Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

E&D

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
2
Punti
0
Posizione
SinsLand
Ciao a tutti siamo Erica&Diego, siamo una giovane coppia, curiosa del mondo della trasgressione. Speriamo di essere i benvenuti.
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
52,015
Punteggio reazione
336
Punti
109
Ciao a tutti, luca da ferrara, qui x passare il tempo e chissà anke x conoscere qualche donna delle mie parti!!

ciao... sono un accanito fan di angelica bella (visto il mio nick!?!!)... spero di trovarmi bene qui...

Ciao a tutti.Sono l'oscuro.
Sono un giovane aspirante bull(virtuale e non) bolognese in cerca persone serie che vogliono condividere la loro donna/ragazza o di donne che hanno piacere a mostrasi e chissà anche altro.
Presto mi certificheró,in ogni caso i miei contatti,per chi fosse interessato sono:
[email protected]
E su telegram @LittleLongDave
Contattatemi non ve ne pentirete faccio video e foto.

Benvenuti a tutti quanti
 

ilguercio7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
45
Punti
19
ciao ragazzi e ragazze! mi chiamo gonzalo ed ero gia iscritto come gonzalo77 ma ho perso la password e non mi ricordo la mail per recuperarla ahah..ho 25 anni e vengo da pisa!
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
52,015
Punteggio reazione
336
Punti
109
Ciao. Sono un appassionato di figa, come tutti quelli che si iscrivono qui... e mi fanno impazzire le tette... dal nickname non si capisce?

Ciao a tutti! Cerco tanta, tanta, tantissima figa! Contattami al 336scemo :joy:

ciao a tutti sono nuovo e credo che passerò molto tempo qui sopra a documentarmi :)

ciao ragazzi e ragazze! mi chiamo gonzalo ed ero gia iscritto come gonzalo77 ma ho perso la password e non mi ricordo la mail per recuperarla ahah..ho 25 anni e vengo da pisa!


Benvenuti! Vi auguriamo buona permanenza su Phica.net ;)
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
52,015
Punteggio reazione
336
Punti
109
Ciao a tutti ragazzi, sono una giovane trav di 20 anni, piacere di conoscervi!

Ciao a tutti, ottimo forum, ottimo materiale.
Arrivederci a presto nelle discussioni

Ciao a tutti, spero di divertirmi

Essendo registrato da un bel po' penso sia mio dovere presentarmi. Ciao a tutti :pernac:

Benvenuti carissimi nuovi utenti, è un piacere avervi tra noi.
 

Top Bottom