Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
52,981
Punteggio reazione
336
Punti
109
Ciao a tutti, sono Matteo, ho 26 anni e scrivo dalla provincia di Salerno! :)

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, dalla provincia di Varese,ho 46 anni, sposato con un figlio e mi piace tutto quello che riguarda il sesso, e mi sembra che questo sia proprio il posto giusto.


Benvenuti su Phica.net!
 

Bio_Taty

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
3
Punti
0
Ciao a tutti siamo una coppia nuova del forum, proviamo la nostra prima esperienza esibizionista. cominceremo con qualcosa di soft e parteciparemo entrambi.
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
52,981
Punteggio reazione
336
Punti
109
Un vecchio utente torna tra voi ;)

Un caloroso bentornato.

Ciao a tutti siamo una coppia nuova del forum, proviamo la nostra prima esperienza esibizionista. cominceremo con qualcosa di soft e parteciparemo entrambi.

Benvenuti, speriamo possiate trovarvi bene.
Se avete voglia di mostrarvi, questo è il modo per entrare nella sezione amatoriale ed avere una sezione solo per voi: http://www.phica.eu/forums/showthre...Amatoriale-e-istruzioni-per-la-certificazione

Matt,
Super moderatore
 

borgir8419

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
7
Punti
4
Ciao a tutti...seguivo il forum a "sprazzi".....ora ho trovato un momento (finalmente) per registrarmi e farvi i complimenti per il lavoro che fate!
 

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,562
Punti
99
Salve a tutti!
Siamo Alex e Bea, una coppia italiana di 23 e 39 anni, abitiamo in Veneto e... Sicuramente ci divertiremo visto che adoriamo mostrarci in foto! ;)
Ci auguriamo che arrivino tanti bei commenti su Bea, splendida mora, riccia, sensuale e porcellina... E anche qualche vostra fantasia sulle foto che vi piacerebbe vedere!
Un bacio a tutti!
A. B.
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
52,981
Punteggio reazione
336
Punti
109
Ciao a tutti.
Mi sono iscritto per il materiale interessante e spero di poter contribuire anche io.

salve a tutti sono nuovo! cerco materiale su una certa camgirl di cam4 e appena capirò come fare aprirò una discussione apposita! :p

Eccomi..sono remo..voyeur incallito..spero di offrirvi e trovare quello che mi arrapa..sempre phica ovviamente 

Salve a tutti piacere di conoscervi!!!

Salve a tutti, seguo da una vita, ma non avevo ancora creato un account! :-D

Salve a tutti!
Siamo Alex e Bea, una coppia italiana di 23 e 39 anni, abitiamo in Veneto e... Sicuramente ci divertiremo visto che adoriamo mostrarci in foto! ;)
Ci auguriamo che arrivino tanti bei commenti su Bea, splendida mora, riccia, sensuale e porcellina... E anche qualche vostra fantasia sulle foto che vi piacerebbe vedere!
Un bacio a tutti!
A. B.

Buongiorno vecchia conoscenza del gruppo il cui vecchio account è stato. Chiuso. Sono gio 39 anni

salve a tutti da Avellino :tongue:


Benvenuti nuovi cari utenti!
 

Leonardo89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Bologna
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 29 anni, mi sono iscritto perchè non ce ne sono molti di forum italiani dedicati al sesso ed il vostro sembra molto attivo, soprattutto per quanto riguarda la condivisione di materiale. Il motivo per il quale bazzico intorno a forum e siti di questo genere è perchè sto cercando di conoscere donne dai 36 ai 48 anni per soddisfare la mia fantasia perversa di andare con una milf, quindi se qualcuna fosse interessato a conoscermi mi contatti pure. ;)
 
W

whiteblack

Guest
Buongiorno a tutti, sono un neo iscritto. Conoscevo solo per sentito dire questo sito e la curiosità mi ha spinto a iscrivermi.
Sono un ragazzo di 25 anni con la passione per l'interrazziale (uomini neri-donne bianche).
Un saluto
:)
 
Ultima modifica:
G

Guest

Guest
Salve a tutti, sono un ragazzi di 23 anni e ogni tanto seguivo il vostro forum per svago ma ora ho deciso di diventare un utente fisso. Spero di trovarmi bene e divertirmi tanto.
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
52,981
Punteggio reazione
336
Punti
109
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 29 anni, mi sono iscritto perchè non ce ne sono molti di forum italiani dedicati al sesso ed il vostro sembra molto attivo, soprattutto per quanto riguarda la condivisione di materiale. Il motivo per il quale bazzico intorno a forum e siti di questo genere è perchè sto cercando di conoscere donne dai 36 ai 48 anni per soddisfare la mia fantasia perversa di andare con una milf, quindi se qualcuna fosse interessato a conoscermi mi contatti pure. ;)

Buongiorno a tutti, sono un neo iscritto. Conoscevo solo per sentito dire questo sito e la curiosità mi ha spinto a iscrivermi.
Sono un ragazzo di 25 anni con la passione per l'interrazziale (uomini neri-donne bianche).
Un saluto
:)

Bienvenue, je ne parle pas du tout italien mais fan d'ici

Buongiorno a tutte/i,
È da tanto che seguo è finalmente sono iscritto!

Salve a tutti, sono un ragazzi di 23 anni e ogni tanto seguivo il vostro forum per svago ma ora ho deciso di diventare un utente fisso. Spero di trovarmi bene e divertirmi tanto.

Mi presento anch'io, buonvita a tutti.... e che Phica sia con noi per sempre!!!

Benvenuti!!!!
 

Top Bottom