-Lui&Lei-

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Ma grazie carissimo!! ;)
Ormai sai bene quanto mi piaccia mettermi questi mini-perizomini........................................................................

Comunque stiamo bene grazie! Ancora buon Weekend! :) (anche da parte di Ale)


-Lei-


So benissimo quanto ti piaccia indossare quei mini-micro-perizomini, e tu sai bene quanto a me piaccia vederteli indossare! Sembrano stati fatti apposta per te e per il tuo corpo, si dai senza girarci troppo intorno, per il tuo culo magnificio!!!!!
Grazie e ancora buon weekend a voi!
A presto sentirci ragazzi
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Buonasera a tutti ragazzi!
Oggi siamo stati parecchio impegnati.. quindi la famosa "fotina del lunedì" stavolta si tramuterà nella "fotina del martedì"! ;)

Buonanotte cari! :dorme:


-Lui&Lei-
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Buonasera a tutti ragazzi!
Oggi siamo stati parecchio impegnati.. quindi la famosa "fotina del lunedì" stavolta si tramuterà nella "fotina del martedì"! ;)

Buonanotte cari! :dorme:


-Lui&Lei-


Buongiorno a voi ragazzi! Passato un buon weekend? Ci avete dato "dentro"??
Comunque è bello ogni tanto cambiare le abitudini quindi ben venga (e chissà che poi anche io venga.......) la foto del martedì!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Buon pomeriggio a tutti! ;)
Andiamo subito al sodo........

Visualizza allegato 5277490

Che ve ne pare di questa cuoca? :fiufiu:

Enjoy.


-Lui&Lei-


Che CULOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Erika, Erikucciaaaaaaaaaa oh mamma appena ho visto la foto, si è messo qualcosa nelle mutande ed ho dovuto slacciare i jeans per "sguainare la spada"!
Ma che culo hai Erikuccia!?! Cioè è così tondo, rotondo, bello pieno, messon in mostra con tanta fierezza e naturalezza, incorniciato da quel perizoma rosso..che spettacolo che sei!
Ascolta Erika..quando mi inviti a cena da te (da voi)???
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Che CULOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Erika, Erikucciaaaaaaaaaa oh mamma appena ho visto la foto, si è messo qualcosa nelle mutande ed ho dovuto slacciare i jeans per "sguainare la spada"!
Ma che culo hai Erikuccia!?! Cioè è così tondo, rotondo, bello pieno, messon in mostra con tanta fierezza e naturalezza, incorniciato da quel perizoma rosso..che spettacolo che sei!
Ascolta Erika..quando mi inviti a cena da te (da voi)???

Ahahah :p
Mi sa che se ci dovessimo mettere ad organizzare una cena non basterebbero le seggiole ;)


-Lui&Lei-
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,694
Punteggio reazione
4,479
Punti
119
Grazieeeeeee :girl:


-Lei-

Grazie a te tesoro, sei davvero una dea con un culo irresistibile, io poi sono un particolare amante del sedere femminile ed il tuo entra di diritto nell'Olimpo dei culi...detta così suona male ma il succo è che hai un sedere perfetto 🤭🤭🤭
 
A

axel911

Guest
Buon pomeriggio a tutti! ;)
Andiamo subito al sodo........

Visualizza allegato 5277490

Che ve ne pare di questa cuoca? :fiufiu:

Enjoy.


-Lui&Lei-

Natale è passatamo da tempo e pasqua è alle porte... Ma io quel panettone lo mangerei + ke volentieri altro ke colomba o ouva di pasquale... Erika sei uno splendore ogni tua foto mi piace sempre +... Nuda con i buchi aperti o nascosti poco cambia... Mi piacerebbe vederti vestita da sera magari un giorno. Giusto x vedere quanto sei bella vestita da gara... Ciao un mega bacione sulla tua chiappa destra...:heart:
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Grazie a te tesoro, sei davvero una dea con un culo irresistibile, io poi sono un particolare amante del sedere femminile ed il tuo entra di diritto nell'Olimpo dei culi...detta così suona male ma il succo è che hai un sedere perfetto 🤭🤭🤭

Grazie per i tuoi complimenti!
Li apprezzo moltissimo ;)


-Lei-
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Natale è passatamo da tempo e pasqua è alle porte... Ma io quel panettone lo mangerei + ke volentieri altro ke colomba o ouva di pasquale... Erika sei uno splendore ogni tua foto mi piace sempre +... Nuda con i buchi aperti o nascosti poco cambia... Mi piacerebbe vederti vestita da sera magari un giorno. Giusto x vedere quanto sei bella vestita da gara... Ciao un mega bacione sulla tua chiappa destra...:heart:

Grazie Axel!
Di sicuro vedremo di mettere anche una mia foto vestita da sera.... ;)


-Lei-
 

Top Bottom