Laputa Love Shopping!

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Comunque direi che è passato fin troppo tempo dalle ultime foto, potremmo proseguire, che dite?

Visualizza allegato 5923136 Visualizza allegato 5923135 Visualizza allegato 5923133


Mi trovo d'accordissimo, sia sul fatto che era da tanto che non ti potevamo ammirare sia sul fatto che è giusto proseguire.
E direi che hai scelto il modo migliore per proseguire, mostrandoci il tuo divino CULO! Ma quanto è bello, stupendo, tondo, rotondo e quelle chiappe così piene! Laputa ogni volta che ti guardo la mia reazione è questa :megaball:

E se mi permetti ora che ho avuto questa reazione, mi piacerebbe davvero tanto, ma tanto tanto eh, farti affettuosamente :h3: un :tisfondo:
Ma affettuosamente eh mia cara Laputa!
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,447
Punteggio reazione
9,832
Punti
139

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Hai proprio dei begli argomenti!!

Grazie! Pensi ne possa uscire fuori una valida discussione quindi? :D

Il tuo culo ogni volta regala emozioni forti! ;) :ass::madsaw:

Non mi assumo nessuna responsabilità! :D

yes, nonostante la mia svuotata stamane sono di nuovo pronto:yum:
e tu ci vai pesante

No no, la colpa è nell'occhio di chi guarda, io non ho fatto nulla!

Se lo dici mentre ti metti cosi...fai pure :D

🤭

siete tutti davvero molto simpatici ma ora vorrei star solo con Laputa, vi chiedo di uscire.

Ma no dai! Più siamo e più ci divertiamo! :D

Che splendide ciappett!!!!!;);););););)

:pig::flower::flower:

senza dubbio!! ;)

Allora grazie!

Mi trovo d'accordissimo, sia sul fatto che era da tanto che non ti potevamo ammirare sia sul fatto che è giusto proseguire.
E direi che hai scelto il modo migliore per proseguire, mostrandoci il tuo divino CULO! Ma quanto è bello, stupendo, tondo, rotondo e quelle chiappe così piene! Laputa ogni volta che ti guardo la mia reazione è questa :megaball:

E se mi permetti ora che ho avuto questa reazione, mi piacerebbe davvero tanto, ma tanto tanto eh, farti affettuosamente :h3: un :tisfondo:
Ma affettuosamente eh mia cara Laputa!

Quanto affetto! Non sarà troppo?? 🤭

bellissimo lato B!! :D

però (non te la prendere è per ridere :p ) se le guardi in sequenza sembra tu stessi facendo la gallina che depone l'uovo!! :D ahhahah

Poi ti offro una frittata!

e proseguiamo sì!!!
il che peraltro fa il paio perfettamente con i giocattoli preferiti da pazu per te....ah vederti in quella stessa posizione ma con quel dolce giochino fare capolino tra quelle chiappe divine!

Cioè? Con la playstation tra le gambe?? 🤭

Che spettacolo di donna mi mi fai ribollire il sangue

Va a finire che vi ammalate ed è colpa mia! :D Grazie!

ti prego continua con foto hot, sono molto goloso....:yum::lollipop:

Occhio a non fare indigestione però! :D

Da eccitazione puraaaaaaaa!!!:eek:ink:

Grazeeeee!!
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Ringraziando tutti, come sempre, dei commenti (sempre molto graditi e stimolanti) e della partecipazione, direi che è il caso di darci una mossa e postare qualche foto in più!

Magari sorvolerei sul fatto che da questi scatti si evince ancor di più che negli ultimi tempi ho preso un paio di chiletti, ma siccome siamo tra amici so che posso stare tranquilla! (anche perchè altrimenti potrei maledirvi nei peggiori modi :D )

Visualizza allegato Pazu&Laputa 425.jpg Visualizza allegato Pazu&Laputa 424.jpg Visualizza allegato Pazu&Laputa 423.jpg Visualizza allegato Pazu&Laputa 422.jpg
 

pippolo18

"Level 1"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
119
Punti
63
Posizione
Roma
Ringraziando tutti, come sempre, dei commenti (sempre molto graditi e stimolanti) e della partecipazione, direi che è il caso di darci una mossa e postare qualche foto in più!

Magari sorvolerei sul fatto che da questi scatti si evince ancor di più che negli ultimi tempi ho preso un paio di chiletti, ma siccome siamo tra amici so che posso stare tranquilla! (anche perchè altrimenti potrei maledirvi nei peggiori modi :D )

Visualizza allegato 5955558 Visualizza allegato 5955557 Visualizza allegato 5955556 Visualizza allegato 5955555

Ti ho già detto che vorrei tanto farmi fare un pompino da te????:lol::lol::lol::lol:

Splendida sempre!!!!
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Ringraziando tutti, come sempre, dei commenti (sempre molto graditi e stimolanti) e della partecipazione, direi che è il caso di darci una mossa e postare qualche foto in più!

Magari sorvolerei sul fatto che da questi scatti si evince ancor di più che negli ultimi tempi ho preso un paio di chiletti, ma siccome siamo tra amici so che posso stare tranquilla! (anche perchè altrimenti potrei maledirvi nei peggiori modi :D )

Visualizza allegato 5955558 Visualizza allegato 5955557 Visualizza allegato 5955556 Visualizza allegato 5955555

Ma magari afferrare quei fianchi...Laputina non scherzare sei uno schianto :eek:ink:
 

Top Bottom