Laputa Love Shopping!

bunny82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,070
Punteggio reazione
24
Punti
38
Posizione
avai
Proseguiamo!

Questa è la discussione dedicata al mio shopping, quindi mi sembrava giusto abbinare le scarpe ad un altro nuovo acquisto!
Come vogliamo definirli? Degli short un pò ridotti? Delle culotte? Sicuramente è un capo non facile da indossare nel quotidiano, ma ho trovato che per Phica andassero più che bene e le ho prese! Siete d'accordo con me?

Ecco quindi altri 3 scatti delle nuove scarpe, ma soprattutto del nuovo acquisto:

Visualizza allegato 5875314 Visualizza allegato 5875315 Visualizza allegato 5875316

Bellissima...quel colore sia delle scarpe che degli short fa' un grande effetto:sega::)
 
Ultima modifica:
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Sei unica! XD

Scherzi a parte se son shorts l'acquisto è azzeccatissimo! Il top per passare inosservata, con tacco 15 :p :madsaw:

Appena verrà la bella stagione magari farò una prova, magari li userò per andare a far la spesa, o a messa... Vediamo se hai ragione! :D

Bellissima...quel colore sia delle scarpe che degli short fa' un grande effetto:sega::)

Grazie! Non ho capito l'effetto... 🤭
 
C

cava81

Guest
Che culooo! Sodo e perfetto. Pazu sei molto fortunato. Le foto sono perfette e fatte in ottima risoluzione. Laputa sei fantastica, quelle scarpe e le unghie smaltate in quel modo mi fanno impazzire. (inlove) Continua.. ti aspettiamo con ansia
 
P

pinder 87

Guest
Proseguiamo!

Questa è la discussione dedicata al mio shopping, quindi mi sembrava giusto abbinare le scarpe ad un altro nuovo acquisto!
Come vogliamo definirli? Degli short un pò ridotti? Delle culotte? Sicuramente è un capo non facile da indossare nel quotidiano, ma ho trovato che per Phica andassero più che bene e le ho prese! Siete d'accordo con me?

Ecco quindi altri 3 scatti delle nuove scarpe, ma soprattutto del nuovo acquisto:

Visualizza allegato 5875314 Visualizza allegato 5875315 Visualizza allegato 5875316

ti leccherei tutto il retro, non solo il culetto :yum:
 
S

shanty

Guest
Proseguiamo!

Questa è la discussione dedicata al mio shopping, quindi mi sembrava giusto abbinare le scarpe ad un altro nuovo acquisto!
Come vogliamo definirli? Degli short un pò ridotti? Delle culotte? Sicuramente è un capo non facile da indossare nel quotidiano, ma ho trovato che per Phica andassero più che bene e le ho prese! Siete d'accordo con me?

Ecco quindi altri 3 scatti delle nuove scarpe, ma soprattutto del nuovo acquisto:

Visualizza allegato 5875314 Visualizza allegato 5875315 Visualizza allegato 5875316

Vanno benissimissimo per noi Phicomani! Ora trova il modo di sfoggiare questo capo nel quotidiano, tra la gente. Hai mai pensato alle terme? Secondo me potreste passare una bella seratina tu e Pazu, e trovare l'occasione per realizzare qualche scatto intrigante senza dare troppo nell'occhio! comunque resti sempre una stragnocca
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
effettoo??.MA tu per caso hai la licenza di uccidere??:ave:

Non credo, altrimenti in un paio di occasioni ne avrei approfittato :D

Che culooo! Sodo e perfetto. Pazu sei molto fortunato. Le foto sono perfette e fatte in ottima risoluzione. Laputa sei fantastica, quelle scarpe e le unghie smaltate in quel modo mi fanno impazzire. (inlove) Continua.. ti aspettiamo con ansia

Grazie!! Caricheremo altre foto il prima possibile!

ti leccherei tutto il retro, non solo il culetto :yum:

Scarpe incluse?? 🤭

Vanno benissimissimo per noi Phicomani! Ora trova il modo di sfoggiare questo capo nel quotidiano, tra la gente. Hai mai pensato alle terme? Secondo me potreste passare una bella seratina tu e Pazu, e trovare l'occasione per realizzare qualche scatto intrigante senza dare troppo nell'occhio! comunque resti sempre una stragnocca

A dire il vero ne avevamo anche parlato in una delle discussioni, ma dalle nostre parti temo non sia nulla. Ma soprattutto vorremmo prima capire meglio come funzionano...
Comunque grazie!!!

Lapuuuuuuuuuu....non dovevi venire in palestra con me? Credo che gli shorts-ini-ini siano perfetti per l'occasione! :eek:ink: :ass:

Trovi? Ma che palestra frequenti??? 🤭
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Andiamo avanti!

Siccome noto che avete gradito, ecco altri scatti dell'accoppiata! Questa volta un pò di A-Side....

P.s. un bacio virtuale a chi mi trova il nome corretto di queste culotte o quel che sono!
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
Andiamo avanti!

Siccome noto che avete gradito, ecco altri scatti dell'accoppiata! Questa volta un pò di A-Side....

