Laputa Love Shopping!

OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Laputa ora vogliamo vedere come le indosserai... La mia foto stupenda sarebbe vederti con giarrettiera e tacchi.... Poi tutta nuda lato A e lato B x vedere il tuo splendido sederino su quei tacchi... Bellisime laputa

Grazie! Ci stiamo lavorando, appena avremo un pò di tempo per fare qualche scatto ed editarlo le pubblicheremo!

ottime scarpe,
ora vorrei qualche foto quando le metti in pubblico...:bimbo:

Arriveranno anche quelle, appena ci sarà l'occasione buona per indossarle fuori casa :pompom:

Stai veramente molto bene!!! Complimenti!!!

Grazie!
 

Slurpz

Aspirante Bull
Messaggi
631
Punteggio reazione
74
Punti
29
Spero proprio in uno shortino di jeans minimal, senza nulla sotto con quelle scarpe ai piedi...ed una dedica sul tuo culetto d'oro tutta per me !!! Ti pregoooooooooooooooo
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
Ciao a tutti!

Non so se fregherà qualcosa a qualcuno o meno, ma ho deciso si aprire una nuova discussione! Ed in questa posterò (non so se frequentemente o meno) le foto dei miei acquisti! (o dei regali ricevuti da Pazu, dipende...)
Naturalmente parlo di abbigliamento, almeno per il momento...
Non vuole essere una discussione modaiola, anzi, semplicemente posterò qualche scatto dei miei acquisti "a caso"

Vabbè, cominciamo??

Ecco i miei "nuovi" (presi ormai da un pò ma ancora mai usati "jeans" (anche questo tra parentesi perchè in realtà non lo sono!)

Visualizza allegato 5603230 Visualizza allegato 5603231

ma a proposito di shopping, sarebbe così matta idea di far sì che anche noi fedeli qui si mandino link a accessori, completi e oggetti con i quali ti si immagina? :)

- - - Aggiornato - - -

https://www.lovelize.com/chilirose-tuta-nera.html

https://www.lovelize.com/chilirose-set-3-pezzi-in-microrete-e-pizzo.html

la butto lì...
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Come no.... tu fallo è io look ����

🤭 Sto ridendo come una scema!!!

Spero proprio in uno shortino di jeans minimal, senza nulla sotto con quelle scarpe ai piedi...ed una dedica sul tuo culetto d'oro tutta per me !!! Ti pregoooooooooooooooo

Lo shortino minimal c'è (o qualcosa di simile) ma non di jeans...

ma a proposito di shopping, sarebbe così matta idea di far sì che anche noi fedeli qui si mandino link a accessori, completi e oggetti con i quali ti si immagina? :)

- - - Aggiornato - - -

https://www.lovelize.com/chilirose-tuta-nera.html

https://www.lovelize.com/chilirose-set-3-pezzi-in-microrete-e-pizzo.html

la butto lì...

Mi pare un'ottima idea!
 
G

green2x

Guest
Ciao a tutti!

Non so se fregherà qualcosa a qualcuno o meno, ma ho deciso si aprire una nuova discussione! Ed in questa posterò (non so se frequentemente o meno) le foto dei miei acquisti! (o dei regali ricevuti da Pazu, dipende...)
Naturalmente parlo di abbigliamento, almeno per il momento...
Non vuole essere una discussione modaiola, anzi, semplicemente posterò qualche scatto dei miei acquisti "a caso"

Vabbè, cominciamo??

Ecco i miei "nuovi" (presi ormai da un pò ma ancora mai usati "jeans" (anche questo tra parentesi perchè in realtà non lo sono!)

Visualizza allegato 5603230 Visualizza allegato 5603231

voglio fare shopping con te monella!! XD
 

greece10

"Level 1"
Messaggi
307
Punteggio reazione
138
Punti
44
Posizione
Thessaloniki Greece
Ciao a tutti!

Non so se fregherà qualcosa a qualcuno o meno, ma ho deciso si aprire una nuova discussione! Ed in questa posterò (non so se frequentemente o meno) le foto dei miei acquisti! (o dei regali ricevuti da Pazu, dipende...)
Naturalmente parlo di abbigliamento, almeno per il momento...
Non vuole essere una discussione modaiola, anzi, semplicemente posterò qualche scatto dei miei acquisti "a caso"

Vabbè, cominciamo??

Ecco i miei "nuovi" (presi ormai da un pò ma ancora mai usati "jeans" (anche questo tra parentesi perchè in realtà non lo sono!)

Visualizza allegato 5603230 Visualizza allegato 5603231

:h3::h3::h3::h3::h3::h3::h3::h3::h3::h3::h3::h3::h3::h3::h3:
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Ciao a tutti!

Innanzitutto scusate l'assenza, questa volta non proprio dovuta a noi... o meglio, ci è morto il computer! Qualsiasi cosa facessimo si bloccava tutto ed abbiamo rischiato anche di perdere tutti i nostri file, qualsiasi cosa!
Alla fine abbiamo risolto (Pazu) nell'unico modo possibile, abbiamo dovuto formattare...

Ed ora eccoci qui!

Cerchiamo di rimetterci subito in pari, voi ci siete??
Eravamo rimasti alle scarpe nuove, iniziamo col vedere come stanno indosso...
 

dolcino87

"Level 1"
Messaggi
701
Punteggio reazione
171
Punti
49
Ciao a tutti!

Innanzitutto scusate l'assenza, questa volta non proprio dovuta a noi... o meglio, ci è morto il computer! Qualsiasi cosa facessimo si bloccava tutto ed abbiamo rischiato anche di perdere tutti i nostri file, qualsiasi cosa!
Alla fine abbiamo risolto (Pazu) nell'unico modo possibile, abbiamo dovuto formattare...

Ed ora eccoci qui!

Cerchiamo di rimetterci subito in pari, voi ci siete??
Eravamo rimasti alle scarpe nuove, iniziamo col vedere come stanno indosso...

Visualizza allegato 5862125 Visualizza allegato 5862131

stanno da dio...!!!!!!!!!!
 

rosso73

Banned
Banned
Messaggi
11,901
Punteggio reazione
429
Punti
0
Ciao a tutti!

Innanzitutto scusate l'assenza, questa volta non proprio dovuta a noi... o meglio, ci è morto il computer! Qualsiasi cosa facessimo si bloccava tutto ed abbiamo rischiato anche di perdere tutti i nostri file, qualsiasi cosa!
Alla fine abbiamo risolto (Pazu) nell'unico modo possibile, abbiamo dovuto formattare...

Ed ora eccoci qui!

Cerchiamo di rimetterci subito in pari, voi ci siete??
Eravamo rimasti alle scarpe nuove, iniziamo col vedere come stanno indosso...

Visualizza allegato 5862125 Visualizza allegato 5862131
Diciamo che fanno la loro porca figura!:pompom:
 

Top Bottom