Mia moglie

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
1,303
Punti
124
che gran femmina ricca di passione e voglia e malizia , è in lei trovo quell'energia di sorprendere e di sentirsi desiderata e sensuale per ogni uomo che la guarda e lei sà che muore dalla voglia di scoparsela ed li che entra in gioco la sua gran femminilità che con eleganza e spregiudicatezza sa come farti sbavare ..e poi ha un corpo mmm .insomma è davvero BONA ...
 
OP
Maurizio M

Maurizio M

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
1,828
Punti
99
Vederla così meravigliosa, mentre me lo succhia, mi manda ancora fuori di testa.... 245.jpg

- - - Updated - - -

Ci ha fatto piacere, ricevere la richiesta di postare ancora.

Per dirla tutta mi ci masturbo anch'io. L'altro giorno, facevamo finta che avevo trovato per caso le sue foto, su questo sito e lei mi sorprendeva mentre mi masturbavo. Mi faceva andare avanti, dicendo che avevo solo 30 secondi per venire, prima che lei chiudesse il computer.

Inutile dire che ce l'ho fatta....
 

frangelo

"Level 1"
Messaggi
93
Punteggio reazione
72
Punti
23
Vederla così meravigliosa, mentre me lo succhia, mi manda ancora fuori di testa.... Visualizza allegato 6954027

- - - Updated - - -

Ci ha fatto piacere, ricevere la richiesta di postare ancora.

Per dirla tutta mi ci masturbo anch'io. L'altro giorno, facevamo finta che avevo trovato per caso le sue foto, su questo sito e lei mi sorprendeva mentre mi masturbavo. Mi faceva andare avanti, dicendo che avevo solo 30 secondi per venire, prima che lei chiudesse il computer.

Inutile dire che ce l'ho fatta....

gran bella porca
 

Lavicchio

"Level 4"
Messaggi
237
Punteggio reazione
856
Punti
99
Posizione
Toscana
Vederla così meravigliosa, mentre me lo succhia, mi manda ancora fuori di testa.... Visualizza allegato 6954027

- - - Updated - - -

Ci ha fatto piacere, ricevere la richiesta di postare ancora.

Per dirla tutta mi ci masturbo anch'io. L'altro giorno, facevamo finta che avevo trovato per caso le sue foto, su questo sito e lei mi sorprendeva mentre mi masturbavo. Mi faceva andare avanti, dicendo che avevo solo 30 secondi per venire, prima che lei chiudesse il computer.

Inutile dire che ce l'ho fatta....

Spettacolo baravi Maurizio M. e signora continuate così.:heart:
 

Top Bottom