P.s. un bacio virtuale a chi mi trova il nome corretto di queste culotte o quel che sono!

Visualizza allegato 5878445 Visualizza allegato 5878444 Visualizza allegato 5878452

aaaaaah! ma che meraviglia è!!!

più che riceverlo, al max potrei darlo io su qui capezzoli virtualmente? :p

- - - Aggiornato - - -

in teoria...

http://www.ebay.it/itm/STRIP-sexy-l...Knackpo-panty-nero-metallizzato-/111519797506

http://www.ebay.it/itm/Sexy-Panty-S...che-Hotpants-Strip-Pailletten-S-/321745867511

http://www.ebay.it/itm/shorts-donna...i-micro-jeans-pied-de-poule-609-/252158603718

altresì noto come: "stile culotte sfacciato hot pants"
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
mamma mia sei un sogno...!!!!!!!!!!!!!!!!:ave:

Grazie!!!

aaaaaah! ma che meraviglia è!!!

più che riceverlo, al max potrei darlo io su qui capezzoli virtualmente? :p

- - - Aggiornato - - -

in teoria...

http://www.ebay.it/itm/STRIP-sexy-l...Knackpo-panty-nero-metallizzato-/111519797506

http://www.ebay.it/itm/Sexy-Panty-S...che-Hotpants-Strip-Pailletten-S-/321745867511

http://www.ebay.it/itm/shorts-donna...i-micro-jeans-pied-de-poule-609-/252158603718

altresì noto come: "stile culotte sfacciato hot pants"

Grazie ma... mi sa che qui teoria e pratica divergono! Non mi sembrano molto simili (soprattutto per forma) quelli che hai postato tu... Magari perchè non si vede il retro boh...
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
S

_Scarface_

Guest
Andiamo avanti!

Siccome noto che avete gradito, ecco altri scatti dell'accoppiata! Questa volta un pò di A-Side....

P.s. un bacio virtuale a chi mi trova il nome corretto di queste culotte o quel che sono!

Visualizza allegato 5878445 Visualizza allegato 5878444 Visualizza allegato 5878452

Non potevo non commentare queste tre foto.
Non ho mai visto tanto rosa in una persona sola! 🤭
Vedendo anche il colore della parrucca che indossi nella foto del tuo avatar credo che ti piaccia parecchio....ma sai che piace anche a me?
A essere sincero manca qualcosa di rosa che vorrei vedere! Il rosa (fuxia?! Non son bravissimo con i colori) della tua patatina vogliosa e umidina...o ancora meglio il tuo culetto timidamente spalancato :ass: sarebbe una visione (sogno) unica!

Mi piace tantissimo il tuo portamento, la tua naturalezza, la tua semplicità! Sei sempre accogliente e ammirare le tue foto mi rende estremamente a mio agio....e a cazzo duro! :megaball: :madsaw: Chapeau!

P.S. Che belle tette!! e che voglia di sbatterci delicatamente (o forse no!) la cappella :angel:
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
ahahah ah quindi vuoi indagine di mercato puntuale a quanto pare!
(challenge accepted ma poi mi sa che il bacio virtuale al capezzolo me lo devi ahah :p)

ps: beh il primo paio a parte la cerniera davanti, idea di acquisto futuro? :p, son simili

idee varie:
http://www.upscalestripper.com/separate/stripper-pants.html

http://www.upscalestripper.com/stripperclothes/booty-short-lingerie.html

vada per booty-short lingerie?

Non lo so... o Booty-Short o Pants qualcosa... sono ancora indecisa su quale sia il più appropriato!

Alla faccia del bicarbonato di sodio :D

O perbacco! Ci diamo alle citazioni! :D

Non potevo non commentare queste tre foto.
Non ho mai visto tanto rosa in una persona sola! 🤭
Vedendo anche il colore della parrucca che indossi nella foto del tuo avatar credo che ti piaccia parecchio....ma sai che piace anche a me?
A essere sincero manca qualcosa di rosa che vorrei vedere! Il rosa (fuxia?! Non son bravissimo con i colori) della tua patatina vogliosa e umidina...o ancora meglio il tuo culetto timidamente spalancato :ass: sarebbe una visione (sogno) unica!

Mi piace tantissimo il tuo portamento, la tua naturalezza, la tua semplicità! Sei sempre accogliente e ammirare le tue foto mi rende estremamente a mio agio....e a cazzo duro! :megaball: :madsaw: Chapeau!

P.S. Che belle tette!! e che voglia di sbatterci delicatamente (o forse no!) la cappella :angel:

Ehi ma grazie!
Un galantuomo che nota le mie tette! Mica roba da tutti i giorni, potrei quasi lasciarti fare a questo punto! 🤭

no, ma tutto ciò che è carne si @_@

Buongustaio! Ma occhio che, a quanto pare, troppa carne fa male!
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
toglimi una curiosità Laputa: quando vai a far shopping con la carta di credito di Pazu ti limiti a spendere una cifra disinibita o spudorata? (semicit.)
 

Top Bottom