-Lui&Lei-

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,761
Punteggio reazione
2,488
Punti
119
Alessandro dimmi cosa provi a sapere che decine di uomini hanno gli occhi addosso di tua moglie e chissà quanti, oltre a me, sono venuti guardando qualla phica depilata ed umida di Erika...ti invidio Alessandro a pensare a quanto puoi leccargliela....Erika posta più foto che puoi ne farò buon uso ;-)
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,793
Punti
119
Posizione
Toscana
Alessandro dimmi cosa provi a sapere che decine di uomini hanno gli occhi addosso di tua moglie e chissà quanti, oltre a me, sono venuti guardando qualla phica depilata ed umida di Erika...ti invidio Alessandro a pensare a quanto puoi leccargliela....Erika posta più foto che puoi ne farò buon uso ;-)

Ciao Lupo! :)
Per quanto riguarda quello che hai scritto non posso negarti che la cosa la trovi molto eccitante! ;)
Mentre per le altre foto di sicuro ne vedrai nel tempo.. non postiamo molte foto alla volta! Preferiamo così :eek:k!:


-Lui-
 

°Me & Me°

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
133
Punteggio reazione
12
Punti
0
non postiamo molte foto alla volta! Preferiamo così :eek:k!:


-Lui-

scelta condivisibile

per il resto, mi chiedevo, foto come sempre molto eccitante, peccato solo che quella censura (giustissima, ci tengo a precisare) mi faccia perdere quello che secondo me dovrà essere la parte piu bella di erika
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Ciao ragazzi!

In attesa di "produrre" anche altre foto vi riproponiamo un'altra foto dal mitico Set fotografico "Coccinella"! ;)

Visualizza allegato 5255617

Sperando che porti fortuna a tutti noi.... e non solo! :pig:

Enjoy.


-Lui&Lei-


E' sempre un piacere poter ammirare la bellissima Erika, ed il suo corpo meraviglioso! Personalmente ritengo il tuo tra i sederi più belli che io abbia mai visto, ed in generale tutto il tuo lato posteriore un'assoluta meraviglia!
Anche se verso la fine, tanti auguri Erikuccia! Un bacione e un abbraccio
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,793
Punti
119
Posizione
Toscana
scelta condivisibile

per il resto, mi chiedevo, foto come sempre molto eccitante, peccato solo che quella censura (giustissima, ci tengo a precisare) mi faccia perdere quello che secondo me dovrà essere la parte piu bella di erika

Sei gentilissimo! Grazie! :)
Tra l'altro capiamo perfettamente il tuo discorso riguardo la censura.. però come già sai (col fatto che queste foto restano perennemente online) quest'ultima è appunto indispensabile! ;)


-Lui&Lei-
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,793
Punti
119
Posizione
Toscana
E' sempre un piacere poter ammirare la bellissima Erika, ed il suo corpo meraviglioso! Personalmente ritengo il tuo tra i sederi più belli che io abbia mai visto, ed in generale tutto il tuo lato posteriore un'assoluta meraviglia!
Anche se verso la fine, tanti auguri Erikuccia! Un bacione e un abbraccio

Grazie bello! :biggrin:
Sei troppo gentile! E penso che tu esageri molto nei tuoi complimenti! :D
Un bacione grandissimo e grazie degli auguri! ;)


-Lei-
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,793
Punti
119
Posizione
Toscana
Buon giorno splendida coccinella... Spero ke tu ci porti una bella primavera. Xchè qua di freddo e grigiore ne ho piene le palle... Come state tutto bene?

Buongiorno caro! Stiamo bene grazie.. tu?
Siamo parecchio indaffarati ma per fortuna troviamo sempre un minimo di tempo almeno per rispondervi! ;)


-Lui&Lei-
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Grazie bello! :biggrin:
Sei troppo gentile! E penso che tu esageri molto nei tuoi complimenti! :D
Un bacione grandissimo e grazie degli auguri! ;)


-Lei-

Mia cara Erikuccia non esagero affatto con i complimenti perché te li meriti tutti appieno! Sei una ragazza favolosa sia dal lato fisico, con un corpo mozzafiato, sia dal lato umano perché sei realmente una ragazza semplice, alla mano e simpatica e questo traspare dal tuo essere te stessa anche qui sul thead!
Per il bacione, posso scegliere io dove me lo dai???? 😊😉
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,793
Punti
119
Posizione
Toscana
Mia cara Erikuccia non esagero affatto con i complimenti perché te li meriti tutti appieno! Sei una ragazza favolosa sia dal lato fisico, con un corpo mozzafiato, sia dal lato umano perché sei realmente una ragazza semplice, alla mano e simpatica e questo traspare dal tuo essere te stessa anche qui sul thead!
Per il bacione, posso scegliere io dove me lo dai???? ����

Monello! :p
In ogni caso ancora grazie infinite per i tuoi complimenti! ;)


-Lei-
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,793
Punti
119
Posizione
Toscana
Buongiorno a tutti cari!

Se tutto va secondo i nostri piani vedremo di mantenere il ritmo abituale caricando una fotina stasera o domani in giornata!
Un bacione grande e..

Stay Tuned.


-Lui&Lei-
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Monello! :p
In ogni caso ancora grazie infinite per i tuoi complimenti! ;)


-Lei-

Si dai un pò monello lo sono..ma giusto un pochino............. 😆
Prego ancora per i complimenti che ripeto te li meriti tutti pienamente!
Per la fotina noi aspettiamo, siamo e saremo qui ad aspettare. Buona giornata ragazzi. Un bacione a te Erikucciaa
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,315
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Buongiorno a voi !
Sono mancato un pò e mi stavo perdendo una coccinella bellissima....
Erika, sei semplicemente splendida !
E la foto dell'avatar è di un erotico da far paura......
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,793
Punti
119
Posizione
Toscana
Buona serata a tutti ragazzuoli! :)

Il Weekend finalmente è alle porte! E come meglio inaugurarlo se non con un'altra delle nostre fotine? :D

FotoThread (47).jpg

Ci teniamo a precisare che la foto non è nuova al Forum.. in passato è già stata postata qualche volta nella sezione "Foto ad ore"... detto questo potete presumere che si tratta quindi di una foto di qualche anno fa!
(Tra l'altro ci scusiamo per il fatto che sia un po' sfuocata come foto... ma ci piaceva troppo l'idea di metterla! :p)

Enjoy.


-Lui&Lei-
 
E

Expert

Guest
Buona serata a tutti ragazzuoli! :)

Il Weekend finalmente è alle porte! E come meglio inaugurarlo se non con un'altra delle nostre fotine? :D

Visualizza allegato 5265378

Ci teniamo a precisare che la foto non è nuova al Forum.. in passato è già stata postata qualche volta nella sezione "Foto ad ore"... detto questo potete presumere che si tratta quindi di una foto di qualche anno fa!
(Tra l'altro ci scusiamo per il fatto che sia un po' sfuocata come foto... ma ci piaceva troppo l'idea di metterla! :p)

Enjoy.


-Lui&Lei-
Ti sto mangiando il culetto con gli occhi... mentre qualcos'altro qui sotto reagisce prepotentemente!! :eek:la2:
 

Top Bottom