Mia moglie

HardShell

"Level 0"
Messaggi
78
Punteggio reazione
41
Punti
18
Quella bocca è splendida. E la sai usare molto bene per fare la Femmina.. Ti vedrei bene alle prese con qualcosa di "impegnativo". GUarda i miei due thread, ho pochi messaggi e non te li posso linkare ;)
 

colore78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
995
Punteggio reazione
154
Punti
63
Maurizio non è d'accordo ma i tuoi complimenti meritano un po' di nasino.... S. Visualizza allegato 6842452

Grazie...e' proprio una bella Donna...sensuale...prendo spunto da HardShell...e sempre se le va..dia un'occhiata alle mie di foto e video...non voglio mettermi in competizione...:)...ma magari possono essere interessanti per Lei....:)
 
OP
Maurizio M

Maurizio M

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
1,830
Punti
99
Stamattina ci siamo svegliati con calma. Dopo avere fatto colazione, indugiavo un po' guardando il computer. Ad un certo punto vedo arrivare S. in minigonna e tacchi a spillo che mi dice:" Ciao cornuto sono stata fuori tutta la notte". Il gioco che iniziava era chiaro ed io gli dico: "Ho provato a chiamarti ripetutamente ma non rispondevi mai".
S. - Sono uscita con quei due ragazzi del forum. Le foto mi avevano eccitato troppo. Avevo proprio voglia di assaggiare quei cazzi.
M. - Sei davvero una troia!!
Nel frattempo lei mi ha preso per mano e mi ha portato sul divano, iniziando a farmi una sega, continuando a raccontarmi la sua "avventura".
Quando stavo per venire, si è fermata e mi ha detto:"Non vorrai mica venire. Io ho ancora voglia di cazzo. Scopami!!!".

Inutile dire come è andata a finire....
 

colore78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
995
Punteggio reazione
154
Punti
63
Stamattina ci siamo svegliati con calma. Dopo avere fatto colazione, indugiavo un po' guardando il computer. Ad un certo punto vedo arrivare S. in minigonna e tacchi a spillo che mi dice:" Ciao cornuto sono stata fuori tutta la notte". Il gioco che iniziava era chiaro ed io gli dico: "Ho provato a chiamarti ripetutamente ma non rispondevi mai".
S. - Sono uscita con quei due ragazzi del forum. Le foto mi avevano eccitato troppo. Avevo proprio voglia di assaggiare quei cazzi.
M. - Sei davvero una troia!!
Nel frattempo lei mi ha preso per mano e mi ha portato sul divano, iniziando a farmi una sega, continuando a raccontarmi la sua "avventura".
Quando stavo per venire, si è fermata e mi ha detto:"Non vorrai mica venire. Io ho ancora voglia di cazzo. Scopami!!!".

Inutile dire come è andata a finire....

Avrà cominciato con la sua bocca avida...ad alternanza...beh...beati i due del forum....:)
 
OP
Maurizio M

Maurizio M

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
1,830
Punti
99
No, non è tigrato. Non gli piacciono. Li giudica troppo volgari.

S. è una vera e propria MILF, anzi in realtà è una nonna, dato che nostro figlio ci ha regalato un nipotino lo scorso anno.
 

colore78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
995
Punteggio reazione
154
Punti
63
No, non è tigrato. Non gli piacciono. Li giudica troppo volgari.

S. è una vera e propria MILF, anzi in realtà è una nonna, dato che nostro figlio ci ha regalato un nipotino lo scorso anno.

Auguri intanto per il nipotino...e i miei più sinceri complimenti a lei...sembra una sposina...altro che nonna...Fantastica...!!!
 

Top Bottom