Laputa Love Shopping!

OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Hai ragione! Devo uscire l'artiglieria pesante? :D
Sarebbe poco elegante mettere l'uccello sul piatto :ass:
Vuoi fronte o retro? 🤭

Lo dici tu che sul piatto sarebbe poco elegante!! 🤭
Infiocchettalo per bene e vedrai che risultato!
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Proseguiamo!

Questa è la discussione dedicata al mio shopping, quindi mi sembrava giusto abbinare le scarpe ad un altro nuovo acquisto!
Come vogliamo definirli? Degli short un pò ridotti? Delle culotte? Sicuramente è un capo non facile da indossare nel quotidiano, ma ho trovato che per Phica andassero più che bene e le ho prese! Siete d'accordo con me?

Ecco quindi altri 3 scatti delle nuove scarpe, ma soprattutto del nuovo acquisto:
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Proseguiamo!

Questa è la discussione dedicata al mio shopping, quindi mi sembrava giusto abbinare le scarpe ad un altro nuovo acquisto!
Come vogliamo definirli? Degli short un pò ridotti? Delle culotte? Sicuramente è un capo non facile da indossare nel quotidiano, ma ho trovato che per Phica andassero più che bene e le ho prese! Siete d'accordo con me?

Ecco quindi altri 3 scatti delle nuove scarpe, ma soprattutto del nuovo acquisto:

Visualizza allegato 5875314 Visualizza allegato 5875315 Visualizza allegato 5875316



Allora parto dicendo che l'abbinamento con le scarpe è davvero super! Hai creato un "vestitino" se così lo posso chiamare davvero molto SEXY!
Io li definirei comunque degli short ridotti, ma che ti stanno un incanto! Ma che CULO ti fanno?! O meglio, Laputa, ma che culo hai?!? Resto davvero ogni olta più incantato a guadare il tuo DIVINO, SUPERBO, STUPENDO, MERAVIGLIOSO e FANTASTICO culo! Hai due chiappe che sono la perfezione. Come fanno in modo così eccitante quegli short in mezzo ad esse (le tue chiappe intendo) mi mandano proprio su di giri. E mi sale anche il :megaball:

Posso venire a massaggiarti le chiappe?? Tanto che ci sono farei anche le gambe e le tue tettine però! (inlove)
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
Proseguiamo!

Questa è la discussione dedicata al mio shopping, quindi mi sembrava giusto abbinare le scarpe ad un altro nuovo acquisto!
Come vogliamo definirli? Degli short un pò ridotti? Delle culotte? Sicuramente è un capo non facile da indossare nel quotidiano, ma ho trovato che per Phica andassero più che bene e le ho prese! Siete d'accordo con me?

Ecco quindi altri 3 scatti delle nuove scarpe, ma soprattutto del nuovo acquisto:

Visualizza allegato 5875314 Visualizza allegato 5875315 Visualizza allegato 5875316

devastante come sempre! beh culotte forse ci si avvicina di più!!
peraltro la fantasia del suggerimento della foto della scorsa pagina, l'hai di gran lunga superata con la realtà!
e quei capezzoli sempre così meravigliosamente turgidi....per il freddo o per l'eccitazione?
 

kbkb24

"Level 1"
Messaggi
8,351
Punteggio reazione
172
Punti
69
Proseguiamo!

Questa è la discussione dedicata al mio shopping, quindi mi sembrava giusto abbinare le scarpe ad un altro nuovo acquisto!
Come vogliamo definirli? Degli short un pò ridotti? Delle culotte? Sicuramente è un capo non facile da indossare nel quotidiano, ma ho trovato che per Phica andassero più che bene e le ho prese! Siete d'accordo con me?

Ecco quindi altri 3 scatti delle nuove scarpe, ma soprattutto del nuovo acquisto:

Visualizza allegato 5875314 Visualizza allegato 5875315 Visualizza allegato 5875316

a me sembrano perfette per tutte le situazioni ;)
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Allora parto dicendo che l'abbinamento con le scarpe è davvero super! Hai creato un "vestitino" se così lo posso chiamare davvero molto SEXY!
Io li definirei comunque degli short ridotti, ma che ti stanno un incanto! Ma che CULO ti fanno?! O meglio, Laputa, ma che culo hai?!? Resto davvero ogni olta più incantato a guadare il tuo DIVINO, SUPERBO, STUPENDO, MERAVIGLIOSO e FANTASTICO culo! Hai due chiappe che sono la perfezione. Come fanno in modo così eccitante quegli short in mezzo ad esse (le tue chiappe intendo) mi mandano proprio su di giri. E mi sale anche il :megaball:

Posso venire a massaggiarti le chiappe?? Tanto che ci sono farei anche le gambe e le tue tettine però! (inlove)

Grazie! Il tuo livello di dettaglio nel commentare è sempre molto apprezzato!
Beh, se sei così generoso non ti si può dire di no eh! 🤭

Abbinamento perfetto Laputina :)

Grazie!!

devastante come sempre! beh culotte forse ci si avvicina di più!!
peraltro la fantasia del suggerimento della foto della scorsa pagina, l'hai di gran lunga superata con la realtà!
e quei capezzoli sempre così meravigliosamente turgidi....per il freddo o per l'eccitazione?

Grazie! Mah, a dirti la verità è il loro aspetto "a riposo", del tutto naturale :D

Tesoro we love you so much!!!

Il colore ti dona da morire! :heart:

Ma grazie Ina!!! Ogni tuo commento ed apprezzamento vale sempre doppio! (inlove)

a me sembrano perfette per tutte le situazioni ;)

Grazie! Domenica ho una comunione e stavo giusto cercando qualcosa di carino da mettere, risolvo così allora! 🤭
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,492
Punti
125
Posizione
Milano
Proseguiamo!

Questa è la discussione dedicata al mio shopping, quindi mi sembrava giusto abbinare le scarpe ad un altro nuovo acquisto!
Come vogliamo definirli? Degli short un pò ridotti? Delle culotte? Sicuramente è un capo non facile da indossare nel quotidiano, ma ho trovato che per Phica andassero più che bene e le ho prese! Siete d'accordo con me?

Ecco quindi altri 3 scatti delle nuove scarpe, ma soprattutto del nuovo acquisto:

Visualizza allegato 5875314 Visualizza allegato 5875315 Visualizza allegato 5875316

Sono perfette ;)
Valorizzano appieno le tue forme perfette!!!
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
ahahaah il che avvalora ancor di più la tesi del laputina - devastante!!!! immagino pazu ne sarà ghiotto no ? :p

Beh è mio marito, così non fosse ci sarebbe da preoccuparsi!

Sono perfette ;)
Valorizzano appieno le tue forme perfette!!!

Ehi ma grazie!

Come stai bene su quelle scarpe!!!

Grazie mille!

Che bomba sexy!!!!!!!
Complimenti donzella, sei un vedere stupendo......

Molte grazie gentil signore! :D
 
S

_Scarface_

Guest
Il tuo culo è come sempre maestoso @Pazue&Laputa; ma quelle "mutandine" (?!) pantaloncini per quali occasioni le hai prese? 🤭 ma il battanga....... :ass: :megaball:
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Il tuo culo è come sempre maestoso @Pazue&Laputa; ma quelle "mutandine" (?!) pantaloncini per quali occasioni le hai prese? 🤭 ma il battanga....... :ass: :megaball:

Eh, l'occasione prima o poi verrà fuori, chissà :D
Sul battanga ci sto lavorando... stay tuned! 🤭
 

Top Bottom