Laputa Love Shopping!

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,829
Punteggio reazione
1,305
Punti
119
Ciao a tutti!

Non so se fregherà qualcosa a qualcuno o meno, ma ho deciso si aprire una nuova discussione! Ed in questa posterò (non so se frequentemente o meno) le foto dei miei acquisti! (o dei regali ricevuti da Pazu, dipende...)
Naturalmente parlo di abbigliamento, almeno per il momento...
Non vuole essere una discussione modaiola, anzi, semplicemente posterò qualche scatto dei miei acquisti "a caso"

Vabbè, cominciamo??

Ecco i miei "nuovi" (presi ormai da un pò ma ancora mai usati "jeans" (anche questo tra parentesi perchè in realtà non lo sono!)

Visualizza allegato 5603230 Visualizza allegato 5603231

Stupenda!!!!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Be dai penso che in ogni caso ne varrebbe la pena! Anche a costo di essere preso a schiaffi da Pazu! Anzi così mi schiaccia ancor di più contro le tue chiappe divine!
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
Ciao a tutti!

Non so se fregherà qualcosa a qualcuno o meno, ma ho deciso si aprire una nuova discussione! Ed in questa posterò (non so se frequentemente o meno) le foto dei miei acquisti! (o dei regali ricevuti da Pazu, dipende...)
Naturalmente parlo di abbigliamento, almeno per il momento...
Non vuole essere una discussione modaiola, anzi, semplicemente posterò qualche scatto dei miei acquisti "a caso"

Vabbè, cominciamo??

Ecco i miei "nuovi" (presi ormai da un pò ma ancora mai usati "jeans" (anche questo tra parentesi perchè in realtà non lo sono!)

Visualizza allegato 5603230 Visualizza allegato 5603231

e vogliam parlare dei tacchi? :nuke:

idea spaziale la tua.....e che shopping sia!!
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
insomma....solo dopo 300000 ore di contemplazione sono riuscito a notare i tacchi bianchi alquanto carini.
empre più ipnotizzato dal tuo culo! :p :eek:ink: :ass:

Occhio che tramite l'ipnosi potrei usarti per scopi malvagi! 🤭

Be dai penso che in ogni caso ne varrebbe la pena! Anche a costo di essere preso a schiaffi da Pazu! Anzi così mi schiaccia ancor di più contro le tue chiappe divine!

🤭 🤭

e vogliam parlare dei tacchi? :nuke:

idea spaziale la tua.....e che shopping sia!!

Grazie!

bellissimo acquisto, ottimo gusto!
e stanno proprio bene con tacco e canottiera ;)

e che bel culo :)

Ma grazie!!!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Il mio acquisto di oggi, con somma gioia di Pazu...
Presto su questi teleschermi!

Che dite, lo shopping di oggi è andato bene?

Visualizza allegato 5630296 Visualizza allegato 5630298

Complimenti per l'acquisto e per la scelta. Le scarpe sono davvero molto belle, anche il colore.
Mi immagino si vederle ai tuoi piedi, con te che porti una bella gonna corta, e sopra una canotta stile toppino o una camicetta molto sbottonata
 

pippolo18

"Level 1"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
118
Punti
63
Posizione
Roma
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Perché ci va per forza l'abito? :angel2:

Ah le donne... siamo troppo avanti, non ci raggiungeranno mai! 🤭

- - - Aggiornato - - -

tacchiiiiiiiiiiiiii!

scelti dal buon pazu scommetto!

Sei disattento... che fai?? Guardi e non leggi?? eh??

Bellissimeeeeee!

Grazieeeeee!

Se vuoi ti consiglio nella a scelta è nell acquisto laputa !

Grazie, ma poi che ne sarebbe della sorpresa?

Complimenti per l'acquisto e per la scelta. Le scarpe sono davvero molto belle, anche il colore.
Mi immagino si vederle ai tuoi piedi, con te che porti una bella gonna corta, e sopra una canotta stile toppino o una camicetta molto sbottonata

Grazie! Vedremo, anche se ho già una mezza idea, anche se un pò minimal...

Bellisiime scarpe... ti staranno da dio!!!!!! Credo però che ti staranno al meglio se unico capo di abbigliamento:kekeke:🤭🤭🤭🤭🤭

Facci sognare Laputa:madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw:

Ottima scelta! 🤭 grazie!
 
A

axel911

Guest
Laputa ora vogliamo vedere come le indosserai... La mia foto stupenda sarebbe vederti con giarrettiera e tacchi.... Poi tutta nuda lato A e lato B x vedere il tuo splendido sederino su quei tacchi... Bellisime laputa
 

Top Bottom