gente la cagherebbe più di tanto, poi so pareri eh? quella che ho postato io invece è ALLUCINANTE
 

Gabrielito

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
0
bene

bene

ecco appunto, è una bella ragazza niente da dire, ma si vede che le tette vengono push uppate a getto e se non facesse foto da porca non credo che la gente la cagherebbe più di tanto, poi so pareri eh? quella che ho postato io invece è ALLUCINANTE

Ma infatti, dite che ha le tette ENORMI...ma dove? avrà una 3 abbondante in realtà, ha un seno normalissimo..
dalle foto nuda si vede trae in inganno che è molto magra. So che lei dice di portare una 5 ma sono cavolate
ho letto che ha intenzione di rifarsele, chissà perchè!
 

mickkss

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
260
Punteggio reazione
50
Punti
0
ma sei fissato o cosa? prima giorgia e ora esmeralda!!!
ok magari non avranno tette da milf della brazzer, ma sicuro non hanno un seno piccolo, poi ognuna usa il suo metodo per valorizzarlo...ed entrambe devo dire che ci riescono più che bene ;)

non voglio fare l'avvocato del diavolo ma fix credo tu non abbia capito il concetto dell'amico sopra: esmeralda non ha un seno piccolo, però non è neanche uno di quei seni TRASCENDENTALI che ti fanno rimanere a bocca aperta. Lei, presa nella sua interezza, indubbiamente è una bella ragazza, me la scoperei volentieri, ma davvero hanno aiutato molto i suoi video e foto da porca perchè le bonazze vere sono altre, per fare un esempio così su due piedi: Rosy maggiulli ha le tette GROSSE, esmeralda una bella tetta, ma non così grossa
 

Gabrielito

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
0
Beh..

Beh..

non voglio fare l'avvocato del diavolo ma fix credo tu non abbia capito il concetto dell'amico sopra: esmeralda non ha un seno piccolo, però non è neanche uno di quei seni TRASCENDENTALI che ti fanno rimanere a bocca aperta. Lei, presa nella sua interezza, indubbiamente è una bella ragazza, me la scoperei volentieri, ma davvero hanno aiutato molto i suoi video e foto da porca perchè le bonazze vere sono altre, per fare un esempio così su due piedi: Rosy maggiulli ha le tette GROSSE, esmeralda una bella tetta, ma non così grossa

Non sono fissato, mi infastidiscono gli uomini che si fanno infinicchiare da ritocchi e push up, ergo poi sono due fuscelli sia lei che giorgia che basta un soffio di vento per buttarle giù quindi a livello ottico...si fa presto a "illudere".
Io analizzo, e ringrazio il ragazzo sopra e riporto anche l'esempio della Ciociara (Alessia Macari) ragazza con le curve senza essere un fuscello, e con un seno davvero enorme!
E vedere che ci sono ragazze che tentano di fregare l'uomo in questa maniera non mi piace...e non mi piace vedere la maggior parte degli uomini che ci cascano.
 

Thom4s

Banned
Banned
Messaggi
49
Punteggio reazione
2
Punti
0
Ragazzi... ho aperto ed ho trovato una notifica di questo argomento su Esmeralda :angel:(inlove) , speravo in qualche nuova foto o video e invece discussioni su chi le ha più grosse e chi è più :cane: C***A
Ringrazio tutti per le belle condivisioni, sono sincero con voi... le avevo sscritto su kik , credevo per € mandasse qualcosa e invece vuole solo moneyslave che non chiedano nulla :imad: che schifo .
 

Top Bottom