Laputa Love Shopping!

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Andiamo avanti!

Siccome noto che avete gradito, ecco altri scatti dell'accoppiata! Questa volta un pò di A-Side....

P.s. un bacio virtuale a chi mi trova il nome corretto di queste culotte o quel che sono!

Visualizza allegato 5878445 Visualizza allegato 5878444 Visualizza allegato 5878452


Laputaaaaaaaa
Non posso mancare un paio di giorni che tu mi pubblichi queste foto così..così..così ARRAPANTI!?!
Ma quanto sei bella, sexy, sensuale, intrigante e dannatamente eccitante!? Io quei pantaloncini shorts, di cui ancora stai cercando di capire il nome, te li strapperei via a morsi!
Ma che corpo hai mia splendida fanciulla! Gambe e cosce belle piene, fianchi meravigliosi che sono proprio da "prendimi dai fianchi", quel po' di pancetta tanto sexy, le tue tettine con quei meravigliosi capezzoli scuri! Ecco adesso ho qualcosa di duro nei pantaloni, come faccio??

P.s La terza foto, dove hai la schiea un po' inclinata all'indietro e le mani che stanno per abbassare le mutandine stanno a dire: "Venite a togliermi le mutandine e leccatemi tutta!??"
No perchè se così fosse, sono subito da te :sbav::kiss:
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Non ci contare...... riconosco una mucca da un toro!!!!!🤭🤭🤭🤭🤭🤭

Ma nella mia fattoria si risparmia sulla luce, si lavora al buio!

Hai aperto la fattoria Laputina ? :D

Occhio che la mandria di tori non si infuria e attacca la padrona :D

Non ti preoccupare, la padrona sa gestire dei tori su di giri e poco lucidi! 🤭

Laputaaaaaaaa
Non posso mancare un paio di giorni che tu mi pubblichi queste foto così..così..così ARRAPANTI!?!
Ma quanto sei bella, sexy, sensuale, intrigante e dannatamente eccitante!? Io quei pantaloncini shorts, di cui ancora stai cercando di capire il nome, te li strapperei via a morsi!
Ma che corpo hai mia splendida fanciulla! Gambe e cosce belle piene, fianchi meravigliosi che sono proprio da "prendimi dai fianchi", quel po' di pancetta tanto sexy, le tue tettine con quei meravigliosi capezzoli scuri! Ecco adesso ho qualcosa di duro nei pantaloni, come faccio??

P.s La terza foto, dove hai la schiea un po' inclinata all'indietro e le mani che stanno per abbassare le mutandine stanno a dire: "Venite a togliermi le mutandine e leccatemi tutta!??"
No perchè se così fosse, sono subito da te :sbav::kiss:

Ehi ma grazie!
Guarda che non si staccano a morsi così facilmente, sono elasticizzati!
Comunque, in merito a determinati indurimenti... occhio che rompi il computer eh!!! :D
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Ehi ma prego bella fanciulla!
Comunque tu dici che non si staccano a morsi così facilmente? Uhmm Mettimi alla prova allora, poi ti faccio vedere se con te davanti e (s)vestita così non te li levo a morsi facilmente :winner:

Per il pc, eh si mi sa che devo seguire il tuo consiglio e stare attento, altrimenti ti ritrovi il mio indirimento..come posta elettronica!
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
io??? Nulla !! :angel:
Sei un amore....sempre!:friend::smack: :ghgh::ghgh::ghgh:

:sperem::sperem::sperem::sperem::sperem::sperem:

:eek:ink::h3::h3:

toglimi una curiosità Laputa: quando vai a far shopping con la carta di credito di Pazu ti limiti a spendere una cifra disinibita o spudorata? (semicit.)

L'errore sta a monte... dove sta scritto che la carta di credito debba essere di Pazu?? Siamo sposati, lavoriamo entrambi...

a quando un bell'intimo di pizzo?? mi fa sballare....:sweat_smile:

Prendiamo nota!

Io voto sempre per degli ultrashortini lo sai !!!!

Quindi questi vanno bene?? Grazie!

https://www.lovelize.com/rianne-s-b...69-rtg&utm_content=Booty Plug Luxury Set Gold

shopping e dintorni....
(mai portato durante una passeggiata serale? :gatto:

Pazu li adora (per me, si intende), certo che a quel prezzo... sono proprio una bella inculata! :D
 

Top Bottom